GF Dieci Colli 2007

MAX75

Pedivella
26 Gennaio 2007
302
0
Visita sito
Bici
Scott Foil Rc disc - Gara+ CX2.0
Anch'io ci saro' .......lungo forever !!

Il percorso è molto simile alla nove colli non solo come nome ma anche come tipologia di tracciato... poca pianura e poi su e giu come in giostra. Le salite sono brevi ma "cattive" a parte la 7^ (se ricordo bene) che è lunga e pedalabile.....e alla fine appena prima di scollinare l'ultimo colle un bel muro al 20% lungo 80mt.......e poi è fatta.
L'anno scorso ho subito un po tutta la gara anche perchè la forma non era delle migliori.....e la corsa in se non ti permette di sfruttare scie e treni vari... quest'anno devo riscattarmi.
La partenza avviene insieme percorso lungo e corto (davanti il lungo, dietro il medio)....l'anno scorso erano proprio separate.

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.469
459
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
e la corsa in se non ti permette di sfruttare scie e treni vari...

in teoria... poi con il fatto che le salite sono brevi le medie sono abbastanza alte
uno come giumbi terrà una media fra i 33 e i 34, il che significa che in pianura si viaggia

lo strappo d monte donato è una coltellata, ma se arrivi di là poi sei arrivato

MAX75

Pedivella
26 Gennaio 2007
302
0
Visita sito
Bici
Scott Foil Rc disc - Gara+ CX2.0
in teoria... poi con il fatto che le salite sono brevi le medie sono abbastanza alte
uno come giumbi terrà una media fra i 33 e i 34, il che significa che in pianura si viaggia

lo strappo d monte donato è una coltellata, ma se arrivi di là poi sei arrivato

Si è duro però è proprio una rampetta...

E' comunque una corsa abbastanza veloce nonostante il dislivello...l'anno scorso l'ho chiusa in 5h.....quest'anno voglio togliere 7/8min

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Se mi fanno partire davanti la potrei fare. Sapete se adottano la categoria Assoluta?
Monte Donato è veramente duro io l'ho fatta un po di anni fa e mi ricordo che è una gran fondo piuttosto ostica