GF Costa dei Parchi

ildiscesista

Novellino
15 Febbraio 2012
10
0
marche
Visita sito
Bici
bici
bella di nuovo quella dei numeri personalizzati con il proprio nome, ottima idea per conservarselo.. Per gli atleti di Montecelio ma è vero che hanno prenotato un albergo di 4 stelle a pochi metri dal mare a 1 km. della partenza a soli 55 euro iscrizione compresa ??? Forse gli avete applicato degli extra non è possibile, se è così quasi quasi conviene anche a me anche se abito a 60 km...
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
bella di nuovo quella dei numeri personalizzati con il proprio nome, ottima idea per conservarselo.. Per gli atleti di Montecelio ma è vero che hanno prenotato un albergo di 4 stelle a pochi metri dal mare a 1 km. della partenza a soli 55 euro iscrizione compresa ??? Forse gli avete applicato degli extra non è possibile, se è così quasi quasi conviene anche a me anche se abito a 60 km...

Siamo noi gli atleti che vengono da Montecelio :mrgreen: conosci il nostro paese? Ti confermo che abbiamo pagato 55€ a testa per hotel + iscrizione.
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
bella di nuovo quella dei numeri personalizzati con il proprio nome, ottima idea per conservarselo.. Per gli atleti di Montecelio ma è vero che hanno prenotato un albergo di 4 stelle a pochi metri dal mare a 1 km. della partenza a soli 55 euro iscrizione compresa ??? Forse gli avete applicato degli extra non è possibile, se è così quasi quasi conviene anche a me anche se abito a 60 km...
ciao, tutto vero! sul sito www.granfondocostadeiparchi.it trovi l'offerta veramente imperdibile.
Tutto questo è stato possibile grazie all'apporto del consorzio turistico della "Costa dei Parchi" che agglomera al suo interno oltre 80 strutture turistiche di vario genere, solo strutture di qualità, e che promuove numerosi eventi sul territorio dallo sport allo spettacolo.
Questo prezzo è promozionale, solo però se prenoti attraverso il sito della Granfondo.
altri vantaggi: oltre al prezzo scontato sull'iscrizione, si riceve direttamente il pacco gara in camera, si ha la possibilità di farsi la doccia in hotel dopo gara.
Per soggiorni più lunghi è addirittura compreso anche l'ombrellone in spiaggia....da uno sguardo al nostro sito!! ciao..
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
ciao, tutto vero! sul sito www.granfondocostadeiparchi.it trovi l'offerta veramente imperdibile.
Tutto questo è stato possibile grazie all'apporto del consorzio turistico della "Costa dei Parchi" che agglomera al suo interno oltre 80 strutture turistiche di vario genere, solo strutture di qualità, e che promuove numerosi eventi sul territorio dallo sport allo spettacolo.
Questo prezzo è promozionale, solo però se prenoti attraverso il sito della Granfondo.
altri vantaggi: oltre al prezzo scontato sull'iscrizione, si riceve direttamente il pacco gara in camera, si ha la possibilità di farsi la doccia in hotel dopo gara.
Per soggiorni più lunghi è addirittura compreso anche l'ombrellone in spiaggia....da uno sguardo al nostro sito!! ciao..

E' stata veramente una grande iniziativa! Sinceramente non ricordo quanto ho pagato l'anno scorso tra iscrizione ed hotel ma ho pagato sicuramente di più di 55€! Marco approfitto della tua bontà per chiederti una cosa. Ho effettuato l'iscrizione per me ed i miei compagni direttamente sul sito ed ho anche effettuato il pagamento mercoledi mattina ma ancora non ho ricevuto nessuna conferma dagli organizzatori. Cosa mi dici? se vuoi in mp ti mando tutti i nostri dati. Grazie! o-o
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
Ho appena ricevuto la mail di prenotazione da parte dell'Hotel. Presumo sia andata a buon fine anche l'iscrizione allora anche se inserendo il codice iscrizione sul sito della GF mi dice "da confermare".
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Ho appena ricevuto la mail di prenotazione da parte dell'Hotel. Presumo sia andata a buon fine anche l'iscrizione allora anche se inserendo il codice iscrizione sul sito della GF mi dice "da confermare".

Confermo l'arrivo del bonifico e per conoscenza mi è arrivata anche la conferma delle camere da parte della direzione dell'hotel. Abbiamo ricevuto numerose iscrizioni in settimana e può capitare che l'aggiornamento rallenti, mi sento di assicurarti che da domani con il codice personale potrai vedere confermato..
a presto!
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
Confermo l'arrivo del bonifico e per conoscenza mi è arrivata anche la conferma delle camere da parte della direzione dell'hotel. Abbiamo ricevuto numerose iscrizioni in settimana e può capitare che l'aggiornamento rallenti, mi sento di assicurarti che da domani con il codice personale potrai vedere confermato..
a presto!

