GF Colli Ascolani

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Poi mi piacerebbe sapere perchè i tecnici della Provincia ritengono idonee le strade intorno San Benedetto del Tronto di sabato pomeriggio e non le strade di montagna dell'Ascolano...la domenica mattina.

ho frequentato le strade dell'interno ascolano fino a due anni e mezzo fa
a meno che in questi due anni non siano drasticamente peggiorate , cosa che tenderei ad escludere , sono mediamente messe meglio di quelle delle altre provincie marchigiane o comunque non peggio
sicuramente molto meglio di Pesaro e Perugia (adiacente alle Marche)
sul livello di Ancona e Macerata
quindi il discorso strade è solo di facciata
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
ho frequentato le strade dell'interno ascolano fino a due anni e mezzo fa
a meno che in questi due anni non siano drasticamente peggiorate , cosa che tenderei ad escludere , sono mediamente messe meglio di quelle delle altre provincie marchigiane o comunque non peggio
sicuramente molto meglio di Pesaro e Perugia (adiacente alle Marche)
sul livello di Ancona e Macerata
quindi il discorso strade è solo di facciata

E quale sarebbe secondo te il discorso di facciata? Magari ne sai più di chi per un mese è stato tutti i giorni in riunione e si è trovato di fronte un muro di gomma.
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
E quale sarebbe secondo te il discorso di facciata? Magari ne sai più di chi per un mese è stato tutti i giorni in riunione e si è trovato di fronte un muro di gomma.

non ci siamo intesi

intendevo di facciata per la/le autorità che non vi hanno concesso i permessi
non per l'organizzazione.... poi io non so niente della questione quindi non mi permetto di dare giudizi ma mi pare chiaro che le strade sono messe male dappertutto almeno nel centro italia
allora sbagliano tutte le altre province ?

comunque non ho seguito più di tanto la questione quindi il mio era solo un post per far notare che sulla stessa questione c'è chi si comporta in un modo e chi in un altro....ognuno avrà le sue ragioni in fondo
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
non ci siamo intesi

intendevo di facciata per la/le autorità che non vi hanno concesso i permessi
non per l'organizzazione.... poi io non so niente della questione quindi non mi permetto di dare giudizi ma mi pare chiaro che le strade sono messe male dappertutto almeno nel centro italia
allora sbagliano tutte le altre province ?

comunque non ho seguito più di tanto la questione quindi il mio era solo un post per far notare che sulla stessa questione c'è chi si comporta in un modo e chi in un altro....ognuno avrà le sue ragioni in fondo

Ok a posto così. Avevo capito il contrario e siccome sono ancora incazzato per non dire schifato dal comportamento di certi personaggi che gestiscono la cosa pubblica in maniera subdola e personale. E te lo dice uno che è dipendente pubblico. Comunque se ci si vede di persona spiegherò per filo e per segno cosa è successo, per iscritto non lo posso fare
 

Roberto19791979

Pignone
22 Agosto 2014
156
3
Marche
Visita sito
Bici
Rose
Non saprei, ma presumo che il fatto di correre il sabato pomeriggio sia stato pensato per rendere la vita meno difficile a chi lavora.

Comunque per chi e' interessato solo alle classifiche chilometriche del MM, e' possibile partecipare alla c.t. di domenica mattina e vedersi assegnare i km di quest'ultima, nel caso si decidesse di non partecipare all'agonistica del sabato (chiaramente chi fa l'agonistica poi non puo' sommare i km delle due manifestazioni). Non ho capito se l'agonistica del sabato sia valevole per la classifica a km oltre che per quella a tempo, a leggere il regolamento parrebbe di no.

La partecipazione alla c.t. della domenica e' gratuita per gli abbonati MM che decidono di non partire il sabato.

http://www.granfondosanbenedettodeltronto.it/wp-content/uploads/Regolamento-GF-Finale-MM-2.pdf[/

sabato lavoro e domenica, non guardo alla classifica, ma se devo fare un'altra cicloturistica come a Pesaro (stimoli zero, vado meglio ad allenarmi x conto mio senza svegliarmi all'alba e spendere soldi x macchina, autostrada ecc)...chiudo qui con queste MarcheMarathon 2015
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Ok a posto così. Avevo capito il contrario e siccome sono ancora incazzato per non dire schifato dal comportamento di certi personaggi che gestiscono la cosa pubblica in maniera subdola e personale. E te lo dice uno che è dipendente pubblico. Comunque se ci si vede di persona spiegherò per filo e per segno cosa è successo, per iscritto non lo posso fare

non ci resta quindi che sperare che il solerte funzionario venga destinato ad occuparsi del traffico dei lombrichi a Frazione Rocchetta di Tallacano, insomma.... :cry:
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Lascia stare dovrei dire delle cose che mi costerebbero sicuramente una querela ma che sono assolutamente vere. Ma purtroppo non dimostrabili

Dopo aver visto quanti problemi possano causare un paio di cambi di programma a cui ci hanno costretto gli enti locali alla nostra fondo, comincio a capire la frustrazione di preparare un evento per un anno e poi vederselo vanificare per motivi discutibili. Ti esprimo la mia solidarieta' personale, e ti/vi faccio un grosso in bocca al lupo per l'evento che avete in programma questa prosima domenica.
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Dopo aver visto quanti problemi possano causare un paio di cambi di programma a cui ci hanno costretto gli enti locali alla nostra fondo, comincio a capire la frustrazione di preparare un evento per un anno e poi vederselo vanificare per motivi discutibili. Ti esprimo la mia solidarieta' personale, e ti/vi faccio un grosso in bocca al lupo per l'evento che avete in programma questa prosima domenica.

Ne parliamo quando ci vedremo prima o poi, e comunque invito chi può a percorrere le strade che erano interessate alla GF. Così cominciano a capire qualcosa
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Ne parliamo quando ci vedremo prima o poi, e comunque invito chi può a percorrere le strade che erano interessate alla GF. Così cominciano a capire qualcosa

Lo faccio tutto l'anno e infatti sono sempre più avvilito da questa vicenda di cui Voi organizzatori e noi amatori siamo vittime.
Per quel che conta esprimo anch'io la mia solidarietà.
A presto.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Mi risulta che purtroppo l'all'erta meteo per il prossimo fine settimana abbia convinto gli organizzatori ad annullare sia la corsa di recupero di sabato che la cicloturistica di domenica. Non so altro.

si, tutto annullato purtroppo. Ormai per chi vuol concludere l'anno "di corsa" resta solo la GF di P.S.Elpidio!