GF Carnia Classic 2013

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Con il caldo che c'era ieri in quota alla Sportful dubito che il problema possa essere la neve o il ghiaccio,l'intervento necessario sarà quello di ripristinare al meglio il fondo della Panoramica e pulire la successiva discesa.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Inviata una mail all' organizzazione e in tempo record mi hanno risposto.
Il pacco gara consiste in un telo mare più altri prodotti:mrgreen:
Quella del telo mare mi ricorda un telo mare pro puffi ad una nota e quotata mediofondo in riviera romagnola, attualmente lo usa la Sissi come nettazampine:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Guai se consigliasse male essendo della zona:angrymod::angrymod:
Comunque quest'anno il Lanza vedrò di andarlo a trovare e se la "Dogna" è a un tiro di schioppo e io sarò ancora capace..... o incapace di intendere e di volere magari ci farò una puntata pure lì.o-o

[url]http://www.salite.ch/sompdogn.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t6jkckd9kyn9dp&dx=357&dy=200&empriseW=715&empriseH=400[/URL]


bellissima
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
dunque, io voglio provare il percorso del medio martedì e giovedì, qualcuno è interessato ad aggregarsi? (l'unica differenza che invece di partire da tolmezzo parto da ampezzo, percui la val tagliamento la faccio gli ultimi 20km invece dei primi 20km
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Nella discussione della MdD è già partito da almeno un paio di settimane il toto-meteo, qua non c'è nessuno del luogo che ha a mano un "santone" affidabile gandalf