GF Campagnolo 2007

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Non è affatto corretto cambiare le carte in tavola quando la gente si è già iscritta. Se avessi saputo del cancello qualche mese fa, non sarei andata alla Campy ma avrei fatto qualcos'altro.
hai ragione per quanto le riguarda il rispetto di un regolamento stabilito in partenza .... io invece mi sono iscritto all'ultimo quindi già a conoscenza di questo nuovo ostacolo ;pirlùn^ ..... dispiace perchè non è piacevole partire per una gara cosi impegnativa, che molti affrontano dosando le forze e con il solo obiettivo di arrivare in fondo, con questo asillo del tempo iniziale da mantenere.

Credo che se avrò problemi mi farò comunque il Manghen e poi vederemo ... il percorso del medio per quanto impegnativo non mi interessa proprio .....

dru

Passista
...Però sono degli %&$£, gli organizzatori. Non è affatto corretto cambiare le carte in tavola quando la gente si è già iscritta. Se avessi saputo del cancello qualche mese fa, non sarei andata alla Campy ma avrei fatto qualcos'altro. Invece così ho pagato per una gara che, per conseguenza del regolamento, non porterò probabilmente a termine. Pazienza, vado avanti da abusiva: tanto, nessuno mi può dire che sfrutto i servizi, visto che ho versato la quota anch'io...

gli organizzatori nn c'entrano molto in ciò. è colpa di un paesello del cavolo che nn vuole che la corsa passi di li... piuttosto che far saltare il tutto sono scesi al compromesso, quest'anno, del cancello. il prox anno invece cambierà il percorso...senza manghen

saluti e a Feltre

p.s. anche io sono un pò preoccupato... so che il cancello è a 50 km... diciamo 1h45 e si lì... se è pianura! sono anche preoccupato per il mio allenamento... caxxo in 3 settimane nn ho fatto neanche 300 km :wacko:

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
p.s. anche io sono un pò preoccupato... so che il cancello è a 50 km... diciamo 1h45 e si lì... se è pianura! sono anche preoccupato per il mio allenamento... caxxo in 3 settimane nn ho fatto neanche 300 km :wacko:

Alle 10 (se la corsa parte per tempo e non ci sono intoppi strani) devi fare meno di 22 kmh per essere escluso. E' vero che si fanno circa 700 mt di dislivello per arrivare al cancello, però penso e spero non ci siano problemi. Semmai, il problema è che in quella che secondo me è la GF più dura un' ulteriore difficoltà si farà sentire su Manghen, Rolle e Aune.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
gli organizzatori nn c'entrano molto in ciò. è colpa di un paesello del cavolo che nn vuole che la corsa passi di li... piuttosto che far saltare il tutto sono scesi al compromesso, quest'anno, del cancello. il prox anno invece cambierà il percorso...senza manghen

Va bene, ma caxxo, io pensavo che chi organizza una cosra si premurasse di avere tutti i permessi del caso, prima di metterla in atto!!!

Comunque, amen...

dru

Passista
Va bene, ma caxxo, io pensavo che chi organizza una cosra si premurasse di avere tutti i permessi del caso, prima di metterla in atto!!!

Comunque, amen...

se ti dico che a volte i permessi li negano la mattina stessa ci credi?

detto tra noi: a volte, ripeto a volte, mi chiedo ma chi caxxo gliela fa fare a d organizzare ste gare... nn immagini quanti casini ci sono dietro... :wacko:

dru

Passista
Alle 10 (se la corsa parte per tempo e non ci sono intoppi strani) devi fare meno di 22 kmh per essere escluso. E' vero che si fanno circa 700 mt di dislivello per arrivare al cancello, però penso e spero non ci siano problemi. Semmai, il problema è che in quella che secondo me è la GF più dura un' ulteriore difficoltà si farà sentire su Manghen, Rolle e Aune.

però...nn male! va be se è una delle gf piu dure in circolazione ci sarà un perchè :-)

viaggiatore

Pedivella
8 Giugno 2005
480
0
Brescia
Visita sito
se ti dico che a volte i permessi li negano la mattina stessa ci credi?

detto tra noi: a volte, ripeto a volte, mi chiedo ma chi caxxo gliela fa fare a d organizzare ste gare... nn immagini quanti casini ci sono dietro... :wacko:

Ci sono dei casini pazzeschi per organizza in particolare quando la corsa passa da paesi dove la bici viene vista come un problema e non come una risorsa per il futuro. Tra l' altro ai paesani che contestano il passaggio delle gf non interessa assolutamente nulla se la corsa viene chiusa o limitata il giorno prima...;nonzo%

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Qualcuno mi spiega come si sono fatti paraculare Fabione e Nicola per avere un numero sotto al 20!??!? :mrgreen: :-x