Gf Colnago Desenzano sul Garda

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Oh, finalmente ti rivedo, io ho il 330. Vieni giù sabato al ritiro o ci si trova in griglia domenica mattina? :-)

Ciao Gianluca ...spero tu stia bene!Complimenti per i grandissimi miglioramenti ...scendo direttamente domenica prestissimo, il pacco me lo ritira sabato un gentilissimo amico.
Questa volta ci vediamo di sicuro,se farai il lungo proveremo ad inseguire Valentina:wacko:A domenica Silvano
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao Gianluca ...spero tu stia bene!Complimenti per i grandissimi miglioramenti ...scendo direttamente domenica prestissimo, il pacco me lo ritira sabato un gentilissimo amico.
Questa volta ci vediamo di sicuro,se farai il lungo proveremo ad inseguire Valentina:wacko:A domenica Silvano

Grazie mille per i complimenti, riceverli da un fenomeno come te fa molto piacere. ;-)
Non farò il lungo, vado sul medio come nei due anni precedenti, mi accontenterei di migliorare il tempo di un anno fa ma sarà durissima, non sono affatto in condizione.
Ci si vede in griglia e, se la raggiungerai, salutami la Valentina! :mrgreen:
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Pettorale 524.
Da quello che ho visto dalle iscrizioni della mia squadra fatte tutte assieme ai partenti del corto è assegnato il pettorale dal 2000 in su.
Quindi chi ha quel numero di pettorale è perchè si è iscritto al corto e non saranno in tantissimi a farlo (un 300/400 secondo me).
A riprova della mia idea il fatto che ho iscritto al medio un ritardatario la scorsa settimana ed ha il pett 1660e rotti..
 
Ultima modifica:

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Grazie mille per i complimenti, riceverli da un fenomeno come te fa molto piacere. ;-)
Non farò il lungo, vado sul medio come nei due anni precedenti, mi accontenterei di migliorare il tempo di un anno fa ma sarà durissima, non sono affatto in condizione.
Ci si vede in griglia e, se la raggiungerai, salutami la Valentina! :mrgreen:

Lo migliori di sicuro! A domenica...
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Infatti credo proprio te l'abbiano assegnata. Se vai sul sito vedrai che la griglia di merito è la terza :azz (ci sono anch'ioo-o).Davanti avremo la griglia d'onore e quella gold...
Proprio così - il che vuol dire che avrò davanti almeno 100 persone, tra cui le donne più forti, uffa.

Se ti fanno partire in ultima posizione è meglio...:mrgreen:....complimenti per la prestazione di domenica all'Avesani,sempre fortissima beata te!Sarà asciutto ed è già una bella notizia,se ho un numero decente proverò ad inseguirti..:-x
o-o Inseguirmi? Ti metti davanti a me e fai l'andatura (hihih).


Grazie mille per i complimenti, riceverli da un fenomeno come te fa molto piacere. ;-)
Non farò il lungo, vado sul medio come nei due anni precedenti, mi accontenterei di migliorare il tempo di un anno fa ma sarà durissima, non sono affatto in condizione.
Ci si vede in griglia e, se la raggiungerai, salutami la Valentina! :mrgreen:
Gianluk, ripensaci - il lungo non è poi veramente lungo.:mrgreen:
ma per iscriversi al medio o al lungo ci vuole per forza il certificato medico da presentare al ritiro dei pettorali?
Non ho letto il regolamento, di norma però i percorsi lunghi sono riservati a ciclamatori in possesso di certificato medico agonistico. Se non ce l'hai devi necessariamente optare per il medio.
 

Andrea mtb+bdc

Novellino
1 Novembre 2012
79
3
Asolo
Visita sito
Bici
trek madone 6.5
Domenica spero di conoscere qualcuno del forum, ho il numero 1388, ho sentito che per fare un buon tempo bisogna inseguire Valentina...il problema è che non riuscirò mai a prenderla. Un saluto a tutti "in bocca al lupo"