GF Avesani 15 settembre a Verona

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
E' una decisione che rende merito a Stefani l'organizzatore.

Che non mi stava simpatico quando correvamo le granfondo assieme e non mi stà simpatico ora che fa l'organizzatore.

Ma gli do' atto di saper prendere decisioni che possono sembrare impopolari, ma doverose.

Io spero che il suo esempio sia seguito da altri organizzatori.
Stefani ha corso come amatore e magari una certà sensibilità se l'è guadagnata, altri organizzatori del variegato mondo amatoriale sanno poco o nulla.
Ma importante si crei il precedente!


Onore a chi organizza questa manifestazione!o-o

Ci puoi far capire cosa ha fatto di male Zanetti per non essere invitato alla Prosecco?
Premesso che se il regolamento è questo, Stefani può anche escluderlo solo perché gli è antipatico, ma non mi sembra una politica corretta.
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Io partecipo alla prosecco tutti gli anni e parlando con Stefani mi ha detto che lui non vuole team agonistici alla sua granfondo. Infatti 2 anni fa' ha escluso non ricordo se gia all'iscrizione un team di quelli che praticamente vincono ad ogni granfondo x poter dare uno spirito meno agonistico alla gf
 

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Se hai sentito odore di polvere da sparo vuol dire che ero appena passato e forse non hai fatto in tempo a vedermi ;-)
Sicuramente ti avrò visto..quelli che non ho visto arrivare in cima li ho visti scendendo..solo che alcuni di voi non vi conosco di persona e non ho presente!ho visto parecchie belle facce cotte! :mrgreen:
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Io partecipo alla prosecco tutti gli anni e parlando con Stefani mi ha detto che lui non vuole team agonistici alla sua granfondo. Infatti 2 anni fa' ha escluso non ricordo se gia all'iscrizione un team di quelli che praticamente vincono ad ogni granfondo x poter dare uno spirito meno agonistico alla gf


e allora fai una cicloturistica da 10 euro e non chiedi 200 euro per la prima griglia .... oppure una bella partenza alla francese così in due anni dimezza la partecipazione e ha risolto il problema dell'agonismo.... perchè non lo fa? prova a darti una risposta
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
e allora fai una cicloturistica da 10 euro e non chiedi 200 euro per la prima griglia .... oppure una bella partenza alla francese così in due anni dimezza la partecipazione e ha risolto il problema dell'agonismo.... perchè non lo fa? prova a darti una risposta

esattamente quello che penso io . ripeto igor è tesserato come un cicloamatore.e fino a prova contraria. .è come tanti altri.
 

KAMY

Pedivella
3 Maggio 2011
315
6
Padova
Visita sito
Bici
Dogma 2
Ci sono stati alcuni che partiti per fare il lungo, ad Erbezzo quando c'è la deviazione del medio hanno girato. Logicamente sapendo bene di finir fuori classifica.
Ma purtroppo il cronometraggio era affidato ad WinningTime e li avevano classificati lo stesso sul percorso lungo, con il tempo fatto sul percorso medio..
Per esempio è capitato a due miei compagni di squadra, non se l'erano sentita di finire il lungo ed avevano girato.. In classifica erano finiti 12 e 13 a loro insaputa. Sapevano benissimo che equivaleva ad un ritiro
Sono andato io dalla direzione di corsa a farli togliere, dopo avere appurato che le comunicazioni con winningtime erano impossibili.
E' un'ulteriore conferma che se si dedicassero ad altro forse sarebbe meglio
Credo che questo sia capitato ad altri..

Anni fa feci lo stesso, cioè girai per il medio ma non ci furono problemi in classifica risultavo ritirato..


Io faccio questa domanda:

Come è possibile che al controllo di Peri sono classificato 53° e a quello di fosse 73° se lungo la salita sono stato passato solo da 3 del lungo?
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Io faccio questa domanda:

Come è possibile che al controllo di Peri sono classificato 53° e a quello di fosse 73° se lungo la salita sono stato passato solo da 3 del lungo?

credo che il 73esimo non vuole dire che al tappetino di Fosse tu eri al momento 73esimo nella granfondo
ma bensì che se analizzi solo e solamente la salita da Peri a Fosse , ovvero il tratto tra due tappetini , su quel tratto tu hai fatto il 73esimo tempo
 

laste28

Pignone
11 Novembre 2011
197
4
Visita sito
Bici
antiquariato
quoto il Branchetto è un Valico con un fascino veramente particolare ha qualcosa di pirenaico.... ieri visto che sono saltato per aria :mrgreen: e casualmente non c'erano tempeste piogge torrenziali insomma tutto quello che normalmente si trova lassù all'Avesani ho messo il 27:mrgreen: e me lo sono assaporato anche se non splendeva il sole

Sarebbe bastata una giornata come quella di sabato...
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
Prima volta alla Avesani, ho fatto il corto livello altissimo. Organizzazione perfetta, sicuramente la rifarò anche nel 2014 il percorso medio se la forma fisica me lo consentirà.

prima volta anche per me all' Avesani che assieme alla Cunego, rappresenta una delle Granfondo di casa...che dire se non quotare in toto il messaggio di Luca10? partito (numero 1616) nel CORTO con l'intenzione di stare entro le 4 ore sono riuscito a chiudere in 3 e 28....e se penso che fino a 15 mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse una bici da strada non posso che ritenermi soddisfatto.
L'appuntamento è già fissato per il 2014 sul percorso medio.
Purtroppo del forum conosco solamente 2 persone e per questo non ho potuto salutare nessuno in griglia...ma perchè non istituiamo una sorta di vessillo colorato da appendere al caso come segno di riconoscimento?
Ringrazio tutti i componenti dei "treni" che mi hanno tirato nei tratti di pianura e raccordo, in particolare la ragazza AUSTRALIANA che dopo il bivio per il medio/lungo ho marcato stretta fino all'attacco della Peri-Fosse, che attaccata ai 37 di media ho patito più del solito e poi, ma questo ho avuto modo di farlo personalmente con l'interessato appena tagliato il traguardo, la locomotiva che da prima di Stallavena mi ha condotto all'attacco delle Torricelle col display che segnava sempre sopra ai 50 km/h.
Un pensiero va a chi ho visto a terra perchè coinlvolti nelle 2 cadute di gruppo, in particolare quella nello strappetto di Rivoli, spero si sia trattato solo di sbucciature e qualche botta....in fondo tutti eravamo li per passare una domenica di sport ma sempre all'insegna del divertimento. Un altro pensiero va a colui che nella discesa prima del Cristo della Strada si è sentito esplodere il tubolare...spero sia capitato alla ruota posteriore, a me è capitato a quella anteriore e sono riuscito a stare in piedi perchè stavo percorrendo un falsopiano....un saluto ed un abbraccio a tutti