Gf 5 terre

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
336
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Mannaggia :cry: c'ero quasi riuscito, anche se un pò distante, ho avuto la fidanzata la cui mamma è di Porto Venere............posto incantevole !!!
Non ti lamentare in quanto anche le marche hanno dei posti stupendi come riviera del conero, entroterra con verdi colline perfettamente lavorate e si mangiano degli ottimi salumi (lonza, salame fabrianese, ciauscolo....). o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
questo è parlare....è il ciclismo che sognamo e vogliamo noi.
ciclismo fatto di amicizia, fatto di ritrovo, e fatto di sano agonismo ridendo guastando un piatto di pasta o una birra.

w il cicloturismo!!o-o

Parole sante !!!
Le condivido in pieno. Bravo !! o-o
(quante volte invece si vedono e si sentono cose che neanche nel "ciclismo vero" ..... ) Siamo "amatori" ... ciclisti del tempo libero, o no ??
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
prima di tutto deve essere uno svago, che ti fa scaricare il problemi di tt i giorni....amatori e amatori del divertimento!!

credo sia una questione di

CHI 6

CHE cosa cerchi

COME ti approcci alla vita

CHE rispetto hai di te stesso e degli altri

in tutti gli ambiti della vita coesistono sempre le due facce della medaglia

STA A NOI DECIDERE QUALE FACCIA ESSERE e di conseguenza

frequentare persone come noi
o-oo-oo-oo-oo-oo-o

io rispetto tutti

PERO'

con alcuni ci pedalo e condivido esperienze

CON ALTRI NO
o-o
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Non ti lamentare in quanto anche le marche hanno dei posti stupendi come riviera del conero, entroterra con verdi colline perfettamente lavorate e si mangiano degli ottimi salumi (lonza, salame fabrianese, ciauscolo....). o-o

Non sia mai.....abbiamo dei luoghi incantevoli, ma la Liguria mi è rimasta nel cuore, ci torno sempre molto volentieri o-o

ti mando in esilio a Sirolo!

Posso fare il pendolare, tanto mi è lontano circa 20km e poi in estate è pieno di gnocca :mrgreen:
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
bravo saurox

+ siamo - fatica duriamo

Domani ci sarò anch'io
14:30 a Ceparana piazza autolinee ?
Va bene?

Se la giornata, come dovrebbe essere, è splendida come oggi lo spettacolo offerto dagli scenari naturali (costa di Framura, Cinque Terre...) sarà meraviglioso. Addirittura dal Passo del Termine con giornate così terse si può scorgere la costa della Corsica e vedere tutta la Costa Ligure di Levante sino a Genova e le Alpi Marittime. Ceparana la trovi benissimo, se fai l'autostrada esci a Santo Stefano quindi prendi il raccordo autostradale per La Spezia esci a Vezzano Ligure, all'uscita a sinistra e trovi subito una rotonda prendi le indicazioni per Ceparana non puoi sbagliare.
allora è deciso.....14.30 ceparana piazza delle corriere.....e pronti e via....
per i dettagli ale,hai il mio cell. stessa cosa per barce.saurox con te ci siam capiti al volo.....a domani in piazza. portate anche arcasimone :-)
 

mark86

Novellino
14 Settembre 2009
95
1
massa
Visita sito
Bici
fm098 Shark
quando andate ha provare il percorso della gran fondo ?
che rapporti mi consigliate di montare sulla mia colnago
Preciso che la prima volta che faccio la gran fondo delle 5 terre e quasi sicuramente opto per il medio non vedo l'ora
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
quando andate ha provare il percorso della gran fondo ?
che rapporti mi consigliate di montare sulla mia colnago
Preciso che la prima volta che faccio la gran fondo delle 5 terre e quasi sicuramente opto per il medio non vedo l'ora
andiamo domani pome alle 14.30
io utilizzero' un 50-34 avanti ed un 12-25 dietro. credo che bastera'.............anche troppo :-)