Gf 5 terre

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Con questa domanda ti sei giocato le trenette :angrymod: un granfondista che si rispetti fa solo percorsi lunghi :sborone:

battute a parte, confermo il percorso lungo.
Finalmente uno che la pensa come me: il percorso CORTO non esiste!!!!!
Però mi va male, un altro che arriva davanti a me....... Comunque mi rifarò con l'asado, li sono un "hors categorie":mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Con questa domanda ti sei giocato le trenette :angrymod: un granfondista che si rispetti fa solo percorsi lunghi :sborone:

battute a parte, confermo il percorso lungo.

Finalmente uno che la pensa come me: il percorso CORTO non esiste!!!!!
Però mi va male, un altro che arriva davanti a me....... Comunque mi rifarò con l'asado, li sono un "hors categorie":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

forse questa l'ho capita....:sborone::-x hahahahahaha.....
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Si, ma poi sotto stretto consiglio di Diego,che ringrazio, mi ha trovato una soluzione decisamente più comoda a Moneglia, ora sto solo aspettando che mi dia l'ok ( solo per me :mrgreen: ) delle trenette al pesto :-x

ops me l ero persa...aspettavi un OK da me per le trenette? ...al pesto per di piu??? ma cavoli ma vi scordate sempre che siamo in liguria....la massimo un po di trenette cotti nell acqua di mare (risparmiamo il sale) con un po olio e non pensare minimanete al formaggio ahaha

pasta party con trenette al pesto bagnun di pesce pane fritto focaccia
eppoi dicono dei liguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahah:cassius:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Diffidate di Merlingate, è un gran bugiardo: farà il lungo ed arriverà prima di tutti noi, si mangierà tutte le trenette al pesto ed a noi rimarranno solo le gallette di riso:bua:
 

mark86

Novellino
14 Settembre 2009
95
1
massa
Visita sito
Bici
fm098 Shark
qualcuno mi può spigare come funziona tutta la macchina organizzativa cioè siccome e la prima volta che partecipo alla gran fondo , volevo sapere se ce un aria attrezzata per cambio e docce.
Poi siccome parto da massa cosa mi consigliate di partire la domenica mattina gia vestito per la bici .
ha cosa serve il chip blu da mettere sulla bici e dove lo posso comprare?
Nel caso che uno non ce la fa ad arrivare in fondo ce il servizio che ti riporta ha devia marina o ti lasciano sul percorso?
grazie cordiali saluti
 
Ultima modifica:

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
qualcuno mi può spigare come funziona tutta la macchina organizzativa cioè siccome e la prima volta che partecipo alla gran fondo , volevo sapere se ce un aria attrezzata per cambio e docce.
Poi siccome parto da massa cosa mi consigliate di partire la domenica mattina gia vestito per la bici .
ha cosa serve il chip blu da mettere sulla bici e dove lo posso comprare?
Nel caso che uno non ce la fa ad arrivare in fondo ce il servizio che ti riporta ha devia marina o ti lasciano sul percorso?
grazie cordiali saluti

ciao ti rispondo alle tue domande relative alle gf 5 terre:
1. a fine gf ci saranno docce e spogliatoi presso la palestra comunale, dove ritiri il pacco gara e pettorale. purtroppo sono distanti un km dall arrivo, qui siamo penalizzati dalla logistica, e se preferisci....doccia naturale in mare che sotto l arrivo!!!
2.se parti da massa....secondo me puoi partire anche vestito....
3. il chip serve per i tempi, ne troverai uno alla partenza, 2 sui percorsi e uno all arrivo. il chip si ritira presso i ragazzi di championchip che sono in palestra dove ritiri il pettorale e pacco gara. se non ne hai uno tuo(come mi pare di capire) te lo noleggiano eppoi devi restituirlo all arrivo.
4. se non arrivi in fondo aspetti il servizio scopa, che ti porta a deiva a fine gara.
sempre a disposizione e ci si vede il 12 settembre
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ops me l ero persa...aspettavi un OK da me per le trenette? ...al pesto per di piu??? ma cavoli ma vi scordate sempre che siamo in liguria....la massimo un po di trenette cotti nell acqua di mare (risparmiamo il sale) con un po olio e non pensare minimanete al formaggio ahaha

pasta party con trenette al pesto bagnun di pesce pane fritto focaccia
eppoi dicono dei liguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahah:cassius:
:eek:


Diffidate di Merlingate, è un gran bugiardo: farà il lungo ed arriverà prima di tutti noi, si mangierà tutte le trenette al pesto ed a noi rimarranno solo le gallette di riso:bua:

Zitto tu che nelle ultime GF arrivi almeno tra i primi 100 ;-)