GF Carnia Classic 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Tu buono lo sei di sicuro,in quanto a me devo lottare per non sfigurare,un conto è nascondersi all'interno di una gf. di 2-3000 presenti e un'altro paio di maniche su 5-600,comunque niente rimpianti,se sono 3 anni che come gruppo ciclistico ad agosto organizziamo un giro in giornata da quelle parti un motivo ci sarà.:mrgreen:
A me di nascondermi non ne fa un baffo, meglio ultimo alla Carnia o a Deiva piuttosto che N millesimo a Cervia o a Bologna
 
Ultima modifica:

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
35
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Ciao a tutti, mi son appena iscritto da internet alla Carnia Classic, gara che mi serve per prendere il Prestigio...

Domanda: Ma come mai la gf è sottotitolata Crostis-Zoncolan se poi vedo dal percorso che lo Zoncolan non si scala?
Leggo da qualche parte che la gf si svolge a tappe...cosa mi son perso??Ma non è domenica 30 giugno e basta??

Grazie e scusate le domande stupide, ma non sto capendo...
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Ciao a tutti, mi son appena iscritto da internet alla Carnia Classic, gara che mi serve per prendere il Prestigio...

Domanda: Ma come mai la gf è sottotitolata Crostis-Zoncolan se poi vedo dal percorso che lo Zoncolan non si scala?
Leggo da qualche parte che la gf si svolge a tappe...cosa mi son perso??Ma non è domenica 30 giugno e basta??

Grazie e scusate le domande stupide, ma non sto capendo...

Forse hai letto il regolamento dello scorso anno dove il sabato si scalava lo Zoncolan e la domenica il Crostis. Quest' anno è cambiata la data e anche il percorso; come puoi vedere dal sito, si farà la sella Razzo, il Crostis e il passo Duron.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.511
22.447
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao a tutti, mi son appena iscritto da internet alla Carnia Classic, gara che mi serve per prendere il Prestigio...

Domanda: Ma come mai la gf è sottotitolata Crostis-Zoncolan se poi vedo dal percorso che lo Zoncolan non si scala?
Leggo da qualche parte che la gf si svolge a tappe...cosa mi son perso??Ma non è domenica 30 giugno e basta??

Grazie e scusate le domande stupide, ma non sto capendo...

a tappe lo scorso anno. si fa solo il Crostis...
il sito è abbastanza chiaro http://www.carniaclassic.com/
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ciao a tutti, mi son appena iscritto da internet alla Carnia Classic, gara che mi serve per prendere il Prestigio...

Domanda: Ma come mai la gf è sottotitolata Crostis-Zoncolan se poi vedo dal percorso che lo Zoncolan non si scala?
Leggo da qualche parte che la gf si svolge a tappe...cosa mi son perso??Ma non è domenica 30 giugno e basta??

Grazie e scusate le domande stupide, ma non sto capendo...
a me basta cosìo-o:mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-oConcordo,e poi il Cason di Lanza e oltre tutto molto più belloo-o

Oppure la splendida val Dogna
Del Kaiser sarò il non residente con il record di salite. Forse. Per cui, nonostante sia quasi un obbligo andarci quando sono in zona, questa volta vorrei uscire dalla normalità e mi spingerò sul Cason che anche Hard mi ha sempre decantato.
Riguado alla val Dogna non la conosco , ma se mi farai da........ gregario magari ci farò l'accoppiata:mrgreen::mrgreen:
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Del Kaiser sarò il non residente con il record di salite. Forse. Per cui, nonostante sia quasi un obbligo andarci quando sono in zona, questa volta vorrei uscire dalla normalità e mi spingerò sul Cason che anche Hard mi ha sempre decantato.
Riguado alla val Dogna non la conosco , ma se mi farai da........ gregario magari ci farò l'accoppiata:mrgreen::mrgreen:
Hard consiglia sempre bene,lo ringrazio ancora per avermi fatto scoprire il Mangart e della sua compagniao-o
E se decanta anche sta Val Dogna,ne vale la pena!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Hard consiglia sempre bene,lo ringrazio ancora per avermi fatto scoprire il Mangart e della sua compagniao-o
E se decanta anche sta Val Dogna,ne vale la pena!
Guai se consigliasse male essendo della zona:angrymod::angrymod:
Comunque quest'anno il Lanza vedrò di andarlo a trovare e se la "Dogna" è a un tiro di schioppo e io sarò ancora capace..... o incapace di intendere e di volere magari ci farò una puntata pure lì.o-o
 

tizio

Novellino
13 Dicembre 2008
97
5
Pistoia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL0 Shimano Durace
Volevo avere qualche dritta sul Crostis?
E' così terribile come pendenze? il tratto al 22% è lungo o sono pochi metri?
Si può paragonare al (per chi lo conosce...) San Pellegrino in Alpe?