GF Campagnolo 2007

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Acc... :azz :azz
"Giamburrasca" Giancarla che fa da balia e rincuora il gigantesco e severo moderatore!
Complimenti cmq per l'impresa e per il commovente racconto! o-o

No no... Niente balia e niente rincuora... Io ho solo avuto da imparare ieri. Come ho già detto, al posto del gigantesco (e mi si consenta, anche se rimedierò da lui una bannatura a vita e per le prossime vite, il bellissimo mod - possibile che un mod così antipatico e cattivo sia anche così bello?), io mi sarei ritirata alle prime difficoltà; non ho nemmeno un infinitesimo di quella capacità di soffrire. Cercherò di ricordare la lezione... o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
No no... Niente balia e niente rincuora... Io ho solo avuto da imparare ieri. Come ho già detto, al posto del gigantesco (e mi si consenta, anche se rimedierò da lui una bannatura a vita e per le prossime vite, il bellissimo mod - possibile che un mod così antipatico e cattivo sia anche così bello?), io mi sarei ritirata alle prime difficoltà; non ho nemmeno un infinitesimo di quella capacità di soffrire. Cercherò di ricordare la lezione... o-o

No...no...ragazzi!
Qui il forum sta prendendo una piega da libro "Cuore"....
Se anche Gianca ammette di aver preso una lezione da altri allora è proprio finita!

Scherzo...bravissimi tutti! o-o

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Grandissimo Pietro, complimenti per i cojones, io, a parte che non avrei mai girato per il lungo nemmeno sotto turtura, me ne sarei tornato a casa ben prima. Bravissimo davvero... solo una domanda: qual'è il tuo canone di "allenamento approsimativo"? Mi pare che quest'anno ci hai dato dentro bene???

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Grandissimo Pietro, complimenti per i cojones, io, a parte che non avrei mai girato per il lungo nemmeno sotto turtura, me ne sarei tornato a casa ben prima. Bravissimo davvero... solo una domanda: qual'è il tuo canone di "allenamento approsimativo"? Mi pare che quest'anno ci hai dato dentro bene???
ho fatto 2000 km, spinning 3 volte alla settimana e uscita di lunghezza massima 110 - 120 km.
in pratica sono un pazzo furioso con istinti suicidi.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
ho fatto 2000 km, spinning 3 volte alla settimana e uscita di lunghezza massima 110 - 120 km.
in pratica sono un pazzo furioso con istinti suicidi.

Io ne ho 2.500 mai fatto spinning e uscita massima siamo li. Dislivello massimo 2.100. Alla MdD pensavo di provare il lungo ma a questo punto bloccherò lo sterzo che non giri verso destra....:mrgreen:

Grande New, davvero, hai tutta la mia ammirazione anche se con quell'allenamento (che poi è il mio) sei stato davvero fuori di coppa a girare per il lungo o-o

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Grande New, davvero, hai tutta la mia ammirazione anche se con quell'allenamento (che poi è il mio) sei stato davvero fuori di coppa a girare per il lungo o-o
era l'ultima campy con il manghen... non avrei mai fatto il corto o il medio. non mi interessavano. l'obiettivo era quella di finire il lungo o di salire sul camion scopa. le mezze misure non hanno mai fatto per me. ho rischiato seriamente di non finirla, l'ho finita grazie all'aiuto della donna bionica giancarla e del randonneur femfem. da solo mi sarei ritirato. coi crampi si può convivere, con il rimorso di non aver tentato tutto no!

era l'ultima campy con il manghen... non avrei mai fatto il corto o il medio. non mi interessavano. l'obiettivo era quella di finire il lungo o di salire sul camion scopa. le mezze misure non hanno mai fatto per me. ho rischiato seriamente di non finirla, l'ho finita grazie all'aiuto della donna bionica giancarla e del randonneur femfem. da solo mi sarei ritirato. coi crampi si può convivere, con il rimorso di non aver tentato tutto no!

Mitico Pietro sono fiero di te!!!

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Eccomi qua. Io ho fatto il corto quindi i grandi racconti delle imprese li lascio agli altri.
Ho fatto una bella gara, sensazioni finalmente nella norma del periodo, dopo la prima salita ci siamo trovati in 4, dopo 10km in 3, a lamon in 2, a metà croce d'aune da solo fino all'arrivo. Buona tenuta nel finale con croce d'aune in 36.40 facendo la prima parte senza tirare, e anche ottimo lo strappetto (e chiamatelo strappetto, era infinito :wacko:) di Pren. Alla fine 17° assoluto e di categoria non si sa, se mi mettono in quella che mi spetta allora primo altrimenti se mi mettono nella A sarei 7°.

Sono stato sempre in griglia con Stambecco86, ho visto Peval ma non ho fatto tempo a raggiungerlo che si era già volatilizzato, poi ho salutato nei primi km Fabione e Nicola con i loro pettorali da raccomandati :mrgreen:, e abbiamo intravisto New con Giancarla che andavano in griglia

ma perchè non hai classifica di categoria?

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
Eccomi di ritorno dal lungo della Campagnolo. Il tempo finale è stato pietoso (10h30m).
Speravo di far meglio (volevo stare sotto le 10h) però poi immediatamente mi sono detto che per essere la mia seconda granfondo è un bel risultato e quindi tutto ok.

Il momento peggiore è stato sulla prima parte del rolle dove prima per il caldo e poi per i crampi mi hanno costretto a due soste prolungate per recuperare un attimo. In cima però mi sono quasi commosso allo spettacolo che mi si è presentato davanti.

Le salite sono state tutte bellissime e devo dire abbastanza durette soprattutto il croce d'auna. Il manghen duro ma lo spettacolo di tutte quelle bici faceva passare la fatica.
L'ultima salita era perfettamente inutile, posso immaginare che ci sia stata messa solo per questioni logistiche di traffico altrimenti non saprei che giudizio dare.

Ho avuto modo di fare la conoscenza di Fulgur dopo il manghen (veramente simpatico). Mi dispiace che poi all'inizio del rolle sono crollato e non sono riuscito a finire la gara assieme.

Un cenno all'organizzazione: PESSIMA!!!!!!!! L'auto di fine corsa ci è passata sul manghen in mezzo a centinaia di bici. Il manghen era pieno di auto e moto in tutti i sensi. Ho fatto la prima parte della discesa con un gruppo di motociclisti sorpassandoci a vicenda e come chicca finale alla fine del tratto stretto un incrocio tra l'auto della polizia, le moto ed un furgone in direzione opposta ha creato un vero problema per tutti. Inoltre alcuni incroci non erano presidiati e c'erano persone un po' ovunque.

PS non venitemi più a raccontare che la 9colli è dura. A confronto la nove colli è una piacevole sgambata.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
PS non venitemi più a raccontare che la 9colli è dura. A confronto la nove colli è una piacevole sgambata.

Punto 1: un cordiale BAFANGULO perché, se le tue dieci ore e mezza fanno schifo, quello è stato più o meno il mio miglior tempo in assoluto, l'anno scorso...

Punto 2: questione di opinioni... Io la 9 Colli l'ho sofferta ed odiata, come percorso, molto di più. Qui ho faticato, ma è una fatica che rientra nella norma delle mie fatiche... E dovrebbe essere così anche per te che sei un montanaro!!! ;nonzo%