GF del Prosecco 17-05-2009

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.450
Nordest
Visita sito
Bici
2
Chi c'è?
Io mi sono appena iscritto.... qualche locale mi può fare una descrizione del percorso? Da quel poco che si capisce dall'altimetria sul sito sembra tutto collinare con il salitone finale al Cansiglio.... ma quei saliscendi all'inizio non so come valutarli.
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
potreste essere un pò più espliciti grazie
Tu vai tranquillo che non hai problemi.
Io di fatto non lo conosco, a parte il cansiglio, ma "dicono" non sia un gran che, comunque aspetto anch'io una piccola recensione di chi lo conosce bene (credo Amos!:mrgreen:) per capire cosa mi aspetta.
Io spero di più sull'organizzazione visto che di fatto si tratta della seconda edizione considerando che l'anno scorso è quasi andata buca per il gran maltempo.
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Mezza se non cominci ad andare verrai preso a calci in kxxo.....posso solo dirvi che i primi 4-5 km della salita per il cansiglio sono assai tosti, ma molto assai.... poi ci sono 15 km molto più tranquilli..
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Mezza se non cominci ad andare verrai preso a calci in kxxo.....posso solo dirvi che i primi 4-5 km della salita per il cansiglio sono assai tosti, ma molto assai.... poi ci sono 15 km molto più tranquilli..
Se non comincio ad andare cambio sport, sto pensando al ping pong, qui non c'è rischio pioggia...
 

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
533
63
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
in effetti il Cansiglio da dietro non è duro come da Caneva o da Villa: primi 4/5 km tosti poi tranquilli. Relatiamente alla prima parte del percorso per molti di voi sono da 53...comunque i saliscendi non mancano....non è come i primi 30 di haiti (vedo che molti di voi erano li domencia scorsa) direi che assomiglia di più alla parte finale del percorso. Aggiungo che dopo l'uscita da Vittorio si arriva subito si strade strettine. Non ho idea del numero degli iscritti (l'anno scorso in teoria 900 ma con una giornata "infernale" i partenti sono stati circa 300) ma comunque davanti sgomiterete per le posizioni
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
in effetti il Cansiglio da dietro non è duro come da Caneva o da Villa: primi 4/5 km tosti poi tranquilli. Relatiamente alla prima parte del percorso per molti di voi sono da 53...comunque i saliscendi non mancano....non è come i primi 30 di haiti (vedo che molti di voi erano li domencia scorsa) direi che assomiglia di più alla parte finale del percorso. Aggiungo che dopo l'uscita da Vittorio si arriva subito si strade strettine. Non ho idea del numero degli iscritti (l'anno scorso in teoria 900 ma con una giornata "infernale" i partenti sono stati circa 300) ma comunque davanti sgomiterete per le posizioni
come iscritti secondo me saremo piu' o meno 1500o-o
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Io sono un locals. Le strade dalla partenza fino al ritorno a vittorio (suddivisione percorsi) sono tutte ciclisticamente molto belle... Altimetria sempre variabile ma mai salite lunghe. Strade tendenzialmente strette e tortuose all'inizio. Poi il fadalto ed il cansiglio sono salite diverse tra loro, ma saranno quelle che porteranno in alto l'altimetria.
A riguardo sono curioso : ufficialmente danno +- 2600 metri di dislivello; ma una simulazione su un programmino me ne da 3300? Sabato mattina vado a provarla partendo da Guia (vicino casa mia) e chiudendo lì il percorso. Poi vi dirò cosa recita il mio CS600.
Ciao, riki.
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Io sono un locals. Le strade dalla partenza fino al ritorno a vittorio (suddivisione percorsi) sono tutte ciclisticamente molto belle... Altimetria sempre variabile ma mai salite lunghe. Strade tendenzialmente strette e tortuose all'inizio. Poi il fadalto ed il cansiglio sono salite diverse tra loro, ma saranno quelle che porteranno in alto l'altimetria.
A riguardo sono curioso : ufficialmente danno +- 2600 metri di dislivello; ma una simulazione su un programmino me ne da 3300? Sabato mattina vado a provarla partendo da Guia (vicino casa mia) e chiudendo lì il percorso. Poi vi dirò cosa recita il mio CS600.
Ciao, riki.
ieri sono, passato da casa tua a Guia, ho provato il percorso medio, un saliscendi continuo, con strade strette e un panorama bellissimo... ci saro' anch'io con il mio team o-o
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
per i locals se qualcuno può darmi delucidazioni...
arrivati a campea al centro si gira a sx.....al bivio per combai si va dritti...poi al bivio per guia si va verso il paese al centro si gira a sx direzione follo giusto?......si attraversa follo.....dopo continuo dritto? per soprapiana....ancora dritto?.....e poi si risale per saccol sono giusto?......arrivato a saccol continuo per s. stefano e lì becco la strada principale che porta a combai giusto?.....poi avanti sulla pedemontana

all'inizio invece il paese di confin si lascia a dx giusto....anche formeniga si lascia a dx..mentre si passa per manzana..giusto?
poi per arrivare a refrontolo più o meno mi sembra di aver capito

ma non c'è proprio nessuno che domani viene a fare un giro di prova - molto tranquillo - così fa anche da guida.....avevo anche aperto un 3d ma risposte 0