Gf 5 terre

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Vengo anche io, con famiglia e camper: sapete dirmi se ci sono aree predisposte per la sosta?

ciao aeree per camper gratis e non sorvegliate sono a 500 mt dal ritiro pacco gara e 2 km dalla partenza.

se invece desideri andare in campeggio dove ci sono aree adibite a camper prova a domandare a
CAMPING LE FORNACI Tel. 0187/816295 sei in pieno paese a 100 mt dal mare e 500 dalla partenza

sempre a disposizione

 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
AVVISO NAVIGANTI (come si dice qui al mare hahha)

per chi cerca pernottamenti ancora stamattina HOTEL MONDIAL a moneglia 5 minuti da deiva, aveva posto, e mi ha confermato che fa la colazione per i ciclisti
per info [email protected]
saluti a tutti
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
ciao aeree per camper gratis e non sorvegliate sono a 500 mt dal ritiro pacco gara e 2 km dalla partenza.

se invece desideri andare in campeggio dove ci sono aree adibite a camper prova a domandare a
CAMPING LE FORNACI Tel. 0187/816295 sei in pieno paese a 100 mt dal mare e 500 dalla partenza

sempre a disposizione


Grazie mille
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mi spiace non la ho....prova a gaurdare su questo sito...

[url]http://www.tracemyworld.com/site/it.html[/URL]
Con tutti i "polipetti" che ci saranno in circolazione la traccia è praticamente inutile, se uno sbagliasse strada è solo perchè ha "prosciugato" un bianchetto mentre pedalava!!!!!!
Mi sono ricontrollato il percorso, altro che doppia scalata di Monterosso, reintroduzione del S.Giorgio ecc ecc.... tutte frottole, specchietti per allodole di mare!!!!! Lo sapevo io...... Pazienza.
Avverti solo i miei "amici":eek: del ristoro di Spezia che sto arrivando e che mi tengano di conseguenza i miei soliti 5 o 6 cannoli da parte, non vorrei arrivare lì e non trovarli:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Con tutti i "polipetti" che ci saranno in circolazione la traccia è praticamente inutile, se uno sbagliasse strada è solo perchè ha "prosciugato" un bianchetto mentre pedalava!!!!!!
Mi sono ricontrollato il percorso, altro che doppia scalata di Monterosso, reintroduzione del S.Giorgio ecc ecc.... tutte frottole, specchietti per allodole di mare!!!!! Lo sapevo io...... Pazienza.
Avverti solo i miei "amici":eek: del ristoro di Spezia che sto arrivando e che mi tengano di conseguenza i miei soliti 5 o 6 cannoli da parte, non vorrei arrivare lì e non trovarli:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque niente asado....lo mangiavi solo te...che sei un pseudociclista.....
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
comunque niente asado....lo mangiavi solo te...che sei un pseudociclista.....
Sull'asado ero già rassegnato:cry::cry::cry: Ma spero che almeno i cannoli alla Nutella ci siano ancora.
Riguardo allo pseudociclista hai ragione, non so che cosa abbiamo in comune io, la bici e il chip.
Lo scorso anno ho fatto da accompagnatore ad un amico che voleva fare il lungo, ma non da solo, per poi trovarmi io da solo perchè lui ha poi deciso di fare il "medio" nonostante io ribadissi che a Deiva il medio non esistesse, o corto o lungo. Ma quand'è che vi decidete a fare un percorso unico ? Così avrete metà problemi con le prefetture!!!!!!!:mrgreen:o-o:mrgreen:
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Sull'asado ero già rassegnato:cry::cry::cry: Ma spero che almeno i cannoli alla Nutella ci siano ancora.
Riguardo allo pseudociclista hai ragione, non so che cosa abbiamo in comune io, la bici e il chip.
Lo scorso anno ho fatto da accompagnatore ad un amico che voleva fare il lungo, ma non da solo, per poi trovarmi io da solo perchè lui ha poi deciso di fare il "medio" nonostante io ribadissi che a Deiva il medio non esistesse, o corto o lungo. Ma quand'è che vi decidete a fare un percorso unico ? Così avrete metà problemi con le prefetture!!!!!!!:mrgreen:o-o:mrgreen:

