Gf 5 terre

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
buone le trofie, ottimo come al solito il vostro pacco gara. Meritate di più di 1.000 iscritti, tanto più quando ne vedo 3.000 per la colnago.

grazie per i complimenti....ma se facciamo 1000....si vede che quello ci meritiamo......:cry::cry:

foto della vetrina delle coppe.....con premio di categoria (barchetta) e foto della Theiera con tazzine per le prima 3 donne del lungo e del corto.
 

Allegati

  • 08092011146.jpg
    08092011146.jpg
    100,8 KB · Visite: 12
  • 08092011147.jpg
    08092011147.jpg
    97,6 KB · Visite: 12
  • 08092011148.jpg
    08092011148.jpg
    78,3 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
grazie per i complimenti....ma se facciamo 1000....si vede che quello ci meritiamo......:cry::cry:

foto della vetrina delle coppe.....con premio di categoria (barchetta) e foto della Theiera con tazzine per le prima 3 donne del lungo e del corto.

diego ma se fate 3000 iscritti dove li mettete in griglia nella galleria :asd:
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
grazie per i complimenti....ma se facciamo 1000....si vede che quello ci meritiamo......:cry::cry:

foto della vetrina delle coppe.....con premio di categoria (barchetta) e foto della Theiera con tazzine per le prima 3 donne del lungo e del corto.
Troppo poco ricettiva Deiva, alloggiare fuori crea un sacco di disagi, poi ci mettete del vostro con questi strani problemi nella consegna dei pacchi gara la mattina. Io per esempio alla fine ho dovuto rinunciare e mi discpiace davvero.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Troppo poco ricettiva Deiva, alloggiare fuori crea un sacco di disagi, poi ci mettete del vostro con questi strani problemi nella consegna dei pacchi gara la mattina. Io per esempio alla fine ho dovuto rinunciare e mi discpiace davvero.

Perchè problemi nella consegna dei numeri la domenica mattina? Io parto da Grosseto presto e ritiro il numero. Magari non ci sono molti hotel, questo si...
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Troppo poco ricettiva Deiva, alloggiare fuori crea un sacco di disagi, poi ci mettete del vostro con questi strani problemi nella consegna dei pacchi gara la mattina. Io per esempio alla fine ho dovuto rinunciare e mi discpiace davvero.

scusa che problema strano hai trovato nella consegna dei pacchi gara???? la domenica mattina si puo ritirare....
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Perchè problemi nella consegna dei numeri la domenica mattina? Io parto da Grosseto presto e ritiro il numero. Magari non ci sono molti hotel, questo si...

... e se lo ritiri te da grosseto........
hotel vero sono pochi per un evento del genere, per fortuna abbiamo hotel nei paesi vicino che hanno posti....e ci salvano loro!!
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Semplicemente il termine di consegna dei pacchi 1h 15' prima del via, avevo pensato anche di venire la mattina ma non mi faccio certo 250 km di macchina con lo stress di dover arrivare per le 7.

mettiti daccordo con diego una soluzione la trovi, io quest'anno ho promesso a mia figlia che le facevo fare il compleanno con le amiche perciò salta la gf
 

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Personalmente , vedo più problematico il rientro a casa , a fine corsa .
L anno scorso dovetti fare tutta strada normale fino .........al casello successivo a Deiva direzione sud ( non ricordo il nome e non ho voglia di andarlo a cercare ) perche nonm facevano passare .

il ritiro pacco e numero , pazienza , se si partisse alle 09.00 sarebbe forse più semplice , ma ognuno di noi ha le sue problematiche , ed accontentare tutti .........impossibile .
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
mettiti daccordo con diego una soluzione la trovi, io quest'anno ho promesso a mia figlia che le facevo fare il compleanno con le amiche perciò salta la gf
Non lo metto in dubbio Tony, ma guarda a me se mi mettono in condizioni di passare una giornata tranquilla (pre-gara specialmente) senza paturgne varie ci vado, altrimenti salto, non ne faccio un dramma, farò la prossima. Nel 90% delle GF che ho fatto sono entrato in griglia fra 5 e 10 min prima della partenza, una volta sono entrato in griglia quando tutti erano già partiti da 2 minuti :mrgreen:, quando arrivo io ai ritrovi mediamente l'80% dei partecipanti è già schierato.

Personalmente , vedo più problematico il rientro a casa , a fine corsa .
L anno scorso dovetti fare tutta strada normale fino .........al casello successivo a Deiva direzione sud ( non ricordo il nome e non ho voglia di andarlo a cercare ) perche nonm facevano passare .

il ritiro pacco e numero , pazienza , se si partisse alle 09.00 sarebbe forse più semplice , ma ognuno di noi ha le sue problematiche , ed accontentare tutti .........impossibile .
Si però se si vogliono fare i grandi numeri bisogna avere la furbizia non di accontentere tutti ma di venire in contro alle esigenze di tutti questo si.
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Semplicemente il termine di consegna dei pacchi 1h 15' prima del via, avevo pensato anche di venire la mattina ma non mi faccio certo 250 km di macchina con lo stress di dover arrivare per le 7.

mi pare che una soluzione l abbiamo trovata sempre per tutti e sicuramente la trovavamo pure per te ci mancherebbe, e comunque 1h e 15 prima è data dal fatto che comunque è data dal fatto che sdam scende a preparare i tappeti per il chippaggio, e se non c è sdam in palestra inutile dare pettorali visto che non tutti sono muniti di chip....

ma scusa...perchè non ti fa ritirirare pacco e pettorale da qualche amico? o da qualcuno del forum eppoi te lo fai dare al chippaggio?
 
Ultima modifica:

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
io son a Moneglia Hotel Mondial ragazzi ...... venendo da Milano meglio fare la A7 e poi prendere la direzione A12 Livorno - Rosignano giusto? La Cisa credo ti porti troppo in basso (va bene per La Spezia ma non per Deiva probabilmente) .....
 

bixi

Pignone
22 Marzo 2007
105
0
lugano ticino
Visita sito
io son a Moneglia Hotel Mondial ragazzi ...... venendo da Milano meglio fare la A7 e poi prendere la direzione A12 Livorno - Rosignano giusto? La Cisa credo ti porti troppo in basso (va bene per La Spezia ma non per Deiva probabilmente) .....

anche noi stesso hotel! sicuro A7 uscita sestri penso la piu corta..anch'io mi unisco alla tua richiesta di sapera come funziona con la galleria...
(se vedi degli svizzeri salutali;-)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
fai allega file..senno mandamele che le metto io...cosi poi dico che le ho fatte io ahahah
Vabbè, ci provo, prima o poi a forza di "clavarlo" staffare farà cosa dico io?
Così vedrai che le mie sono migliorevoli rispettate alle tue!!!!!!
Quella dell'arrivo meriterebbe un premio particolare dalla critica!!!!
Mando solo la prima dell'arrivo, perchè per la seconda bisogna vedere la privacy cosa dice!!!!!!
 

Allegati

  • SDC11413.jpg
    SDC11413.jpg
    92,4 KB · Visite: 15
Ultima modifica: