GF del Sagrantino 2012

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A quale SMS ti riferisci scusa? Avrei bisogno di sapere con certezza se, pur iscritti al lungo, domattina potrei decidere per la partenza libera. Se qualcuno ha altre notizie faccia sapere.
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Sms dell'organizzazione di ieri,si può partire quando si vuole.

L'unico SMS che ho ricevuto recitava testualmente che le due partenze venivano accorpate alle 9,30 e la partenza alla francese era possibile dalle 7,30 alle 9,00. Altro non diceva e visto che nel regolamento è scritto che all'atto dell'iscrizione si doveva indicare il percorso scelto non credo che a questo punto si possa cambiare altrimenti perchè non dirlo? Piuttosto se qualcuno mi può dire se il ritiro pacchi gara, visto lo spostamento della partenza, è stato anch'esso prorogato almeno sino alle 8 mi farebbe ( e credo che lo farebbe a tutti quelli che arrivano in mattinata) un grosso favore. Grazie
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
per i bdcforum io non ho nastrini come proponeva cavallo pazzo!metterò una bandana blu attaccata alla sella,ho un completo nero castelli casco bianco e frw napa valley se qualcuno mi riconosce ci si saluta!

ps finalmente si torna a granfondare!!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
maglia intima lunga,maglia lunga e antivento,trequarti!sicuramente la gara ti porta a sudare di più di una normale uscita ma estivo non me la sento!e sicuramente domani ne vedremo + di qualcuno in maglietta e calzoncini!
 

silvioturbo

Novellino
1 Marzo 2009
41
0
foligno
Visita sito
ciao ragazzi com'è andata la vostra Sagrantino... io son giunto 154° nel medio e mi son divertito a prescindere dal vento e lo strappetto finale di S.Clemente ... dove ne ho visti parecchi scender dalla bici. secondo me il prossimo anno si dovrebbero migliorare le griglie di partenza e magari attappare un pò di buchette.
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ciao ragazzi com'è andata la vostra Sagrantino... io son giunto 154° nel medio e mi son divertito a prescindere dal vento e lo strappetto finale di S.Clemente ... dove ne ho visti parecchi scender dalla bici. secondo me il prossimo anno si dovrebbero migliorare le griglie di partenza e magari attappare un pò di buchette.
il prossimo anno sarà fuori dal prestigio per cui ci saranno meno problemi di griglie, quanto alle strade dipende tutto dall'inverno
 

Michele B.

Novellino
26 Giugno 2010
83
0
Spoleto
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac comp
Ottimo,vento a parte.....buona organizzazione,se avessero gestito meglio le griglie sarebbe stato ottimo anche questo aspetto,ottimi ristori lungo il percorso e ben posizionati,ottimo il ristoro in piazza a fine gara,ottimo il pasta party....insomma,un ottima giornata mi sono divertito un sacco mi sono discretamente posizionato(170° sul medio) e come sempre si conosce un sacco di gente......insomma ci si vede tutti il prox anno