GF Garda Bottecchia 14/03/2021

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Per ora risulta confermata, io ho l'iscrizione dallo scorso anno ma sto ancora valutando.
Percorso unico di 100 km senza grandi salite, roba breve ma spesso con pendenze a doppia cifra.

 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Per ora risulta confermata, io ho l'iscrizione dallo scorso anno ma sto ancora valutando.
Percorso unico di 100 km senza grandi salite, roba breve ma spesso con pendenze a doppia cifra.

Anch'io ho l'iscrizione del 2020 valida e se sarà una bella giornata penso proprio di parteciparvi. Poco dislivello ma per rompere il ghiaccio dopo un 2020 a secco di GF mi pare l'ideale.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si hai ragione. Al momento è possibile fare sport solo in forma individuale ma si può partecipare ad una GF? Non quadra.

quelle indicate dal Coni come manifestazioni di interessa nazionale, si possono svolgere
che sia "eticamente" o epidemiologicamente corretto……...è un altro discorso
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
la Colnago è appena stata rinviata a settembre... (gara di interesse nazionale)
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Domani ci sarà la decisione (politica) sullo svolgimento o meno della gara. Stiamo a vedere..
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Le nuove e più restrittive norme per le regioni dovrebbero entrare in vigore da lunedì, forse la GF o meglio MF si fa...Tu Marwin ci sarai?

Se si fa penso di sì. Alla fin dei conti il rischio è probabilmente più alto in un supermercato che in bici.
 
  • Angry
Reactions: scoccy

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Consigli su dove parcheggiare?

EDIT: caricata la bici e tornato a casa. 5° già son pochi, pure da bagnato anche no. Complimenti a chi se l'è sentita di correre, ma per me non ne valeva la pena. Un plauso all'organizzazione: si è percepito lo sforzo per la riuscita dell'evento!
 
Ultima modifica:

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
Fatta. Percorso interessante, un continuo saliscendi con zero traffico. Mi è piaciuto.
Quello che non mi è piaciuto per niente e trovo disonesto il pacco gara: due bottigliette di integratore e due gel tutti con scadenza marzo 2021......Altra cosa, va bene niente pasta party, ma sostituirlo con un misero panino con due fette due di mortadella, un'arancia ed una bottiglietta di acqua...be mi sembra veramente poco. :ueh: Per un costo di iscrizione dai 39 ai 45 euro..............
 
  • Wow
  • Angry
Reactions: Tony 96 and nove59

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Fatta. Percorso interessante, un continuo saliscendi con zero traffico. Mi è piaciuto.
Quello che non mi è piaciuto per niente e trovo disonesto il pacco gara: due bottigliette di integratore e due gel tutti con scadenza marzo 2021......Altra cosa, va bene niente pasta party, ma sostituirlo con un misero panino con due fette due di mortadella, un'arancia ed una bottiglietta di acqua...be mi sembra veramente poco. :ueh: Per un costo di iscrizione dai 39 ai 45 euro..............
Alla fin fine diventa un giro in gruppo senza servizi che paghi profumatamente, non so se ne vale la pena questo nuovo format, personalmente preferisco aspettare di tornare alla normalità
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Io ero appena entrato in griglia quando si è scatenato il temporale, uscito subito e poco dopo ha iniziato anche a grandinare.
Già la voglia di correre in quelle condizioni era poca, il meteo ha fatto il resto ed ho caricato la bicicletta in macchina senza rammarico.