GF del Sagrantino 2012

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Accidenti!!! Sarà complicato ma se riesco mi aggrego volentieri, sarebbe davvero un piacere provare il giro e sopratutto conoscervi tutti personalmente.
:ola:

Dai dai!!! o-oo-oo-o
Ma noi dovremmo vederci prima alla GF Valli dell'Esino e Musone. La fai anche tu?

Qualcuno alloggia al " cardinal Girolamo" ??, io e i miei abbiamo prenotato li , pare 1km da Montefalco

E' anche meno di un chilometro se è il B&B che penso io. Noi penso che veniamo tutti da casa, abitiamo ad una quarantina di Km da Montefalco.
Quando vado ti do' conferma della posizione o-o
 

Michele B.

Novellino
26 Giugno 2010
83
0
Spoleto
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac comp
Ciao a tutti,
io ho partecipato a tre edizioni della Sagrantino.

Rispetto alla prima edizione ci sono state notevoli migliorie ed ora la Sagrantino è una delle migliori manifestazioni. La partenza dalla piazza, l'arrivo con l'arco e il percorso con continui sali e scendi immersi nel verde e nei borghi dell'umbria.

Il percorso è duro, soprattutto in relazione all'allenamento che si può avere a inizio Marzo. La salita più dura è sicuramente quella di Trevi con un paio di strappi intorno al 15%. Da qui è importante non rimanere da soli perchè ci sono almeno 10-15 km di pianura. Il tratto finale quest'anno è cambiato e non lo conosco, ma leggendo i primi commenti sembra che la salita finale sia più dura delle edizioni precedenti.

Per chi si iscrive al Circuito Dalzero.it le quote di iscrizione sono agevolate:
25 euro invece di 30 percorso agonistico (sconto 5 euro pari al 17%)
20 euro invece di 25 per la partenza libera (sconto 5 euro pari al 20%)

Ricordo che per iscriversi al circuito bisogna scegliere almeno 3 manifestazioni tra quelle proposte, entrando così in griglia agevolata e nella classifica basata sul chilometraggio e non sull'ordine di arrivo.

Tutti i dettagli li trovate qui:
[url]http://www.dalzero.it/content/presentazione-circuito-dalzeroit[/URL]

Iscrizioni:
[url]http://www.dalzero.it/content/iscrizioni-circuito-dalzeroit[/URL]

Regolamento completo:
[url]http://www.dalzero.it/content/regolamento[/URL]

Altri dettagli nella sezione dedicata al Circuito Dalzero.it


La salita finale sono poco più di 4 km di pura agonia........un solo consiglio,ovviamente basato sul mio "motore",fete bene i conti perchè è veramente dura o-o
 

Michele B.

Novellino
26 Giugno 2010
83
0
Spoleto
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac comp
grazie della precisazione!allora non credo sia quella fatta nel cicloturistico del 2010,che era sì impegnativa 6-8% ma non impossibile!

No no,si sale dalla parte opposta......scordatevi il 6-8% il mio polar ha segnato in alcuni punti anche 20%......e posso garantire che nn ha problemi di taratura visto che eravamo in 4 o 5 e a tutti indicava lo stesso valore(bohhh dai grado più grado meno):cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Effettuato il pagamento con bollettino postale, faxato a Kronoservice ma ancora dopo diversi giorni la mia iscrizione risulta "In Verifica". ;nonzo%

Prova a rivedere, io ho effettuato il pagamento giovedì ed ho inviato subito via fax il pagamento. Oggi risulto iscritto. Se vuoi ti posso dare il cell. del responsabile ma vedrai che è tutto ok.o-o