percorso lungo cioè 150 km con 3000mt di dislivello è un po riduttivo, troppo impegnativo. fare un medio non ci sono strade adeguate....o lungo o corto..... non ci sono alternative purtroppo!!:cry:
per quest anno ti presto scinty.....cosi non mugugni piu
sull asado non ho colpa io se (giustamente...) non lo mangia quasi nessuno...tranne te che ti fermi...con tovaglia, pane, vino, stuzzicadenti....e asado...VERGOGNA!! ahaha
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
percorso lungo cioè 150 km con 3000mt di dislivello è un po riduttivo, troppo impegnativo. fare un medio non ci sono strade adeguate....o lungo o corto..... non ci sono alternative purtroppo!!:cry:
per quest anno ti presto scinty.....cosi non mugugni piu
sull asado non ho colpa io se (giustamente...) non lo mangia quasi nessuno...tranne te che ti fermi...con tovaglia, pane, vino, stuzzicadenti....e asado...VERGOGNA!! ahaha
Grazie per Scinty, mi procurerò una fascetta di puro velluto per allacciare dolcemente il chip!!!
Riguardo al percorso lungo unico io pensavo a qualcosa stile 200 km e 4500 metri, e non dire riduttivo, guarda la Oetzy, percorso unico "facile facile" e vanno alle preiscrizioni per scremare i bisonti!!!!!!o-o
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.741
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
io partecipo ad una paio di GF l'anno per il resto circuiti, volevo sapere se a Deiva è possibile partire davanti facendo classifica assoluta e non di categoria come è avvenuto in altre GF a cui ho partecipato.
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
io partecipo ad una paio di GF l'anno per il resto circuiti, volevo sapere se a Deiva è possibile partire davanti facendo classifica assoluta e non di categoria come è avvenuto in altre GF a cui ho partecipato.
è possibile (anzi obbligatorio...) partire nella griglia cui vieni assegnato. Se hai la fortuna o il merito di partire in prima griglia sarai già avanti, altrimenti come noi comuni mortali stai dietro e cerchi pian piano di risalire
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
è possibile (anzi obbligatorio...) partire nella griglia cui vieni assegnato. Se hai la fortuna o il merito di partire in prima griglia sarai già avanti, altrimenti come noi comuni mortali stai dietro e cerchi pian piano di risalire

è obbligatorio e a dire il vero è una cosa alla quale teniamo molto fare rispettare le griglie...anche se il furbetto di turno è sempre in agguato...

se sei meritevole grazie a dei piazzamenti di quest anno parti in griglia dietro le donne.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
è obbligatorio e a dire il vero è una cosa alla quale teniamo molto fare rispettare le griglie...anche se il furbetto di turno è sempre in agguato...

se sei meritevole grazie a dei piazzamenti di quest anno parti in griglia dietro le donne.
Ottimo sul rispetto assoluto delle griglie assegnate per merito, ma continuo a non capire le manifestazioni dove fanno partire tutte le donne davanti con conseguenti problematiche in termini di buchi e di pericoli che questo crea...
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Ottimo sul rispetto assoluto delle griglie assegnate per merito, ma continuo a non capire le manifestazioni dove fanno partire tutte le donne davanti con conseguenti problematiche in termini di buchi e di pericoli che questo crea...


noi siamo una di quelle, le donne davanti...fanno da traino no?? .....eppoi...al mare siamo ufficiali gentiluomini...:ola:

poi a deiva le griglie non è che servono molto....subito salita...chi va ....va!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
noi siamo una di quelle, le donne davanti...fanno da traino no?? .....eppoi...al mare siamo ufficiali gentiluomini...:ola:

