Gf Geotermia E Balze

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
quindi che facciamo? Vogliamo crocifiggerlo? Ha sbagliato ed ha pagato. Si è pentito (ma non credo interessi).
Per questo motivo meglio bollarlo per sempre come un violentom, vandalo.
Alla gogna!!!
bè sul fatto che ha pagato ho dei dubbi, nn hai detto tu stesso che correva ugualmente?
cmq io me la prendo con quelli della uisp/udace/federazione: sono solo dei poveri *********, prima fanno i duri e comminano squalifiche a destra e manca, poi però nn le rispetta nessuno.... (nn parlo dei giudici ma dei dirigenti che danno le direttive)
cmq tengo anche a precisare che nn intendo bollare nessuno, nn conosco i fatti, e nn mi sembra li conosca bene nemmeno tu, quindi niente polemiche

?

...

Guest
bè sul fatto che ha pagato ho dei dubbi, nn hai detto tu stesso che correva ugualmente?
cmq io me la prendo con quelli della uisp/udace/federazione: sono solo dei poveri *********, prima fanno i duri e comminano squalifiche a destra e manca, poi però nn le rispetta nessuno.... (nn parlo dei giudici ma dei dirigenti che danno le direttive)
cmq tengo anche a precisare che nn intendo bollare nessuno, nn conosco i fatti, e nn mi sembra li conosca bene nemmeno tu, quindi niente polemiche
il problema era che era squalifcato con federaazione ma non con uisp. é un problema degli enti non suo. Si doveva autosqualificare? E poi stai tranquillo che era un anno che non correva forse pure più. Qindi tutto in regola ;-)