Solito tempo dello scorso anno...........


3.29.56
Però a pignone ero in vantaggio di 3 minuti , a Monterosso ho esagerato , e son scoppiato e mi sono staccato , da li un lungo inseguimento di circa 15 km da solo , per rientrare nel gruppetto che avevo lasciato .................scoppiato definitivamente , e persi i 3 minuti guadagnati , va bè...
OTTIMA organizzazione bellissima G.F. ma DEVO fare un appunto :
Per tornare a casa ho dovuto aspettare 1 ora ed 15 per traffico chiuso , giustissimo per la corsa , ma dateci la possibilità di tornare a casa !!
Cmq bella corsa , caldo bestiale ma bellissima .