GF del Sagrantino 2012

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Non esiste la tessera giornaliera della FCI?

Se vado li e non mi fanno partire si beccano una richiesta risarcimento e danni.

certo che esiste...io ad esempio corro da individuale faccio la tessera giornaliera. Bastano 5 euro e il certificato medico in regola
 

Michele B.

Novellino
26 Giugno 2010
83
0
Spoleto
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac comp
Far partire oltre 1500 persone tutte insieme mi sembra un'assurdità atroce con probabile carneficina...l'uscita dalla piazza (partenza) prevede una 50ina di metri in discesa con spazio ridotto e subito dopo una rotatoria con svolta a sx....ma nn ho parole speriamo nel buon senzo di tutti noi di fare molta molta attenzione sino a che nn si arriva al fatitico KM0 di Bevagna.........a questo punto tra i primi che partono e gli ultimo ci saranno subito distacchi di 3-4 minuti minimo........
Preferivo la partenza scaglionata
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Far partire oltre 1500 persone tutte insieme mi sembra un'assurdità atroce con probabile carneficina...l'uscita dalla piazza (partenza) prevede una 50ina di metri in discesa con spazio ridotto e subito dopo una rotatoria con svolta a sx....ma nn ho parole speriamo nel buon senzo di tutti noi di fare molta molta attenzione sino a che nn si arriva al fatitico KM0 di Bevagna.........a questo punto tra i primi che partono e gli ultimo ci saranno subito distacchi di 3-4 minuti minimo........
Preferivo la partenza scaglionata

guardando il video precedentemente postato sembra che le griglie di partenza non siano come l'anno scorso all'interno della piazza principale, bensì in una strada sottostante la piazza stessa, quindi meno problematico del previsto (lo dice a fine video)
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dalle informazioni che ho l'Udace non ha aderito alla consulta, pertanto nelle gare aperti agli enti della consulta gli iscritti Udace non possono partecipare, tranne che la Società organizzatrice non abbia acquistato dalla FCI un certo numero di tessere bianche per consentire tesseramenti da individuali e giornaliere al costo di 5 € previo presentazione del certificato medico sportivo per agonismo. Pertanto prima di partire consiglio di contattare la Segreteria organizzatrice e prenotarsi la tessera giornaliera.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
e si zateo sembra proprio che dica così!ma finora mi era sembrato di capire che si partisse come lo scorso anno dalla splendida piazzetta(che peccato che non is arrivi lì anche quest'anno!!)
certo già lo scorso anno con 800 partenti qualche problemino ci fu!
peccato per la partenza unica!per la sicurezza e per la regolarità sarebbe stato meglio due partenze separate così che i mediofondisti che sicuramente spingeraano di più non si confondino con i granfondisti che potrebbero pagare alla lunga!mi è capitato spesso di trovarmi in un gruppetto e alla deviazione tutti da una parte e l'unico str--- sul ungo ero io!
 

Michele B.

Novellino
26 Giugno 2010
83
0
Spoleto
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac comp
guardando il video precedentemente postato sembra che le griglie di partenza non siano come l'anno scorso all'interno della piazza principale, bensì in una strada sottostante la piazza stessa, quindi meno problematico del previsto (lo dice a fine video)

Lo spero,me lo auguro x tutti noi e per la buona riuscita della manifestazione che,non perchè sono del posto,merita veramente x paesaggi x qualità e perchè nel giro di pochi anni è cresciuta sino a raggiungere tali livelli e sarebbe un'idiozia cadere su una cosa del genere........
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Io per non saper ne leggere ne scrivere parto dalle 7.30,in tutta sicurezza. Tanto e' comunque cronometrata e valida per classifica e Prestigio.