Gf 5 terre

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
si me l hanno confermato pure degli amici ma non mi hanno voluto dire i numeri di pettorali....purtroppo....
In effetti un po più di controlli non sarebbero guastati, all'inizio della salita del Bracco ci hanno passato in due o tre che sembravano appena partiti, non avevano nemmeno le gambe lucide e dopo 4h di gara a quel livello mi pare improbabile.
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
e stato un piacere averti conosciuto Brio peccato che hai mollato si poteva arrivare insieme io non avevo proprio voglia ieri partito demotivato e la testa fa brutti scherzi...a presto

Anche per me è stato un piacere, anche io sono partito poco motivato ma poi sono andato meglio del previsto. Su Veppo ho proprio dovuto rallentare altrimenti non arrivavo più a casa, in quel gruppetto in salita eravate troppo forti! ci si vede magari alla noberasco, ciao.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Io ho pagato su per Calice non era mai successo che mi staccassero in salita brutta sensazione......:cry mi sa che l'età avenza:cry:
Ciao Riccardoo-o
Complimenti per il tempo,ieri ti abbiamo chiamato mentre andavamo al pasta party,ero con Sauro.
Anche per me in discesa....che brutta sensazione mi passavano anche i pali.Ma però sono abituato.

ragazzi non vi quoto tutti senno dovrei scrivere 1000 messaggi...

grazie a tutti voi, e anche quest anno ci siamo divertiti parecchio.

vedervi partire è il coronamento di un anno di lavoro, svolto da 6 persone, nel tempo libero, nelle serate invernali davanti ad una pizza e una birra a pensare cosa fare di nuovo per voi, dove migliorarci e a cercare di risolvere i mille problemi burocratici.

ancora grazie da tutti noi dello staff. anche ieri ci avete fatto battere forte il cuore!!!
Grazie a te e ai tuoi collaboratori per la bella giornata di Sport che ci avete regalatoo-o
Il servizio fotografico era presente?
 
Ultima modifica:

Danilo70

Pignone
29 Agosto 2010
240
4
lavagna
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl2 Ultegra
Qualcuno sa dirmi perchè uno che ha il numero di pettorale 168 deve avere affianco in griglia numeri oltre l'800?
Poichè uno si scrive tre mesi prima, con il rischio poi di non poter svolgere la gara, non avrebbe diritto a qualche controllo in più?
Addirittura numeri alti, ben oltre l'800 che sono partiti in prima griglia, mentre lo sfigato di turno, cioè io, è partito a mò di monopattino in griglia 4...
Non voglio fare polemica ma mi piacerebbe avere qualche spiegazione in più...
 

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Qualcuno sa dirmi perchè uno che ha il numero di pettorale 168 deve avere affianco in griglia numeri oltre l'800?
Poichè uno si scrive tre mesi prima, con il rischio poi di non poter svolgere la gara, non avrebbe diritto a qualche controllo in più?
Addirittura numeri alti, ben oltre l'800 che sono partiti in prima griglia, mentre lo sfigato di turno, cioè io, è partito a mò di monopattino in griglia 4...
Non voglio fare polemica ma mi piacerebbe avere qualche spiegazione in più...

anche io avevo un numero basso, ma ho dovuto andare in 4, non ho capito il sistema di scelta, forse secondo data d'iscrizione........
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Qualcuno sa dirmi perchè uno che ha il numero di pettorale 168 deve avere affianco in griglia numeri oltre l'800?
Poichè uno si scrive tre mesi prima, con il rischio poi di non poter svolgere la gara, non avrebbe diritto a qualche controllo in più?
Addirittura numeri alti, ben oltre l'800 che sono partiti in prima griglia, mentre lo sfigato di turno, cioè io, è partito a mò di monopattino in griglia 4...
Non voglio fare polemica ma mi piacerebbe avere qualche spiegazione in più...

ciao prontissima la risposta

Griglia Uno donne
Griglia Due Circuiti e Merito
Griglia TRE iscritti entro il 30 giugno 2011
Griglia QUATTRO i restanti ciclisti.

quindi spiegazione : se fai parte del circuito unesco ciclyng tour e ti iscrivi il venerdi prima della gara e hai il pettorale 800, come facevi riferimento te, parti in griglia due. se ti iscrivevi entro il 30 giugno e non eri di nessun circuito andavi in griglia tre.
la griglia tre è stata fatta proprio per i ciclisti che che si iscrivono con anticipo.
nessuna polemica ci mancherebbe, domandare è piu che lecito, e noi siamo qui per spiegare i dubbi, e migliorarci su ogni segnalazione costruttiva fatta dai ciclisti.
 
