ragazzi sapete dirmi la data esatta della gf olmo 2010?? qualcuno dice il 21/03 altri il 28/03, quale è estatto?? sapete se i percosi sono cambiati rispetto al 2009 (il medio in particolare)??
ciao grazie 1000!
ciao grazie 1000!
Capperi... proprio quest'anno in cui mi avrebbe fatto comodo una settimana in più.spostata il 21 causa concomitanza con le elezioni regionali
A Celle quest'anno ci vengo...
Avrei una domanda per i Locals, o i meglio informati di me.
Il percorso mi pare sia inalterato rispetto al 2009. Mi date qualche dritta sulla prima salita (Sanda)? Non credo d'averla mia fatta. Sarebbe gradita una descrizione di tutta la prima parte del percorso, che non conosco benissimo, mentre ricordo bene il finale, con la discesa dal Giovo e lama splendida salita di Gameragna.
Conto comunque di provarlo, il percorso, nelle prossime settimane, meteo permettendo...
@All_i_need_is_bike. Come stai ora? Ti vedremo in griglia a Celle?
A Celle quest'anno ci vengo...
Avrei una domanda per i Locals, o i meglio informati di me.
Il percorso mi pare sia inalterato rispetto al 2009. Mi date qualche dritta sulla prima salita (Sanda)? Non credo d'averla mia fatta. Sarebbe gradita una descrizione di tutta la prima parte del percorso, che non conosco benissimo, mentre ricordo bene il finale, con la discesa dal Giovo e lama splendida salita di Gameragna.
Conto comunque di provarlo, il percorso, nelle prossime settimane, meteo permettendo...
@All_i_need_is_bike. Come stai ora? Ti vedremo in griglia a Celle?
Questa volta dovrei esserci (per davvero@All_i_need_is_bike. Come stai ora? Ti vedremo in griglia a Celle?
Da Celle un km piano, poi un primo paio di km non terribili (7-8%), abbastanza regolari, fino all'abitato di Sanda; da lì, dopo un brevissimo falsopiano inizia il tratto duro, che va su a scalini, con punte al 10% ed impegnativo fino alla frazione dei Brasi. Lì si scollina e su un vallonato di un altro paio di km scarsi si arriva a Stella S. Martino, da cui poi ci si immette - dopo un falsopiano non impegnativo -sulla salita del Giovo.
Questa volta dovrei esserci (per davvero), ovviamente solo per salutarvi. Poi mi faccio un giro di allenamento: nella migliore delle ipotesi il 21 marzo sarei tornato su strada da 10 giorni.
Cavoli come mi dispiace non poter sfruttare la prima griglia... ne vedo talmente poche
mi sto appassionando alle gf liguri di inizio stagione...
come è questa OLMO alla luce di chi la ha già fatta?
- numero dei partecipanti
- stato delle strade
- qualità dell'organizzazione
- livello agonostico della gara: per inteso non punto a vincere, punto a non arrivare da solo al percorso per ultimo
grazie a tutti e viva la liguria
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?