Gf Colnago Desenzano sul Garda

Sergiko

Pignone
4 Maggio 2011
285
4
Brianza Valley
Visita sito
Bici
De Rosa King rs 2014
Canyon Ultimate Al 9.0 ES..... ho fatto una scelta estrema passando all'alluminio top. Vedremo se avrò avuto ragione o torto.
Comunque io ho il pettorale 2204....insomma a me mi fanno partire direttamente da Brescia! :bua:

Non oso pensare al nº che mi daranno, se non mi é ancora stato assegnato ...
Decisamente una scelta controtendenza l'alu. Magari ti troverai benissimo, anzi, sicuramente.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Non oso pensare al nº che mi daranno, se non mi é ancora stato assegnato ...
Decisamente una scelta controtendenza l'alu. Magari ti troverai benissimo, anzi, sicuramente.

Guarda più del 2500 non penso visto che è il numero massimo raggiunto.
Per quanto riguarda la scelta del materiale, ho deciso di tornarci perchè in pista uso Alu e il feeling è micidiale.Sulla strada vedremo...Canyon come Cannondale ha fatto un lavoro mostruoso sull'ottimizzazione dello smorzamento sollecitazioni con questo telaio. E le prime impressioni avute lo stanno confermando.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.422
808
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Io sono 2204 e mi sono iscritto la settimana scorsa.....per cui se tanto mi da tanto.....fai un colpo di telefono e ti togli ogni dubbio.
Su facebook non hanno ancora comunicato nulla...

A me e ai miei compagni che ci siamo iscritti insieme non è ancora stato assegnato il numero...
Confermate partenza alle 9?

Fanchiurlo ... iscritto anche io!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.422
808
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Grande Chiappa!!!! Sono contento!

Sì ma tu parti e chi ti vede più?! o-o

Macccchestaiadddì??????
Prima cosa vediamo se riesco davvero a venire ... poi vediamo che numero mi assegnano ... probabile che sarò molto indietro rispetto a voi e sarà quindi già un successo riuscire a prendervi ;-)

aleeeeee!!!! Bravo!!!!!

Vedi sopra ;-)