Non dire queste cose che poi la gente s'impaurisce
Penso qualche km in meno ma il resto ci dovremmo essere
Ma il gallo nero con il prestigio che c'entra?
Comunque al gallo nero ci sarò anche io; poco conosciuta, ma come percorso una delle più belle.
Non dire queste cose che poi la gente s'impaurisce
Penso qualche km in meno ma il resto ci dovremmo essere
Ma il gallo nero con il prestigio che c'entra?
Comunque al gallo nero ci sarò anche io; poco conosciuta, ma come percorso una delle più belle.
Più prestigioso di un bel vino Gallo Nero cosa vuoi ?
Ma tu lo sai bene, scrivi la parola Chianti un post si e l'altro pure ....

Secondo me oltre a pedalarci tu ci riempi spesso il bicchiere :):):)Ci pedalo sempre....![]()
...fa parte del Prestigio 2017.Ma il gallo nero con il prestigio che c'entra?

Secondo me oltre a pedalarci tu ci riempi spesso il bicchiere :):):)

...fa parte del Prestigio 2017.![]()
Vino rosso fa buon "ematocrito"[emoji6]Direi che è un vino prestigioso
Ti dico i dati da me rilevati alla mia ultima partecipazione alla gf Firenze sul lungo che come altimetria mi sembra di capire non cambiera' molto:137km 3634m di disl....e siccome quest anno mi butto sul Prestigio, me toccherà pure il "gallo Nero!"
Questa GF Firenze dovremmo stare sui 140km, il dislivello intorno ai 2800d+?
2634m di disl . Scusate ho sbagliato a digitareTi dico i dati da me rilevati alla mia ultima partecipazione alla gf Firenze sul lungo che come altimetria mi sembra di capire non cambiera' molto:137km 3634m di disl.
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci allo scorso anno, a me il Garmin ha rilevato poco più di 2800d+, ma questa differenza fa parte dell errore dello strumento. Quest'anno per via del referendum fu deviato...ed alla fine sono risultati poco meno di 2000mt d+ (1968mt d+)2634m di disl . Scusate ho sbagliato a digitare
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
dovrebbe stare tra i 1500mt ed i 1600mt d+...il corto che dislivello ha?
dovrebbe stare tra i 1500mt ed i 1600mt d+...
sent from mobile using BDC-Forum app

qualcuno ha il nome di un hotel zona arrivo grazie mille
mi consigliate dove dormire per sabato notte della g.fondo
ok grazie si arriva sempre in centro?In centro, vicino alla partenza consiglio Plus Florence