gf Felice Gimondi 2011

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
nel pacco gara c'è una "spugnetta sgrassante per cerchio IDEALE PER DISCESE CON PIOGGIA" ... cavoli ce la tirano anche!!!
Ma quindi conviene che dia una passatina con questa spugnetta ai cerchi in preparazione? io di solito li pulisco solo con alcol... così vengono meglio?

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
idem...completo estivo+manicotti+gilet+mantellina scaccionissima:mrgreen:

Anche io parto così, + copriscarpe in lycra (magari fosse in gore-tex); e spero non ci sia tanto "buio" dato che le lenti polarizzate oakley non sono il massimo senza sole....
Oggi sono ripassato ad Albino nel tratto dlle 2 nuove rotonde: dell'asfalto di fino neanche l'ombra quindi stiamo attenti e sbattiamocene dei soliti clacson arrabbiati delle auto fermate sulla corsia opposta: non distrarsi e occhio ai tombini e alle pezze - salti d'asfalto. Per il resto nulla da segnalare (ultima discesa a parte)

cris75bg

Novellino
21 Marzo 2010
15
0
Visita sito
Bici
Merida Scultura Evo
io se domenica piove me ne sto tranquilllo a letto,il mio scopo era di farla per divertirmi,ma se piove la vedo dura divertirmi. dovrei mettere in conto di stare sotto l'acqua dalle 6 di mattina ad almeno le 11(optando per il corto e non più per il medio). ovviamente non hò il benchè minimo capo tecnico contro la pioggia e cosa molto importante non oso pensare ad una partenza come solito in mezzo al diluvio...

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ma possibile che ad alcune persone sia arrivata pochi minuti fa una mail con indicato il numero di pettorale?! (mi è stata girata mail in cui veniva indicato il numero e che diceva di portare quella specifica mail per il ritiro del pacco gara)

importante che ti presenti con una stampa che attesta la tua iscrizione, poi il numero di gara lo puoi vedere anche al tabellone affisso al ritiro pacchi gara
ciao

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Va be' scaccionissimo pure io

Mi sa che parto con il muletto, divisa estiva, giubbottino tecnico santini (davanti e sulle maniche "gommato" dietro tipo rete e con fascia incorporata per proteggere il collo), guanti in Wind stopper santini e presa antiscivolo e mi porto la mantellina in nylon

Direi che freddo freddo non ne dovrei avere.. Sotto i 10 gradi non credo la temperatura scenda e in discesa la mantellina credo basti

Perplessità sui copriscarpe.. Ho dei copri in Wind stopper ma... Servono? Non vorrei si inzuppassero e basta..

Una cosa è certa.. Per me sarà una specie di randonee visto che se piove la priorità è arrivare in fondo senza troppi intoppi senza guardare ai tempi e alla classifica (di regola pur scarso le gf le interpreto con spirito agonistico ma qui credo che farò una bella scampagnata)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Una cosa è certa.. Per me sarà una specie di randonee visto che se piove la priorità è arrivare in fondo senza troppi intoppi senza guardare ai tempi e alla classifica (di regola pur scarso le gf le interpreto con spirito agonistico ma qui credo che farò una bella scampagnata)
E saremo in due o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works