poi a deiva le griglie non è che servono molto....subito salita...chi va ....va!!
Più che da traino fanno da tappo. Il 99% dei colleghi maschi dopo che danno il via non è interessato alle ragazze ma a fare prima possibile... :mrgreen:
Comunque cari gentiluomini a molte non le fate un gran piacere perché salita o meno, i primi km si cahano sotto per timore di essere travolte.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Più che da traino fanno da tappo. Il 99% dei colleghi maschi dopo che danno il via non è interessato alle ragazze ma a fare prima possibile... :mrgreen:
Comunque cari gentiluomini a molte non le fate un gran piacere perché salita o meno, i primi km si cahano sotto per timore di essere travolte.
La stessa sensazione che si prova alle rotonde quando una macchina rischia di asfaltarti, DIMENTICANDOSI CHE DEVE DARTI PRECEDENZA.
Data l'elevatissima posta in gioco, milioni di eurini dato che a Deiva non sono tirchi, pardon parsimoniosi comi i loro conterranei, è giustissimo travolgere chi sta davanti, io sto giusto pensando di farla con un mezzo blindato d'assalto.
Come dico sempre i regolamenti vannoletti e accettati prima di iscriversi, non criticarli a posteriori.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
La stessa sensazione che si prova alle rotonde quando una macchina rischia di asfaltarti, DIMENTICANDOSI CHE DEVE DARTI PRECEDENZA.
Data l'elevatissima posta in gioco, milioni di eurini dato che a Deiva non sono tirchi, pardon parsimoniosi comi i loro conterranei, è giustissimo travolgere chi sta davanti, io sto giusto pensando di farla con un mezzo blindato d'assalto.
Come dico sempre i regolamenti vannoletti e accettati prima di iscriversi, non criticarli a posteriori.
Ironia fuori luogo.
Chi è incerto in bici o semplicemente più piccolo e va più piano (come capita a molte ragazze che partono in prima fila senza motivo), vede quelli che lo superano come dei bulldozer spianasassi anche se questi hanno la semplice intenzione di superare un concorrente, cosa che non è vietata dai regolamenti.

Quanto a me io i regolamenti li critico quanto mi pare - se consentito - e la mia era una critica costruttiva che spero possa essere presa in considerazione dagli amici delle 5terre.

In ogni caso ti informo che non sono iscritto e che molto probabilmente non lo sarò (e non certo per la regola di cui stiamo discutendo, quanto per il costo e d'iscrizione la non piacevole accoglienza che riservano gli albergatori)
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Ironia fuori luogo.
Chi è incerto in bici o semplicemente più piccolo e va più piano (come capita a molte ragazze che partono in prima fila senza motivo), vede quelli che lo superano come dei bulldozer spianasassi anche se questi hanno la semplice intenzione di superare un concorrente, cosa che non è vietata dai regolamenti.

Quanto a me io i regolamenti li critico quanto mi pare - se consentito - e la mia era una critica costruttiva che spero possa essere presa in considerazione dagli amici delle 5terre.

In ogni caso ti informo che non sono iscritto e che molto probabilmente non lo sarò (e non certo per la regola di cui stiamo discutendo, quanto per il costo e d'iscrizione la non piacevole accoglienza che riservano gli albergatori)

noi come staff organizzatore abbiamo sempre ascoltato tutti i ciclisti, perchè con le critiche costruttive si migliora sempre. riguardo le donne davanti potrebbe essere vero che fanno da tappo, magari il prossimo anno le metteremo divise per griglie come gli uomini, chi va veloce in prima griglia, chi vuole farla a passeggiata sara nell ultima griglia.

riguardo il costo iscrizione....mha...mi pare che sia in linea con le altre....ipoi basta pensare quanto costa il pesto (noi lo facciamo a mano ma basta andare al supermercato e vedere quanto costa.....) e il bagnun di pesce (basta andare in pescheria...)..

riguardo gli albergatori, purtroppo non dipende da noi. so solo che chiunque ci ha prospettato un problema per il pernottamento ci siamo sempre prodigati a cercare un posto per dormire e lo abbiamo sempre accontentato. ma non è un piacere che facciamo, è semplicemnte un dovere, perche chi ci viene a trovare è un amico che ha voglia di trascorrere una bella giornata di sport insieme a noi. la granfondo per noi è questo, e non tanti numeri di pettorale che partono in una domenica mattina.....