GF della coppa piacentina Giancarlo Perini 2016

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
[MENTION=3249]marko[/MENTION] siamo deboli nella carne e nella mente, nonostante le apparenze cieloduristiche

mi sa che io salto non per il meteo od altro, ma perché la moglie appena ha saputo che domenica vorrei, dovrei andare ad una Gf mi ha messo il veto, a meno che non torni per le 13.... (avevo già avuto il permesso per Cervia ....)
ma perché la partenza vedo ora ... è alle 10!!!!!!!!!! ? azzzzzzzzzzzzzzzzzz....:angrymod::bua::cry:

non dirgli che fai una gf ma un giro con marko del forum:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
[MENTION=3249]marko[/MENTION] siamo deboli nella carne e nella mente, nonostante le apparenze cieloduristiche

mi sa che io salto non per il meteo od altro, ma perché la moglie appena ha saputo che domenica vorrei, dovrei andare ad una Gf mi ha messo il veto, a meno che non torni per le 13.... (avevo già avuto il permesso per Cervia ....)
ma perché la partenza vedo ora ... è alle 10!!!!!!!!!! ? azzzzzzzzzzzzzzzzzz....:angrymod::bua::cry:

Emiliano non faccio in tempo a distrarmi un attimo che ti ritrovo, bellicoso, alle griglie di ogni granfondo organizzata nel raggio di 5mila km da casa....:mrgreen:

Ps se non spunti il via libera per la coppa piacentina (per altro corsa in territori a te ostili) ho una proposta che potrebbe interessarti per la domenica dopo (e secondo me gradirebbe anche la tua signora...) :mrgreen:
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
mi aggiungo alla domanda del parcheggio e poi vi chiedo:a che km è il bivio per il percorso medio? cà delle donne è l ultima salita?

Di parcheggio comunque ce n'è e abbastanza comodo.
Ca' delle Donne é la seconda salita (sia per il medio che il lungo) ed è detta anche Tiramani.
Il bivio non ricordo a che km ma è circa alla fine della discesa dopo Tiramani/Morfasso
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]
Porta anche la consorte. ..
A Carpaneto , la domenica, c'è il mercato...
I negozi sono aperti...
Lasciale la carta di credito e vedrai che non si annoierà...
😀

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]
Porta anche la consorte. ..
A Carpaneto , la domenica, c'è il mercato...
I negozi sono aperti...
Lasciale la carta di credito e vedrai che non si annoierà...
😀

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Soprattutto se gli lasci la carta di credito...😂😂😂😂😂
 

Carlo.Fino

Novellino
31 Luglio 2013
92
8
Surbiton, Londra, UK
www.strava.com
Bici
Fondriest R20 (training bike) e Olmo 39
Ho un paio di domande in merito al percorso medio
1) Non trovo la salita Ca' delle Donne... Dovrebbe essere quella più dura giusto? Leggo sul sito Perini di una pendenza media pari all'8% ed una pendenza massima pari al 15,7%. Confermate?
2) Sul sito Perini c'è un errore nella descrizione delle ultime due salite. Per la penultima (Vincini) viene indicato come km di inizio il 94°; per l'ultima (Rustigazzo) viene indicato il 100° km. Ma è impossibile in quanto la lunghezza complessiva del medio è di 90 Km. Quando inizia esattamente l'ultima salita? Ed è effettivamente lunga 2,5 km? Inoltre, non trovando nemmeno questa, le pendenze toste si raggiungono all'inizio o alla fine?

Usa strava!

martedi' ho provato il lungo (ma ignora il tratto da dopo la salita Vincini a Rustigazo che ci ho aggiunnto una salita che non c'entra nulla). Se guardi nel tracciato le trovi tutte le salite :dentone::dentone:

http://www.strava.com/activities/536471426#12928614727
 

Carlo.Fino

Novellino
31 Luglio 2013
92
8
Surbiton, Londra, UK
www.strava.com
Bici
Fondriest R20 (training bike) e Olmo 39
ragazzi, domanda generica che sia applica a tutte le GF mysdam

Ricordo che nel forum qualche maghetto dell'informatica riusciva a trovare le liste delle persone partenti ale GF. La mia competenza attualmente si ferma a verificare la MIA iscrizione.. come faccio a vedere chi c'e' degli altri? cosi' so gia' quanti mi arrivano davanti e mi metto l'anima in pace :-)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
[MENTION=3249]marko[/MENTION] siamo deboli nella carne e nella mente, nonostante le apparenze cieloduristiche

mi sa che io salto non per il meteo od altro, ma perché la moglie appena ha saputo che domenica vorrei, dovrei andare ad una Gf mi ha messo il veto, a meno che non torni per le 13.... (avevo già avuto il permesso per Cervia ....)
ma perché la partenza vedo ora ... è alle 10!!!!!!!!!! ? azzzzzzzzzzzzzzzzzz....:angrymod::bua::cry:

[MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]
Porta anche la consorte. ..
A Carpaneto , la domenica, c'è il mercato...
I negozi sono aperti...
Lasciale la carta di credito e vedrai che non si annoierà...
��

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Soprattutto se gli lasci la carta di credito...����������

Il mercato e il Paese secondo me meritano.....certo che ne avrebbe di tempo prima e dopo......potrebbe approfittare di qualche buona trattoria, ma qui ci vuole [MENTION=29001]titan71[/MENTION] per qualche consiglio.

Quindi neanche stavolta avrò possibilità di vederti......mannaggia!!
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
[MENTION=3249]marko[/MENTION] siamo deboli nella carne e nella mente, nonostante le apparenze cieloduristiche

mi sa che io salto non per il meteo od altro, ma perché la moglie appena ha saputo che domenica vorrei, dovrei andare ad una Gf mi ha messo il veto, a meno che non torni per le 13.... (avevo già avuto il permesso per Cervia ....)
ma perché la partenza vedo ora ... è alle 10!!!!!!!!!! ? azzzzzzzzzzzzzzzzzz....:angrymod::bua::cry:

Vieni ed avrai un motivo in più per farla a manetta :-x
 

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
48
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR