gf Felice Gimondi 2011

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Qui sul confine tra provincia di Lecco e provincia di Bergamo dopo una notte tra lampi, tuoni, pioggia allucinante, oggi splende il sole...

Mah....

Certo se domani piovesse e soffiasse il vento anche solo la metà di quello che è venuto giù stanotte, la scelta del mezzo con cui partire sarebbe davvero ardua: pedalò o canoa?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Qui sul confine tra provincia di Lecco e provincia di Bergamo dopo una notte tra lampi, tuoni, pioggia allucinante, oggi splende il sole...

Mah....

Certo se domani piovesse e soffiasse il vento anche solo la metà di quello che è venuto giù stanotte, la scelta del mezzo con cui partire sarebbe davvero ardua: pedalò o canoa?
Io vado di sottomarino :mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Domanda tecnica,dove conviene parcheggiare? visto il meteo magari ci saranno parecchi forfait,al parcheggio dello stadio sarà fattibile?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
oggi, dopo un temporalone notturno non piove ma è tutto nuvoloso, la presolana non si vede perchè ammantata dalle nuvole, come sono poetico alla mattina presto.
ora vado a preparare la bici e le ruote, 50mm fullcarbon, le sole che ho, ma io sono speranzoso in una corsa asciutta, comunque ieri sono andato a mendrisio e mi sono comprato un bel giubbino in plastica antiacqua della assos a metà prezzo e anche una maglietta estiva sempre a metà prezzo che sfoggerò domenica

juricicles

Apprendista Passista
16 Gennaio 2008
1.042
3
54
Ghedi (Bs)
Visita sito
Bici
Piton RF2Black+Look 595Ultra
domani mattina mi alzero' alle 4 per niente....questa gf è la mia preferita e finalmente volevo provare il medio, se piove in partenza non partiro' neppure e me ne torno a casa.

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago
Non sono 100?

Se è vero quello che dici la situazione sarebbe davvero triste..

Ma dare forfait all'antidoping prevede conseguenze o sanzioni?

Spero di sì..

Sono 94 quelli che dovrebbero essere controllati me compreso!

Scusa spiegami il perchè della parola "triste"?.
Se non avessi il controllo da fare, ora sarei in allenamento in bici, su e giù per le montagne, e domani (causa pioggia me ne starei a letto).
Invece il PIRLA sottoscritto, oggi riposa, domani mattina si sveglia alle 2,30 per andare a fare un controllo a tutela della salute (ematocrito e reticolociti, valori che conosco già) non è un controllo antidoping quindi, credo serva per quel che serva, per poi non partire nemmeno se piove intensamente.

Per finire, se un cilcista non si presenta al controllo e non parte nessuna sanzione, mentre se non si presenta al controllo e fa la GF viene squalificato per le prossime 4 gf della FSL.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Si nel frattempo ho saputo. Ma hanno cambiato la legge? Io ho sempre saputo che i controlli post GF sono "a sorpresa" e gli organizzatori devono comunque organizzare i locali ma poi è il Ministero della Salute a decidere se inviare i medici che comunque si presentano a gara partita.

Rimasi infatti basito allo scoprire che alla Nove Colli 2010 non vi furono controlli.

Ci vorrebbe The_Phantom_Lord che è una "bibbia" regolamentare :-).

Io credo che i valori ematici ante gara assumerebbero una maggiore importanza se paragonati poi con valori post gara.

Ci si vede in griglia, a questo punto essere li alle 5, alla partenza e all'arrivo assume tutto un altro significato.

Ottime notizie.

Ultima modifica:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Si nel frattempo ho saputo. Ma hanno cambiato la legge? Io ho sempre saputo che i controlli post GF sono "a sorpresa" e gli organizzatori devono comunque organizzare i locali ma poi è il Ministero della Salute a decidere se inviare i medici che comunque si presentano a gara partita.

Rimasi infatti basito allo scoprire che alla Nove Colli 2010 non vi furono controlli.

Ci vorrebbe The_Phantom_Lord che è una "bibbia" regolamentare :-).

Io credo che i valori ematici ante gara assumerebbero una maggiore importanza se paragonati poi con valori post gara.

Ottime notizie.

ma questi controlli sono a sorteggio,i primi 10 ,i primi di ogni cat...insomma c'e' un criterio o prendono i soliti 97 della lista?

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Non lo so non ho letto l'articolo, ma io sarei per controlli ai primi 10, a un certo numero dei precontrollati, e soprattutto a sorteggio nel mucchio.

Sono sicuro che le statistiche sarebbero divertenti da leggere.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Quando come sempre si arriverà a 1km dal traguardo e i soliti succhiaruote andranno davanti a fare la volata basterà dire che per chi vince la volata c'è l'antidoping per riequilibrare il tutto :mrgreen:.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Penso di esserci domenica per fare il topino bianco da laboratorio
Spero solo che se si devono fare prelievi anche post gara che sia una cosa rapida
Potevano pensare di farne un altro anche in cima al Selvino o Valle Imagna, tanto per avere un campione di dati statistici maggiore:mrgreen:

Ben vengano i controlli nelle GF ma perchè allora non ci hanno chiesto di fare degli esami anche ad inizio anno, lontano dalle gare.
Quello poteva rappresentare un parametro di riferimento da confrontare con i valori attuali, nel pieno di una stagione

Almeno a me non hanno chiesto niente magari a quelli che vanno forte li hanno chiesti invece;nonzo%