O.T per O.T oramai il prestigio ha poco di prestigioso. Basta avere tempo e un po' di grana dabuttare via per gli spostamenti e pernotti se non sei un centropadano ed il gioco è fatto. Con la Laigueglia quest'anno poi....... senza nulla togliere a questa gf , però capite anche voi che là di prestigioso c'è pèro proprio poco.comunque faccio una considerazione: non ho mai partecipato alla Colnago (che ha rubato il posto alla V Terre) nel 2008 mi pare ... ma credo che la vostra manifestazione meriti di ritornare nel Prestigio per il percorso non banale, per i posti ma anche perchè per ridistribuire un po' geograficamente le prove (4 sono in Emilia Romagna!!!!!) ... mi scuso per l'OT
Una volta Serviva per evitare la tagliola delle preiscrizioni alla Oety, ma adesso.....
Poi tanti si spacciano per granfondisti, ma fanno solo corti e magari oltretutto tagliando i percorsi come domenica scorsa. Così anzichè 90 km ne fanno solo 80 e magari si pavoneggiano pure per la media fantastica, dove però manca una piccola salitina da niente.
Non vedo l'ora di leggere della EPICA impresa di Piacenza su 10 pagine le due striminzite su Deiva.
Comunque parlane bene parlane male sempre sul prestigio si cade.




