Gf Colnago Desenzano sul Garda

matteof

Novellino
11 Dicembre 2009
32
1
Visita sito
Non ho letto il regolamento, di norma però i percorsi lunghi sono riservati a ciclamatori in possesso di certificato medico agonistico. Se non ce l'hai devi necessariamente optare per il medio.[/QUOTE]

Se la gara è agonistica serve il certificato agonistico, qualunque sia il tracciato (lungo, medio o corto).
ciaoo-o
 
Un tratto del tracciato comune, medio/lungo della Colnago, viene utilizzato da 15 giorni dagli atleti che si cimentano nel XXX Ironman [tra Castelvenzago e Madonna della Scoperta]. I triatleti saranno intenti a percorrere i 180 km giornalieri in bici [dopo i 3.600 mt a nuoto e prima dei 42 km 195 mt di maratona ]. Quindi penso servirà molta attenzione; sono molto distrutti e sono solamente a metà della loro fatica. Dovranno ancora
effettuare altri 15 giorni di percorsi Ironman.
Villiam Bedocchi
 

cesarotto

Pignone
9 Marzo 2012
218
6
gallarate (va)
Visita sito
Bici
wilier triestina
Ciao a tutti, una domanda per chi conosce la salita..... ho letto sulla discussione dell'anno passato che la salita centrale per il primo km e mezzo è costantemente al 15% e poi ha tratti di 70/80m al 20%.
Io ho montato un 39x27 e domani sarò fuori casa tutto il giorno quindi anche volendo non potrò portare la bici da un ciclista per un cambio pignoni. Secondo voi è possibile arrivare in cima alla salita? In salita mi difendo, seppur non sia una scheggia. Fisicamente sono abbastanza leggero, peso sui 64 kg.
 

accionsen

Novellino
30 Settembre 2012
80
0
-MB-
Visita sito
Bici
Colnago Ramarro
Non ho letto il regolamento, di norma però i percorsi lunghi sono riservati a ciclamatori in possesso di certificato medico agonistico. Se non ce l'hai devi necessariamente optare per il medio.

Se la gara è agonistica serve il certificato agonistico, qualunque sia il tracciato (lungo, medio o corto).
ciaoo-o[/QUOTE]

Gli agonisti devono avere il certificato medico agonistico,
I cicloamatori devono avere il certificato medico di buona salute.... questo mi sembra di aver capito.
La questione è che se non hai un certificato medico, sia esso agonstico o di buona saluta, non ti danno il pettorale.
è vero??

Purtroppo non ci si può iscrivere il giorno stesso in loco, giusto?
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Ciao a tutti, una domanda per chi conosce la salita..... ho letto sulla discussione dell'anno passato che la salita centrale per il primo km e mezzo è costantemente al 15% e poi ha tratti di 70/80m al 20%.
Io ho montato un 39x27 e domani sarò fuori casa tutto il giorno quindi anche volendo non potrò portare la bici da un ciclista per un cambio pignoni. Secondo voi è possibile arrivare in cima alla salita? In salita mi difendo, seppur non sia una scheggia. Fisicamente sono abbastanza leggero, peso sui 64 kg.

Ci furono tempi in cui la feci con il 23, adesso non oso farla con il 28.
Ricordati che al termine hai 10 km di discesa veloci, molto veloci, li se sei un buon discesista puoi recuperare.
 

matteof

Novellino
11 Dicembre 2009
32
1
Visita sito
Se la gara è agonistica serve il certificato agonistico, qualunque sia il tracciato (lungo, medio o corto).
ciaoo-o

Gli agonisti devono avere il certificato medico agonistico,
I cicloamatori devono avere il certificato medico di buona salute.... questo mi sembra di aver capito.
La questione è che se non hai un certificato medico, sia esso agonstico o di buona saluta, non ti danno il pettorale.
è vero??

Purtroppo non ci si può iscrivere il giorno stesso in loco, giusto?[/QUOTE]

"Agonisti" e "Cicloamatori" sono la stessa cosa. Gli altri sono i "Cicloturisti".
Senza il certificato medico agonistico non puoi partecipare a una gara agonistica. Il concetto è molto semplice.
Scusa, ma tu sei tesserato? Perché senza tessera non ti fanno proprio iscrivere, anche se ci sarebbe la possibilità di fare la tessera giornaliera (lascia perdere).
Senza certificato medico agonistico di sicuro non puoi fare né il medio né il lungo. Prova a sentire se ti fanno partire alla manifestazione delle 8.30 e se le iscrizioni sono ancora aperte (se le hanno chiuse su Sdam, non significa che le hanno chiuse in assoluto).
ciaoo-o
 

raffy70

Novellino
29 Luglio 2011
47
0
53
Lodi
Visita sito
Bici
Bianchi 928
Per chi non ha certificato medico è possibile iscriversi e poi fare la visita direttamente in loco il sabato pomeriggio , cioè oggi...gli orari e il luogo preciso sono scritti sul regolamento .
Unico limite è che non si può fare il percorso lungo.
Bisogna vedere se accettano ancora iscrizioni oggi,domani mattina non credo proprio.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Domenica spero di conoscere qualcuno del forum, ho il numero 1388, ho sentito che per fare un buon tempo bisogna inseguire Valentina...il problema è che non riuscirò mai a prenderla. Un saluto a tutti "in bocca al lupo"
Hhihihi, Andrea ti hanno male informato: per fare un buon tempo devi piantare Valentina alla prima curva e darle un'ora di distacco :mrgreen:. Quando passi, però, fai un cenno che se mi rimane un po' di fiato ti affido al famelico lupo;-).

