buone le trofie, ottimo come al solito il vostro pacco gara. Meritate di più di 1.000 iscritti, tanto più quando ne vedo 3.000 per la colnago.
grazie per i complimenti....ma se facciamo 1000....si vede che quello ci meritiamo......


foto della vetrina delle coppe.....con premio di categoria (barchetta) e foto della Theiera con tazzine per le prima 3 donne del lungo e del corto.
Allegati
Ultima modifica:

