GF Campagnolo 2007

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
42
Vicenza
Visita sito

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Mi sembra giusto, perchè Manghen, Rolle e D'Aune non bastavano...

Dimentichi castel tesino che prima era cima campo..

Ricordo l'anno scorso quando tolsero cima campo per castel tesino e alcuni quì sul forum parlarono addirittura di stravolgimento di gara....sembrava che diventasse una corsa in linea.....ecco,spero non siano gli stessi che si lamentano ancora per l'aggiunta questi 2 (comunque duri) km

@virenk...a preso come spunto il tuo messaggio ma il mio è un discorso in generale..:eek:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Tanto dopo il D'Aune non si sente più niente da quanto siamo anestetizzati!!

:asd: Sei proprio una sagoma gio89 ...speriamo che all'arrivo tu sia altrettanto allegro

Anestetizzati ......ombra di sostanze dopanti?!?!?

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
Avete letto del cancello posto a 50km da raggiungere entro le 9:00 pena la deviazione sul percorso medio o sul corto? :angrymod:

50km da fare in 2h con un po' di salita, il ritardo della partenza e se vuoi un po' risparmiarti per chiudere il percorso lungo mi sembra un po' troppo restrittivo....

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Stando aa CT di Maggio pare il problema sia dovuto al comune di Castel Tesino che rompe le palle da anni per il passaggio della GF.

Credo che loro malgrado abbiano dovuto scendere a questo compromesso per non stravolgere il percorso, cosa che (stando sempre a CT) succederá molto probabilmente il prossimo anno per evitare i comuni rompipalle, tali modifiche escluderebbero il Manghen.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
vabbé, ma i primi 40km son piatti o in leggera discesa, si é in gruppo, anche ad andar piano a meno di 30kmh di media la vedo difficile andare!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
si parte alle 7:00 e quindi hai 2h per arrivare al cancello. Se vuoi proseguire sul lungo devo consegnare pettorale e numero (e se non lo fai????)

...mi sa che andremo a spasso assieme....

Tranquillo. Sarà una fesseria, ma se non posso fare il lungo non faccio nulla.

Alla Marmotte l'anno scorso, dopo un'ora di attesa in cima alla Croix de Fer per incidente, visto che non ci facevano ancora partire, ho levato il numero, son tornata giù, ho fatto tre volte la salita dell'Alpe d'Huez (e mi son pure presa della pazza furiosa in ogni lingua ). Ho usato il numero solo per chiedere, al ristoro della gara, a metà salita, se mi potevano dare un po' da bere: visto che non ero una scroccona ma avevo regolarmente pagato l'iscrizione...