Gf alpi 2011

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
i gel e gli integratori nei pacchi gara non li uso, li ho sempre buttati non mi fido, una volta ho usato una crema scaldante, alla fine stavo morendo gambe disfatte :asd:

Chissà che crema era....
Cmq anch'io sono come te, intergratori gel e barrette uso tutti i miei, non è tanto perchè non mi fido ma perchè ormai è da tanto tempo che sono abituato con certi prodotti che cambuiare magari mi sconvolgerebbe un pò...
L'unica cosa che tengo del pacco gara è il pacchetto di pasta...

o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
peccato che alla mia squadra han dato a tutti la prima taglia! Io credo di inaugurarli alla 9 colli!

Io li ho provati domenica e mi sono trovato bene... Cmq strano che si sono comportati così per le taglie, a me e ad altre persone che stavano ritirando il pacco gara, le donne chiedevano che misura di scarpe avevamo in modo da darci la giusta taglia...

o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Io ho ancora gli incubi a 2 anni di distanza... ma sono contento di sapere di non essere l'unico ad averla trovata dura!

o-o

Tranquillo, ho visto molte persone in difficoltà su questa salita e anche dopo il traguardo, paarlando con altri concorrenti, abbiamo avuto le stesse idee di durezza..... Due anni mi sono bastati per riflettere sulla durezza di questa salita e come impostarla verso la fine di una GF come questa...

o-oo-oo-o
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.358
70
dove osano le aquile
Visita sito
Ma allora siamo stati proprio tanti a soffrire di crampi...
Io imputo il problema al caldo, alla scarsa idratazione e naturalmente alla durezza del percorso.

IMHO organizzazione da rivedere nei ristori...non si possono passare i bicchierini pieni a metà:wacko: