Ieri ho visto in streaming sul tg3 liguria un servizio sulla gf, ma oggi non riesco a vedere piu' niente, qualcuno l'ha salvato ?
Ho visto anche questo filmato su youtube:
[url]http://www.youtube.com/user/claudiofederica#p/a/u/0/G97eyBI5dR8[/URL]
Ho visto anche questo filmato su youtube:
[url]http://www.youtube.com/user/claudiofederica#p/a/u/0/G97eyBI5dR8[/URL]


una piccola pecca a Deiva, come aveva gia sottolineato Arcasimone, i rifornimenti, mi sono fermato in entrambi, ma forse è solo un problema nostro che ci crediamo dei veri corridori, non c'è nulla di male a fermarsi, nelle Gf che ho fatto quest'anno i migliori rifornimenti li ho trovati a Langhirano, acqua a volontà ...