GF Colli Ascolani

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Per me aveva:
la partenza ufficiale più brutta del MM(sotto la curva dello stadio......posso immaginare il perché) e l'arrivo più bello del MM.Nel 2015 non si sarebbe più partiti ed arrivati al pianoro di Colle San Marco però.Anche l'intero percorso era molto bello.
Pazienza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Non capisco perché a quella di recupero a San Benedetto non facciano partecipare anche chi non è in classifica?:angrymod:

sinceramente non so risponderti, forse con il fatto di partire nel pomeriggio vogliono assicurarsi che nessuno arrivi dopo il tramonto! :mrgreen:

Io comunque nella classifica di Kronoservice sono 2453-simo, sicuro che tu non ci sia?
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Mentre rispondevo qui sul forum stavo gia mandando mail all'organizzazione:mrgreen:

Ho visto che c'è anche una gf del conero il 4 ottobre organizata uisp
Com'è non conosco nessuno che abbia mai partecipato

Dovrebbe essere una cicloturistica. In tal caso potresti guardare anche la P.S.Elpidio Loreto che si fara' domenica e che ha una lunga tradizione:
http://www.ciclismouispmarche.it/pse-loreto-1.html

Oppure la GF di P.S. Elpidio del prossimo ottobre, con formula mista turistica/agonostica:
http://www.granfondocittadiportosantelpidio.it/
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Secondo me il Marchemarathon va a finire.

al di là delle considerazioni personali di ognuno di noi, mi spiace contraddirti e vorrei dimostrarti il contrario rispetto alle tue nefaste conclusioni.
A me sembra invece che il circuito Marche Marathon abbia dimostrato una efficienza e una concretezza notevoli perchè di fronte ad un forfait inaspettato per la Gf dei Colli Ascolani (che ti ricordo è stata causata dal diniego della provincia di Ascoli a concedere le autorizzazioni ) in un battibaleno è stata approntata una manifestazione alternativa.
Penso che questa operazione fatta principalmente a salvaguardia degli abbonati vada considerata anche perchè mettere in piedi una manifestazione di questa portata a fine stagione e in un lasso di tempo così ristretto non è stato facile, ma grazie alla disponibilità di tutti gli organizzatori e in modo principale del gruppo di San Benedetto tutto ciò è stato possibile e anche da questo risalta una unità di intenti all'interno del circuito che lascia pensare orizzonti migliori rispetto alle tue previsioni.
 

nicolaso1

Pignone
9 Novembre 2009
101
5
Osimo (AN)
Visita sito
Bici
Bianchi "Oltre XR4"
Gf dei Colli Ascolani (che ti ricordo è stata causata dal diniego della provincia di Ascoli a concedere le autorizzazioni ) in un battibaleno è stata approntata una manifestazione alternativa.

Aggiungi anche le mancate autorizzazioni della granfondo dei Sibillini per Forca di Presto e Castelluccio.

Poi la manifestazione alternativa approntata perché non farla di domenica e partenza la mattina?

Sono curioso di vedere quanti partenti ci saranno.

Io ho fatto l'abbonamento a Marchemaraton ma non sarò al via a San Benedetto del Tronto.

Personalmente spero che il circuito continui, perché io ci sarò, ma da qualche anno a questa parte le modifiche sono state tante.
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Aggiungi anche le mancate autorizzazioni della granfondo dei Sibillini per Forca di Presto e Castelluccio.

Poi la manifestazione alternativa approntata perché non farla di domenica e partenza la mattina?

Sono curioso di vedere quanti partenti ci saranno.

Io ho fatto l'abbonamento a Marchemaraton ma non sarò al via a San Benedetto del Tronto.

Personalmente spero che il circuito continui, perché io ci sarò, ma da qualche anno a questa parte le modifiche sono state tante.

Le mancate autoorizzazioni della GF Sibillini, se non erro, hanno riguardato anche in questo caso la Provincia di Ascoli (quindi Montemonaco - Montegallo) non Castelluccio questa volta.

La partenza al sabato pomeriggio a S. Benedetto anche me lascia molto perplesso. Ci sarà un buon motivo.

Anch'io spero che il circuito continui ma mi spiace molto che non ci siano più le GF di Servigliano e Ascoli perchè le caratteristiche delle strade percorse (traffico/bellezza delle zone/condizioni delle strade) erano quanto di più adatto per una Granfondo.
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Il motivo e' di poter sfruttare l'infrastruttura che era gia' stato progettato di mettere in piede per la cicloturistica "Pedalata del Santo" di domenica 11 ottobre.

Quindi non sarebbe pronta per la mattina.
Sarà difficile ma spero di esserci, più per gratificare gli sforzi degli organizzatori che per piacere personale. ( poi una volta partito il piacere verrà sicuramente)
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Quindi non sarebbe pronta per la mattina.
Sarà difficile ma spero di esserci, più per gratificare gli sforzi degli organizzatori che per piacere personale. ( poi una volta partito il piacere verrà sicuramente)

Non saprei, ma presumo che il fatto di correre il sabato pomeriggio sia stato pensato per rendere la vita meno difficile a chi lavora.

Comunque per chi e' interessato solo alle classifiche chilometriche del MM, e' possibile partecipare alla c.t. di domenica mattina e vedersi assegnare i km di quest'ultima, nel caso si decidesse di non partecipare all'agonistica del sabato (chiaramente chi fa l'agonistica poi non puo' sommare i km delle due manifestazioni). Non ho capito se l'agonistica del sabato sia valevole per la classifica a km oltre che per quella a tempo, a leggere il regolamento parrebbe di no.

La partecipazione alla c.t. della domenica e' gratuita per gli abbonati MM che decidono di non partire il sabato.

http://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/wp-content/uploads/Regolamento-GF-Finale-MM-2.pdf