Ciao a tutti, una domanda per chi conosce la salita..... ho letto sulla discussione dell'anno passato che la salita centrale per il primo km e mezzo è costantemente al 15% e poi ha tratti di 70/80m al 20%.
Io ho montato un 39x27 e domani sarò fuori casa tutto il giorno quindi anche volendo non potrò portare la bici da un ciclista per un cambio pignoni. Secondo voi è possibile arrivare in cima alla salita? In salita mi difendo, seppur non sia una scheggia. Fisicamente sono abbastanza leggero, peso sui 64 kg.

39x27 non ti darà pensiero, magari perderai qualcosa rispetto a chi sale più agile, ma arriverai comunque in cima (sempre che tu sia mediamente allenato, come immagino un ciclista che faccia granfondo).o-o
 

accionsen

Novellino
30 Settembre 2012
80
0
-MB-
Visita sito
Bici
Colnago Ramarro
Gli agonisti devono avere il certificato medico agonistico,
I cicloamatori devono avere il certificato medico di buona salute.... questo mi sembra di aver capito.
La questione è che se non hai un certificato medico, sia esso agonstico o di buona saluta, non ti danno il pettorale.
è vero??

Purtroppo non ci si può iscrivere il giorno stesso in loco, giusto?

"Agonisti" e "Cicloamatori" sono la stessa cosa. Gli altri sono i "Cicloturisti".
Senza il certificato medico agonistico non puoi partecipare a una gara agonistica. Il concetto è molto semplice.
Scusa, ma tu sei tesserato? Perché senza tessera non ti fanno proprio iscrivere, anche se ci sarebbe la possibilità di fare la tessera giornaliera (lascia perdere).
Senza certificato medico agonistico di sicuro non puoi fare né il medio né il lungo. Prova a sentire se ti fanno partire alla manifestazione delle 8.30 e se le iscrizioni sono ancora aperte (se le hanno chiuse su Sdam, non significa che le hanno chiuse in assoluto).
ciaoo-o[/QUOTE]

quindi un cicloturista come me senza tesserino e senza visita non può partecipare ad una granfondo come questa??
il corto non l'avrei fatto cmq... sicuramente il medio!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
"Agonisti" e "Cicloamatori" sono la stessa cosa. Gli altri sono i "Cicloturisti".
Senza il certificato medico agonistico non puoi partecipare a una gara agonistica. Il concetto è molto semplice.
Scusa, ma tu sei tesserato? Perché senza tessera non ti fanno proprio iscrivere, anche se ci sarebbe la possibilità di fare la tessera giornaliera (lascia perdere).
Senza certificato medico agonistico di sicuro non puoi fare né il medio né il lungo. Prova a sentire se ti fanno partire alla manifestazione delle 8.30 e se le iscrizioni sono ancora aperte (se le hanno chiuse su Sdam, non significa che le hanno chiuse in assoluto).
ciaoo-o


Iscrizioni chiuse per raggiunto limite di 2500 partenti.
I cicloturisti possono fare solo il corto o la Legend.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
"Agonisti" e "Cicloamatori" sono la stessa cosa. Gli altri sono i "Cicloturisti".
Senza il certificato medico agonistico non puoi partecipare a una gara agonistica. Il concetto è molto semplice.
Scusa, ma tu sei tesserato? Perché senza tessera non ti fanno proprio iscrivere, anche se ci sarebbe la possibilità di fare la tessera giornaliera (lascia perdere).
Senza certificato medico agonistico di sicuro non puoi fare né il medio né il lungo. Prova a sentire se ti fanno partire alla manifestazione delle 8.30 e se le iscrizioni sono ancora aperte (se le hanno chiuse su Sdam, non significa che le hanno chiuse in assoluto).
ciaoo-o

Falso
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Ciao ragazzz!
Oggi parto per la(Gran fondo)dopo lo stop forzato dell'anno scorso quando un'auto mi ha sbattuto a terra alla gf Avesani.Pronti via la gamba è molto croccante e già dalle prime rampette comincio a fare della gran legna,stò bene,ottimo!Trovo un gruppo con cui c'è abbastanza accordo e la velocità è ideale...passo il primo bivio,passo il secondo,e qui il dramma!Non me ne accorgo azzz!!!Tira e ri-tira ai quarantacinque/sei,amichevolmente rimprovero un Bergamasco perchè quando passa in testa strappa ai cinquanta,dico a lui"Guarda che il Tesio deve ancora arrivare" Lui si mette a ridere e dice"Pota il Tesio è indietro amico,questo è il corto!Niente oh,mi sarei seppellito lì seduta stante...CHE PIRLA che sono,effettivamente mi sembrava di essere già abbastanza avanti con i lavori e alcuni tratti me li ricordavo appunto dopo il Tesio!Mai successa una situazione imbarazzante simile...Porto a termine il corto in 2h35' senza ovviamente essere classificato.Il primo bivio l'ho visto,il secondo in località Muscoline non l'ho assolutamente visto!Eppure l'ho fatta anche nel 2011,boooh!Vabbè se è possibile sarà per l'anno prossimo,questa è una gara che merita!
Vado ad affogare il mio dispiacere con un bell'aperitivo và!
Ciau ciau
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Brava Valentina, ho visto dalle classifiche che ti sei presa un altro bel cesto.....

ps se nn sai dove buttare le gocciole portale a Valdobbiadene ;-))))))

ppss ero sul bondone al mondiale, se fossi venuta lì avresti fatto un'ottima figura, nn mi sono sembrate fortissime le ragazze presenti.