GF Campagnolo 2007

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
esatto mi farebbe piacere avere qualche foto che han fatto sul croce d'aune.... mi sa che avevo uno sguardo a dir poco stralunato
... io al tornante dopo la chiesina alla vista del fotogafo mi sono ricomposto ..... posa "plastica" sui pedali .... ho detto "vai che te la compro !" .... dopo il click sono ricaduto pesantemente sul sellino e poi ho ripreso lentamente a zigghezaghare :mrgreen:
 

sofoclis

Pignone
4 Luglio 2007
211
1
BELLUNO
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Ciao a tutti sono nuovo del forum e delle gf.
Quest'anno ho fatto il medio alla campagnolo e devo dire che il percorso mi è piaciuto molto.
Per il prossimo anno cosa ve ne pare dei percorsi?
Personalmente li conosco bene e se per il lungo trovo che la durezza sia rimasta intatta se non aumentata, per il medio non so.
Io abito nei paraggi della nuova parte iniziale e conto entro l'anno di provarmi il medio a vedere come va.
Forse il trabocchetto sta nel tratto dalla california al cereda che sale sempre per molti km seppur mai con pendenze da leej.
Insomma fanno + male salita e discesa in serie come per tesino e leej o lunga e costante ascesa?
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
... io al tornante dopo la chiesina alla vista del fotogafo mi sono ricomposto ..... posa "plastica" sui pedali .... ho detto "vai che te la compro !" .... dopo il click sono ricaduto pesantemente sul sellino e poi ho ripreso lentamente a zigghezaghare :mrgreen:
Dru, ecco la foto di cui ti parlavo ... rido pure ..... non male no?:mrgreen:
..... merito l'oscar per la migliore interpretazione



p.s. oggi è la 2° mia foto che posto ..... inizio a tirarmela un pò troppo .....
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Insomma fanno + male salita e discesa in serie come per tesino e leej o lunga e costante ascesa?

Dipende dal tipo di ciclista che sei! Personalmente, preferisco mille volte la salita lunga e costante; tuttavia, Castello Tesino e Le Ej direi si possano già definire due vere e proprie salite, quindi così mi va anche bene (anche se Le Ej in realtà non l'ho mai fatta). Ciò che non sopporto e mi fa tirare giù santi & madonne è il saliscendi, tipo tutto il tratto prima della salita di Castel Tesino... :wacko: Però vedo che la maggior parte dei colleghi non ha alcuna difficoltà su questo tipo di tracciato.
 

sofoclis

Pignone
4 Luglio 2007
211
1
BELLUNO
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Giusto per entrare in tema con il nuovo percorso vi posso dire che il tratto iniziale ha i suoi saliscendi fastidiosi e nervosi e la salita di forcella franche pur non essendo trascendentale ha i suoi bei tratti da farsi sentire quindi occhio a tenere la gamba.