Avrete sicuramente molto da fare, non c'è problema ci mancherebbe! o-o
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Proprio ieri ho fatto il percorso del medio.... che dire fantastico !!! Occhio che l'ultima salita si farà sentire . . . a volte riproporre lo stesso percorso potrebbe sembrare noioso...ma questo no, in allenamento puoi decidere di farlo sia di rapporto vuoi perchè fino al bivio la strada sale e scende, oppure farlo in agilità.... !!! In gara l'anno scorso l'ho terminato a quasi 30 di media, ieri da solo ho fatto quasi 28 :mrgreen: speriamo quest'anno di migliorare la prestazione dell'anno scorso e se così non fosse me ne farò una ragione. Vedere parecchi ciclo-amatori sfrecciare sulle strade di casa è davvero un'emozione stupenda.
Grazie Marco per quello che stai facendo e per tutto l'impegno che ci mettendo per organizzare non solo la Granfondo ma anche il giro d'Italia amatori e senza dimenticarci dell'importantissimo GIROBIO dove i nostri dilettanti sicuramente si metterranno in gran luce...Ciao Marco !!!
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
Proprio ieri ho fatto il percorso del medio.... che dire fantastico !!! Occhio che l'ultima salita si farà sentire . . . a volte riproporre lo stesso percorso potrebbe sembrare noioso...ma questo no, in allenamento puoi decidere di farlo sia di rapporto vuoi perchè fino al bivio la strada sale e scende, oppure farlo in agilità.... !!! In gara l'anno scorso l'ho terminato a quasi 30 di media, ieri da solo ho fatto quasi 28 :mrgreen: speriamo quest'anno di migliorare la prestazione dell'anno scorso e se così non fosse me ne farò una ragione. Vedere parecchi ciclo-amatori sfrecciare sulle strade di casa è davvero un'emozione stupenda.
Grazie Marco per quello che stai facendo e per tutto l'impegno che ci mettendo per organizzare non solo la Granfondo ma anche il giro d'Italia amatori e senza dimenticarci dell'importantissimo GIROBIO dove i nostri dilettanti sicuramente si metterranno in gran luce...Ciao Marco !!!

Anche io l'anno scorso ho fatto quasi 30 di media e ovviamente mi vorrei migliorare! Piudgiu ne approfitto per chiederti una cosa. Vorrei fare un salto da quelle parti tra il ponte del 25 Aprile e quello del 1 Maggio.....se riesco ad organizzarmi e a venire su mi faresti da cicerone per ripetere il giro insieme? o-o
 
Ultima modifica:

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Anche io l'anno scorso ho fatto quasi 30 di media e ovviamente mi vorrei migliorare! Piudgiu ne approfitto per chiederti una cosa. Vorrei fare un salto da quelle parti tra il ponte del 25 Aprile e quello del 1 Maggio.....se riesco ad organizzarmi e a venire su mi faresti da cicerone per ripetere il giro insieme? o-o
Certo molto volentieri !!! o-o
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
Certo molto volentieri !!! o-o
Vorremmo venire con 2 amici che correranno anche loro la GF per provare il percorso ma soprattutto per godere di 2 giorni di relax. Ma mi confermi che il percorso è identico a quello dell'anno scorso o c'è qualche variante? Grazie anticipatamente per la tua disponibilità!
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Vorremmo venire con 2 amici che correranno anche loro la GF per provare il percorso ma soprattutto per godere di 2 giorni di relax. Ma mi confermi che il percorso è identico a quello dell'anno scorso o c'è qualche variante? Grazie anticipatamente per la tua disponibilità!

