GF Carnia Classic 2013

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
si chiama Luigi e ieri l'abbiamo beccato al pasta-party della Carnia Classic,dopo aver fatto il lungo ovviamente con il Crostis:azz,mentre mangiava tranquillamente la sua pasta in quel momento arrivano al pasta party altri 3 ciclisti visibilmente molto più giovani e gli dicono: Luigi,ci hai fatto fare una brutta figura anche questa volta! come unica risposta ha allargato le braccia sconsolato come per dire: cosa ci posso fare se madre natura è stata generosa con me! Complimenti Luigi:hail:
lykj.jpg

Mitico!!!:ola:
Mi ha sorpassato sul Crostis mentre mi ero fermato un attimo a rifiatare e fare "plin plin" :lookaround:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.319
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Come già detto da altri, purtroppo la partecipazione non è stata adeguata alla manifestazione, che meriterebbe più iscritti. Comunque ho notato, con piacere, che, caso raro, i finisher del lungo sono stati di più di quelli del corto
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Ah, nel mio primo post avevo dimenticato di raccontare il momento più bello della giornata!
Passando da Tualis il gruppo di bambini seduti sul muretto che aspettavano il passaggio dei ciclisti e che si sono allungati per darmi il cinque.
Emozione veramente grande che mi ha ricaricato le pile permettendomi di pedalare per altri 8 km :cassius: ... peccato solo che alla vetta ne mancassero 10... :cry::cry::cry: :-x:-x:-x
Cmq scherzi a parte è stato veramente bello, ed è un'immagine che resterà per sempre nei miei ricordi!
 

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Ah, nel mio primo post avevo dimenticato di raccontare il momento più bello della giornata!
Passando da Tualis il gruppo di bambini seduti sul muretto che aspettavano il passaggio dei ciclisti e che si sono allungati per darmi il cinque.
Emozione veramente grande che mi ha ricaricato le pile permettendomi di pedalare per altri 8 km :cassius: ... peccato solo che alla vetta ne mancassero 10... :cry::cry::cry: :-x:-x:-x
Cmq scherzi a parte è stato veramente bello, ed è un'immagine che resterà per sempre nei miei ricordi!

Anche l'anno scorso c'erano dei bambini con i nonni ed è veramente bello vedere questi che fanno il tifo e ti incoraggiano dal primo all' ultimo che passa
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Una delle cose belle delle gf in Friuli oltre agli splendidi paesaggi selvaggi:mrgreen: è la quasi totale assenza di traffico a motore,questo non mi ha fatto rimpiangere più di tanto la Maratona,anzi a dir la verità alla Maratona c'è un pò troppo traffico "ciclistico" sul Sella Ronda sopratutto:bua:
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
la Carnia è una delle pochissime zone d'italia e alpine, ancora incontaminate, e spero lo rimanga a lungo, amo la carnia da morire, sono ampezzano di nonni paterni...
appena si attraversa il Passo Mauria, si entra nel caos dolomitico
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
si chiama Luigi e ieri l'abbiamo beccato al pasta-party della Carnia Classic,dopo aver fatto il lungo ovviamente con il Crostis:azz,mentre mangiava tranquillamente la sua pasta in quel momento arrivano al pasta party altri 3 ciclisti visibilmente molto più giovani e gli dicono: Luigi,ci hai fatto fare una brutta figura anche questa volta! come unica risposta ha allargato le braccia sconsolato come per dire: cosa ci posso fare se madre natura è stata generosa con me! Complimenti Luigi:hail:
lykj.jpg
grandissimoo-oo-o
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
la Carnia è una delle pochissime zone d'italia e alpine, ancora incontaminate, e spero lo rimanga a lungo, amo la carnia da morire, sono ampezzano di nonni paterni...
appena si attraversa il Passo Mauria, si entra nel caos dolomitico

Vero. Però se vai in Slovenia ritrovi la stessa calma, anzi forse anche di più, e paesaggi altrettanto superbi.
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Vero. Però se vai in Slovenia ritrovi la stessa calma, anzi forse anche di più, e paesaggi altrettanto superbi.
Verissimo Giampaolo,il Mangart su tutti per i paesaggio-o
Fa i complimenti al comitato per l'ottima organizzazione e la scelta del percorso veramente fantastico:-x,persino il finale che era un pò ostico per i continui saliscendi aveva delle cicche,una su tutte la cascata:azz,ma non ricordo più in che paese era;nonzo%
C'è chi si è lamentato per il pasta party e per i ristori non fornitissimi,personalmente preferisco un'assistenza capillare nel percorso come c'era,poi ai ristori c'è stata una disponibilità totale che non trovi in altre gf più blasonate!
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.641
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Verissimo Giampaolo,il Mangart su tutti per i paesaggio-o
Fa i complimenti al comitato per l'ottima organizzazione e la scelta del percorso veramente fantastico:-x,persino il finale che era un pò ostico per i continui saliscendi aveva delle cicche,una su tutte la cascata:azz,ma non ricordo più in che paese era;nonzo%
C'è chi si è lamentato per il pasta party e per i ristori non fornitissimi,personalmente preferisco un'assistenza capillare nel percorso come c'era,poi ai ristori c'è stata una disponibilità totale che non trovi in altre gf più blasonate!

Cascata di Salino
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
visto il video!
mamma che posti!
per il 2014 la metto in calendario sperando in crostis+zoncolan

il Crostis vale da solo il viaggio però nell'ipotesi nefasta in cui pensassero di rimettere lo Zoncolan dopo il Crostis credo che saremo di fronte ad una gara troppo estrema qualcosa a mio avviso anche più duro della otzy troppo duro eccessivo forse non è nemmeno più ciclismo.... invece se decidessero di fidelizzare la corsa su un percorso che ricalcando quello di quest'anno e facendo, arrivati a Paularo, Cason di Lanza potrebbero creare una classicissima delle granfondo
 
  • Mi piace
Reactions: poloni paolo