Ormai è un copione che si ripete spesso...trovo MIKE SCOTT alla partenza e poi lo ritrovo all'arrivo bello fresco perchè è arrivato 5-10 minuti prima di me.
Alla prossima granfondo non sarà così
Comunque bravo; arrivare secondo dei veterani non è affare semplice
Io sono partito a tutta impostando casera razzo al massimo, poi ho fatto il mio ritmo sul crostis, ho gestitoil duron e poi da bravo passistone ho menato fino a Tolmezzo.
Secondo nella volatona di un gruppo di 10 e 24 posto assoluto
Bella giornata di sport...un in bocca al lupo a tankard e sempre casco nuovo in testa.
Forse ho capito chi sei, abbiamo fatto metà Razzo assieme, la discesa poi i primi del Crostis, poi sei scappato ma sulla panoramica ti avevo a vista prima di cadere