Ciao "Zenith" mi sento di intervenire e confermarti che i percorsi sono uguali al 2011. C'è una possibile variante solo nel tratto finale in quanto sul lungomare di Tortoreto sono appena iniziati dei lavori. L'amministrazione comunale, con la quale ci siamo rapportati più di una volta, ci ha garantito che per il 27 maggio sarà tutto ok, ma noi abbiamo già disegnato la variante di rientro. Eventualmente ci sarà la modifica riguarderà solo un paio di km nel comune di Tortoreto, comunque informeremo in dettaglio. Per domani 29 abbiamo un incontro con gli organi per la sicurezza per pianificare anche questa variante, è meglio prepararsi prima!!
Per quanto riguarda provare il percorso.. informate anche noi dei giorni che verrete, possiamo organizzare il giro in gruppo... a presto!
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
Ciao Marco, grazie delle info. Sicuramente vi avviserò, ti confermo comunque la volontà di venire durante quel periodo. Speriamo di risolvere i problemi dei manutenzione allora perchè l'ultimo tratto di 7km è stata la parte più divertente! La simulazione di una volata stile pro non ha prezzo ;-)
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ciao Marco, grazie delle info. Sicuramente vi avviserò, ti confermo comunque la volontà di venire durante quel periodo. Speriamo di risolvere i problemi dei manutenzione allora perchè l'ultimo tratto di 7km è stata la parte più divertente! La simulazione di una volata stile pro non ha prezzo ;-)
va a finire che eravamo nello stesso gruppetto !!!:-x:-x
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
Ciao Marco, grazie delle info. Sicuramente vi avviserò, ti confermo comunque la volontà di venire durante quel periodo. Speriamo di risolvere i problemi dei manutenzione allora perchè l'ultimo tratto di 7km è stata la parte più divertente! La simulazione di una volata stile pro non ha prezzo ;-)

rimangono comunque 3 km di rettilineo finale, si arriva in pieno centro sul lungomare affollato di pubblico, non male per le "schermaglie"!! ;-)
 

zenith29

Pedivella
11 Dicembre 2010
393
4
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Gran Turismo
va a finire che eravamo nello stesso gruppetto !!!:-x:-x
A probabile! Io mi ricordo di aver fatto tutto il lungomare con un gruppetto di 15 persone e poi ce la siamo giocata in volata stile Cavendish ed ho vinto io :mrgreen:
Secondo il mio Garmin l'anno scorso ho chiuso dopo 3:16:09 ore di gara ad una media di 28,8 km/h. Quest'anno vorrei scendere sotto le 3 ore con una media il più vicino possibile ai 30.
 

Marco CDP

Novellino
11 Febbraio 2012
91
9
Alba Adriatica
www.bikemarathongransasso.it
Bici
Masciarelli
come stanno andando le iscrizioni ?? posso ancora aspettare (devo riuscire a liberarmi di alcuni impegni familiari per quel giorno) o mi relegate all'ultimo posto di partenza ???
Carissimo amico, è stato un piacere conoscerti di persona e pedalare con te nelle tue Marche, vengo spesso "di là" perchè penso che sia, insieme all'Abruzzo, una regione fatta apposta per andare in bicicletta. Non per nulla come ti dicevo la ns Granfondo tocca in parte il territorio marchigiano nello splendido scenario del Parco Naz. dei Monti della Laga, esattamente salendo dal Pianoro di S.Marco (come tu saprai meta domenicale di numerosissime famiglia, e da quest'anno sarà anche la partenza e arrivo della Gf Colli Ascolani, con la quale siamo "gemellati") salendo ancora verso passo S.Giacomo (e da lassù il panorama è mozzafiato, se non sei in trans-agonistica ;-) vedi alla tua sx la città di Ascoli Piceno, di fronte e a dx tutta la costa Adriatica fin quasi a Pescara!!!) per riscendere sul versante Abruzzese del meraviglioso bosco delle Casermette di Civitella (aihmè tristemente noto per quel brutto fatto di cronaca) e comunque un tratto di montagna in discesa veramente bello e panoramico; 13km a scendere di tecnica pura!
Come ti dicevo le iscrizioni vanno benissimo, ci stiamo preparando per un bel numero di ciclisti... fammi sapere se vuoi approfittare del pacchetto hotel+iscrizione se pensi di portare la famiglia, già dal sabato ci sono iniziative legate alla bici per tutta la famiglia (soprattutto i bambini!). Contattami direttamente (e-mail: [email protected]) convenzionati con noi ci sono oltre 40 alberghi della costa, e come ti dicevo solo chi prenota tramite noi può usufruire del pacchetto vantaggioso. L'anno scorso alcuni ciclisti che hanno prenotato "fai da te" si sono venuti a lamentare del prezzo hotel, ma poi non avevano scelto hotel convenzionati con noi (l'elenco è nel sito: www.granfondocostadeiparchi.it) e non abbiamo potuto fare niente. Per gli alberghi convenzionati con la ns GF garantiamo noi anche per la qualità dei servizi. Essendo anche un membro nel CdA del consorzio turistico "Costa dei Parchi", sono anche garante del servizio qualità hotel.
Per qualsiasi cosa hai anche il mio numero, a presto e W la bicicletta!!
Marco