GF Fara in Sabina - 10 aprile - Campionato Italiano Granfondo FCI

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Domani sullo strappo di montopoli ci sarà da divertirsi visto l'asfalto e cemento che sarà sicuramente bagnato. Domani tutti tipo ciclocross. Bici in spalla e via per 1,5 km.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quante storie per uno strappino!! :cry:
Non servono km e km per mettere cose pericolose....a volte bastano 3/400 mt...magari una semplice galleria come ben sai......
In questo caso rischi non penso ci siano. Al più gente a piedi.
V'è da dire che se alla MdD fanno una variante come il Mur dl Giat, non troppo diversa come concezione, se non pure peggio, almeno come pendenza, non è poi assurdo che lo facciano qui.....se non fosse che lì l'asfalto è un biliardo e lungo il Mur e in cima c'è una bagarre di gente che sembra essere sul Paterberg al Fiandre.
Qui, c'è un asfalto a dir poco disastrato....come fosse necessario andarsene a cercare dell'altro, visto che nel Lazio già ce ne è poco.....e non se li filerà nessuno i ciclisti.
Questa l'immagine dell'attacco dello strappo:
https://www.google.it/maps/@42.2379...4!1s8n1afKC40aeZbNHyboMnZw!2e0!7i13312!8i6656.
Altre immagini non ce ne sono....manco quelli de Google map ce so andati. :mrgreen: Su strava segmenti non ce ne sono, perchè non ci passa nessuno mai.
Chi non lo conosce e non ci va se ne farà una idea in foto. Chi ci andrà domani se ne farà una idea durante.
 
Ultima modifica:

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
442
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Vabbe ma questa e' una crudelta al pari del Mur de Giat: forse qui ha un pelo meno crudelta.

Ma con la strada principale non si poteva passare? sembra tanto bella larga e pure ben asfaltata :cry:
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
E' andata ..... pettorale 2555 ultima griglia, gente simpatica e rilassata, un paio di anglosassoni con zaino .... pronti via... per modo di dire, piede a terra per un pò.... 4 km caduta dei primi di griglia ambulanza con stop per soccorsi.... si riparte, sempre ultimo. Vado a tutta recupero molto, ma è anche gente che va tranquilla, alla deviazione dei percorsi il mio gruppo una 30ina va sul medio resto solo, va benissimo c'è salita mi gestisco meglio. Ne prendo un 5/6 li passo senza strafare e prima del Turano vedo un bel gruppo di 30 persone, spingo rientro e mi riposo. Dopo il Turano si sale andiamo via in 2 si prosegue rosicchiando posizioni. Il mio compagno sa andare in bici e conosce a memoria il percorso, perfetto è quello che ci vuole. Di comune accordo si prosegue, e si arriva alla famigerata salita di 1,4 km ...39x27 è il mio rapporto più agile sento subito che, anche per via dei km fatti, è duro..... devo solo finirla..... gente a piedi, anche molto giovani, il mio compagno di avventura cade da fermo..... va beh sono a tutta l'importante è non fermarsi e riuscire a passare chi fa zig zag, ..... è finita, fatta al limite, mi lancio a tutta x gli ultimi 15 km....arrivato. Risultato personale sul Lungo: 4° di cat., va bene e solo la seconda GF .... alla cronoscalata di Farfa sempre sul Lungo: 1° di cat. mi sono divertito.
 
Ultima modifica:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Le classifiche sono tutte insieme.
Potevano separare con le 2 partenze. Non si capisce niente.

Si è vero....comunque ho selezionato il Lungo con la mia cat. poi lo stesso x la cronoscalata sul Lungo sempre di cat. ..... un'idea te la fai, ma considera che partendo avanti sfrutti le scie dei più forti e questo è un vantaggio che si ripercuote sulla media, chi parte dietro no.... ma fa parte del gioco, il regolamento lo accettiamo al momento dell'iscrizione per cui...anche se in un primo momento le classifiche dovevano essere 2 ...FCI ed Enti separate ma poi .....
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
E' andata ..... pettorale 2555 ultima griglia, gente simpatica e rilassata, un paio di anglosassoni con zaino .... pronti via... per modo di dire, piede a terra per un pò.... 4 km caduta dei primi di griglia ambulanza con stop per soccorsi.... si riparte, sempre ultimo. Vado a tutta recupero molto, ma è anche gente che va tranquilla, alla deviazione dei percorsi il mio gruppo una 30ina va sul medio resto solo, va benissimo c'è salita mi gestisco meglio. Ne prendo un 5/6 li passo senza strafare e prima del Turano vedo un bel gruppo di 30 persone, spingo rientro e mi riposo. Dopo il Turano si sale andiamo via in 2 si prosegue rosicchiando posizioni. Il mio compagno sa andare in bici e conosce a memoria il percorso, perfetto è quello che ci vuole. Di comune accordo si prosegue, e si arriva alla famigerata salita di 1,4 km ...39x27 è il mio rapporto più agile sento subito che, anche per via dei km fatti, è duro..... devo solo finirla..... gente a piedi, anche molto giovani, il mio compagno di avventura cade da fermo..... va beh sono a tutta l'importante è non fermarsi e riuscire a passare chi fa zig zag, ..... è finita, fatta al limite, mi lancio a tutta x gli ultimi 15 km....arrivato. Risultato personale sul Lungo: 4° di cat., va bene e solo la seconda GF .... alla cronoscalata di Farfa sempre sul Lungo: 1° di cat. mi sono divertito.

che per te era nuovo invece :asd:

sono contento che ti sei ributtato nella mischia o-o
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
che per te era nuovo invece :asd:

sono contento che ti sei ributtato nella mischia o-o

Si un paio di GF al mese me le sparo, senza stress ma con volontà di far bene, il tempo di togliere ruggine alle gambe e si vedrà. In zona, quando si parla di gente forte in salita esce sempre il tuo nome, e più d'uno sbatte ancora la capoccia contro i tuoi tempi su Strava ...... non hai mai mancato un ottimo piazzamento sulla generale e di conseguenza di cat. .... o-o