GF Cunego 2010

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
il che non è poco. anzi.

quindi è presumibile una diminuzione del dislivello anche sul medio.

io nel 2008 ricordo un percorso lungo inferiore ai 150km dichiarati, il dislivello non lo ricordo, l'anno scorso non c'ero. C'è da dire che però che c'era secondo me un errore nelle altimetrie, e benchè il tratto finale fosse in comune a lungo e medio proprio in quella porzione di percorso il lungo aveva circa 5km in più del medio.. (cosa strana)
Quindi può darsi che fossero corretti i dati del medio e non del tutto quelli del lungo.
Qust'anno credo abbiano fatto delle altimetrie un po' alla buona, forse con la variazione di San Mauro e la partenza in centro i km rimanevano quelli dell'anno precedente, i dislivelli invece non sono stati ricalcolati, visto che mi pare siano riportati pari pari all'edizione 2009.

Nel lungo mi pare non si continui più a salire dopo ss.trinità fino a bettola di velo e poi non si fa più la salita di S. Rocco. Il medio scende da Bettola di Velo a San Mauro e poi (come il lungo) non fa la salita di San Rocco ma c'è solo uno strappo più breve.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Che palle Andrea :mrgreen::mrgreen::-x:-x, è un problema se si fanno 10km in meno del previsto?!?!;nonzo%:mrgreen::mrgreen:
Cambia anche la 4° salita cmq, che è un po' più corta.


La logistica della partenza, stand, numeri mi sembra decisamente buona. Forse ci potrebbe essere un po' di coda ai pacchi gara. Le griglie dovrebbero essere sulla via quindi nessun problema, però non ho capito come saranno divise.


Pacco gara più che apprezzato
 

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Che palle Andrea :mrgreen::mrgreen::-x:-x, è un problema se si fanno 10km in meno del previsto?!?!;nonzo%:mrgreen::mrgreen:
Cambia anche la 4° salita cmq, che è un po' più corta.


La logistica della partenza, stand, numeri mi sembra decisamente buona. Forse ci potrebbe essere un po' di coda ai pacchi gara. Le griglie dovrebbero essere sulla via quindi nessun problema, però non ho capito come saranno divise.


Pacco gara più che apprezzato

Quindi si parte lungo la via davanti agli stand giusto?

Molto buone le indicazioni per arrivare alla zona di partenza. Venendo da Dossobuono i primi cartelli si trovano già al sottopasso della ferrovia. Un punto a favore della logistica.
Pacco gara apprezzato anche per me. Olio e vino non fan mai male.

Ma il party ho mia capì dove che i le fa... ;nonzo%
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Quindi si parte lungo la via davanti agli stand giusto?

Molto buone le indicazioni per arrivare alla zona di partenza. Venendo da Dossobuono i primi cartelli si trovano già al sottopasso della ferrovia. Un punto a favore della logistica.
Pacco gara apprezzato anche per me. Olio e vino non fan mai male.

Ma il party ho mia capì dove che i le fa... ;nonzo%
Mi hanno detto che la lessinia legend che è gestita dalla stessa organizzazione partiva lì dalla via davanti agli stand e che in teoria dovrebbe essere così anche domani, però nessuna certezza.
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
46
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
domani ci sono sul lungo ma non sono riuscito a iscrivermi in tempo (avrei anche pagato 40 euro) quindi sono senza numero e partirò 5 un pò prima


Se qualcuno mi riconosce mi saluti
Ave
A domani