GF Carnia Classic 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
bisogna sempre ascoltare i vecchi saggi:rosik::mrgreen:
io mi sono fatto ammaliare ancora una volta dal richiamo mediatico della MdD,ma come promesso per un po di anni non mi vedranno piu :tie:
tanto giau e falzarego li faccio alla dolomiti classic :mrgreen:
Hai messo una aprola di troppo, sabato e domenica pagherai l'onta molto pesantemente!!!!! Sabato a birre, domenica tutte le marmotte del Morti avranno già una tua foto!!!!!!:mrgreen::mrgreen::eek:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Il Lanza si potrebbe mettere togliendo la salita a Sella Razzo.
Quindi Crostis, Duron, Lanza e poi Cereschiatis
Oppure fare un Tolmezzo, Raveo, Ovaro, Comeglians, Crostis, Ravascletto, Imponzo, panoramica di Paularo, Paularo, Lanza e infine Cereschaitis da Pontebba. Un po' meno dura della versione precedente.
Io sarei per un Pura-Rioda-Crostis-Kaiser
Oppure Rioda-Crostis-Lanza
Ma lo so che non mi accontenteranno mai:cry::cry::cry::cry:
Mase dure!!!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Dai, non te la prendere, in Carnia sono dei "nostalgici" e pensano che la Gara sia (giustamente, aggiungo io) solo la Gran Fondo, giacchè il corto viene considerato solo per i Cicloturisti e per quelli che non sono in grado di completare il lungo...giusto anche fare le premiazioni dopo l'arrivo dell'ultimo del lungo, non solo per rendergli omaggio, ma perchè la sua prestazione è sicuramente più elogiabile del 1° del corto...anzi, a chi vince il corto io non lo premierei proprio, giacchè è più "scarso" di tutti quelli che hanno concluso il lungo :mrgreen: :mrgreen:
P.S. Alla Marmotte, non solo si aspetta l'ultimo per la premiazione, che spesso arriva anche 7-8 ore dopo il 1°, ma l'ultimo viene omaggiato molto più del Vincitore ed arriva scortato da un nugolo di motociclisti e da gente festante e, tagliato il traguardo, il 1° arrivato gli pone personalmente al collo la corona d'alloro...o-o
Non dire certe cose, corri il rischio di venire equiparato a me.....
ma ci fai o ci sei a dire che chi vince il lungo vale meno di chi arriva ultimo nel lungo;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo% Cose da pazzi:wacko::wacko::wacko:
o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:o-o