speriamo di non prendere una tramvatabene sei in piena forma...

speriamo di non prendere una tramvatabene sei in piena forma...

speriamo di non prendere una tramvata![]()
ho visto in più quest'anno mi sto allenando con un preparatore sportivo del forum e sono propio curioso di vedere la differenza dall'anno scorso sarà la prima gf uguale all'anno scorso per poter avere un riferimentohai più di 2000 Km di me quindi vuol dire che esci spesso in bici
Diego ma se compilo il modulo di word e poi ti mando i file con anche quello del bonifico posso evitre il fax o devo farlo lo stesso
ho visto in più quest'anno mi sto allenando con un preparatore sportivo del forum e sono propio curioso di vedere la differenza dall'anno scorso sarà la prima gf uguale all'anno scorso per poter avere un riferimento
Mi devi portare le borracce![]()
Per chi volesse provere il medio un qualsiasi pomeriggio della settimana sono disponibile, almeno in compagnia è meglio.
Per chi volesse provere il medio un qualsiasi pomeriggio della settimana sono disponibile, almeno in compagnia è meglio.

infatti...voglio vedere quando cavolo facciamo un giretto insieme!!!!!! :-)Per chi volesse provere il medio un qualsiasi pomeriggio della settimana sono disponibile, almeno in compagnia è meglio.
infatti...voglio vedere quando cavolo facciamo un giretto insieme!!!!!! :-)
mercoledi?

ciao un informazione come faccio ha capire se è andata ha buon fine la mia registrazione visto che ci sono stati i problemi con il fax , o provato ha chiamare il num ma tutte le volte parte il fax .
chi mi può dare una mano in questo?
grazie cordiali saqluti
io per forza pome........alle 14.30 sono in bici....... :-) prima lavoro.........se fate di pomeriggio vengo anche io
![]()