Ultima modifica:

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
finisco il mio settembre ciclistico ( forse:mrgreen:) con un bel massacro alla come sempre bella gf di deiva. peggioro di una decina di minuti il tempo del 2010 e considerando come stavo già da levanto ci posso anche stare. se questa giornata veniva 2 settimane prima ero sempre sui ghiacciai di solden. comunque sono una testa dura e finisco la mia 21 gf stagionale e come sempre solo percorsi lunghi.nessuno appunto da fare all'organizzazione , un ringraziamento alle gentilissime persone dei ristori e una domanda per diego 73: ma nel bagnum le lische vanno mangiate come facevo io oppure vanno tolte come faceva cacaito.?
un saluto ai nuovi forummendoli conosciuti sdauro e ancangelo e natuiralmente anche alle vecchie facce se no ci rimangono maleo-o

Un piacere avervi conosciuto, tu e cacaito, io del bagnun non lascio nulla lische incluse ...
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Solito tempo dello scorso anno...........:cry::cry: 3.29.56

Però a pignone ero in vantaggio di 3 minuti , a Monterosso ho esagerato , e son scoppiato e mi sono staccato , da li un lungo inseguimento di circa 15 km da solo , per rientrare nel gruppetto che avevo lasciato .................scoppiato definitivamente , e persi i 3 minuti guadagnati , va bè...

OTTIMA organizzazione bellissima G.F. ma DEVO fare un appunto :

Per tornare a casa ho dovuto aspettare 1 ora ed 15 per traffico chiuso , giustissimo per la corsa , ma dateci la possibilità di tornare a casa !!:bua:

Cmq bella corsa , caldo bestiale ma bellissima .


Ciao Nicola ... non ti ho visto in corsa, quest'anno mi sono voluto far del male ed ho fatto il lungo. Dopo le 3 ore di corsa vistoso calo.
Però concordo sulla bellezza dell'evento
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
fatta anch'io per la prima volta, me la aspettavo dura...ma non così dura. tratto in inganno dal frascolino mattutino sono poi quasi collassato con il caldo del mezzogiorno. spettacolare il percorso con i suoi paesaggi, impegnative le salite e molto tecniche le discese,ero in un bel gruppetto con persone molto collaborative, purtroppo ho visto anch'io un sacco di gente che proveniva da fuori percorso e i miei collegghi di corsa mi hanno detto che era gente che aveva "tagliato" (che fenomeni, chissà come saranno orgogliosi del risultato).
comunque gara belissima,mi sono divertito un sacco (fino al bracco, poi ho mollato, non ne avevo più)risultato: 82°ass,10°cat,5ore,40min....complimenti all'organizzazione
ps pasta pary da leccarsi i baffi.....
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.638
2.137
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
fatta anch'io per la prima volta, me la aspettavo dura...ma non così dura. tratto in inganno dal frascolino mattutino sono poi quasi collassato con il caldo del mezzogiorno. spettacolare il percorso con i suoi paesaggi, impegnative le salite e molto tecniche le discese,ero in un bel gruppetto con persone molto collaborative, purtroppo ho visto anch'io un sacco di gente che proveniva da fuori percorso e i miei collegghi di corsa mi hanno detto che era gente che aveva "tagliato" (che fenomeni, chissà come saranno orgogliosi del risultato).
comunque gara belissima,mi sono divertito un sacco (fino al bracco, poi ho mollato, non ne avevo più)risultato: 82°ass,10°cat,5ore,40min....complimenti all'organizzazione
ps pasta pary da leccarsi i baffi.....
Probabilmente eravamo nel solito gruppetto io ho concluso in 5h41' 86°.
Il dislivello totale mi è risultato leggermente più alto circa 3160m.
 

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Complimenti per l'ottima organizzazione e per i percorsi. Io ho fatto il medio ed a parte la prima salita, dove ho sofferto la partenza a freddo, sono andato bene, (per le mie possibilità).
Certo che i tagli di percorso sarebbero evitabili mettendo uno o due tappeti di controllo in più.
 

franzfranz

Pedivella
1 Febbraio 2007
303
10
51
VARESE
Visita sito
Bici
x
Mi unisco al coro dei complimenti!
Era la prima volta che partecipavo, ma devo dire che mi è davvero piaciuta. Splendido percorso e ottima organizzazione.
L'asfalto in alcune discese lasciava a desiderare (specie nella penultima), ma l'avevo già preventivato e in quei pezzi ho rallentato.
Poi gara davvero dura senza mai un momento di tregua.. pianura inesistente e discese tecniche che richiedevano massima attenzione,io ho registrato un dislivello di 3.100 metri e una lunghezza di 152 km circa.
Davvero dura poi la partenza a freddo con con salita iniziale davvero tosta, ma ottima per scremare il gruppo e mettere in sicurezza la gara fin da subito.
Ben segnalate le curve pericolose e i tratti rovinati, ben presidiati gli incroci, mi ha fatto però specie (considerando che sono arrivato in un discreto 43° posto in 5.19 h e quindi nel 10% dei migliori del lungo) essere superato dalla macchina di fine corsa già intorno al 100° km.. solito problema in cui i primi 10-15 (dei mostri) mandano in tilt tutta la tempistica della gara.

Conto senz'altro di ritornarci e chiedo all'organizzatore se per caso la buona prestazione vale una migliore griglia (rispetto alla 4) per il prossimo anno.
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Ultima modifica: