GF Firenze De Rosa 23.04.2017

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.025
6.170
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ragazzi scusate qualche dritta per alloggi??

Ciao come ho avuto modo di scrivere qualche post indietro ti consiglio il Plus Florence in centro http://www.plushostels.com/it/plusflorence fanno portare la bici in camera senza problemi, è una struttura abbastanza nuova con centro benessere, piscina ecc... ed è a poche centinaia di metri dalle griglie; sopratutto non costa tanto. L'anno scorso l'ho consigliato a dei miei amici e si son trovati molto bene

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciao come ho avuto modo di scrivere qualche post indietro ti consiglio il Plus Florence in centro http://www.plushostels.com/it/plusflorence fanno portare la bici in camera senza problemi, è una struttura abbastanza nuova con centro benessere, piscina ecc... ed è a poche centinaia di metri dalle griglie; sopratutto non costa tanto. L'anno scorso l'ho consigliato a dei miei amici e si son trovati molto bene

Grazie mille scusami non avevo letto [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.025
6.170
Proceno
Visita sito
Bici
Sulla pagina Facebook della granfondo hanno ufficializzato che nel 2017 saranno riproposti Giogo e Futa, così com'è stato negli ultimi anni ad eccezione dello scorso anno per via del referendum.
Anche la partenza è confermata dal centro di Firenze.
Per quanto mi riguarda sono contento, sono due gran belle salite.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Sulla pagina Facebook della granfondo hanno ufficializzato che nel 2017 saranno riproposti Giogo e Futa, così com'è stato negli ultimi anni ad eccezione dello scorso anno per via del referendum.
Anche la partenza è confermata dal centro di Firenze.
Per quanto mi riguarda sono contento, sono due gran belle salite.
mi sono iscritto ma l'anno scorso il percorso era più duro? grazie

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.025
6.170
Proceno
Visita sito
Bici
mi sono iscritto ma l'anno scorso il percorso era più duro? grazie

Quest'anno era in programma sempre Giogo e Futa salendo quest'ultima da un versante diverso da quello del 2015. Oltre a queste due, avevano inserito un altra salita molto dura durante il tragitto tra il lago di Bilancino e Bivigliano; il percorso però è stato cambiato pochi giorni prima della gara per via del referendum rendendolo più facile. Se confermeranno il percorso che era in programma nel 2016 sarà una gf dura

• Mi piace
Reactions: rottweiller

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Quest'anno era in programma sempre Giogo e Futa salendo quest'ultima da un versante diverso da quello del 2015. Oltre a queste due, avevano inserito un altra salita molto dura durante il tragitto tra il lago di Bilancino e Bivigliano; il percorso però è stato cambiato pochi giorni prima della gara per via del referendum rendendolo più facile. Se confermeranno il percorso che era in programma nel 2016 sarà una gf dura
Già confermato. Con la sola variante dell'eliminazione del giro del lago di Bilancino. Quindi qualche chilometro in meno ma tolgono pianura. Direi meglio così,

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Già confermato. Con la sola variante dell'eliminazione del giro del lago di Bilancino. Quindi qualche chilometro in meno ma tolgono pianura. Direi meglio così,

Come detto da Daniele a me il giro del bilancino non sgarbava almeno si recuperava un po ciucciando un po di ruote, ma le salite del giogo e futa rimangono inalterate, giusto??

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
E' si, il poggio agli uccellini è una bella mazzata, duro all'inizio, fa respirare poco dopo la metà e indurisce di nuovo alla fine. Poi c'è il colpo di grazia, la Salviati. Forse sono di parte, ma come percorso è tra i più belli insieme alla Gallo Nero di Radda in Chianti.

...e siccome quest anno mi butto sul Prestigio, me toccherà pure il "gallo Nero!"o-o

Questa GF Firenze dovremmo stare sui 140km, il dislivello intorno ai 2800d+?

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Secondo me se non viene fuori qualche tragedia (questa manifestazione è sempre stata un po sfigata) sta venendo fuori una delle gf più belle del panorama italiano
Organizzazione che dopo qualche errore ha aggiustato il tiro, percorso che ormai sta diventando classico (parlo del lungo ovviamente ) e che per bellezza paesaggi difficoltà e varietà non ha niente da invidiare a nessuno
Io ci sarò x la quarta volta di fila e la consiglio a tutti

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Secondo me se non viene fuori qualche tragedia (questa manifestazione è sempre stata un po sfigata) sta venendo fuori una delle gf più belle del panorama italiano
Organizzazione che dopo qualche errore ha aggiustato il tiro, percorso che ormai sta diventando classico (parlo del lungo ovviamente ) e che per bellezza paesaggi difficoltà e varietà non ha niente da invidiare a nessuno
quotone!
o-o

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.025
6.170
Proceno
Visita sito
Bici

Sono cresciuti velocemente, comunque i percorsi sono stati sempre belli, anche la prima edizione nel Chianti fu bella. Ci sono referendum all'orizzonte? Escluso domani ovviamente :dentone::dentone: