GF Carnia Classic 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
bisogna sempre ascoltare i vecchi saggi:rosik:
io mi sono fatto ammaliare ancora una volta dal richiamo mediatico della MdD,ma come promesso per un po di anni non mi vedranno piu :tie:
tanto giau e falzarego li faccio alla dolomiti classic
Hai messo una aprola di troppo, sabato e domenica pagherai l'onta molto pesantemente!!!!! Sabato a birre, domenica tutte le marmotte del Morti avranno già una tua foto!!!!!!:eek:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io sarei per un Pura-Rioda-Crostis-Kaiser
Oppure Rioda-Crostis-Lanza
Ma lo so che non mi accontenteranno mai
Mase dure!!!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non dire certe cose, corri il rischio di venire equiparato a me.....
ma ci fai o ci sei a dire che chi vince il lungo vale meno di chi arriva ultimo nel lungo Cose da pazzi