gf gepin olmo 2010

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
" BUONA LA PRIMA":

ESORDIO BAGNATO ESORDIO FORTUNATO

Oggi era la prima di:

1) prima volta assoluta di Nessuno77: non sei andato male, anzi!
2) prima stagionale di Manu81 di ritorno da Ferrara: Bravo!
3) prima con la nuova divisa nell'Ezio Borgna cycling Team di Giampi0308: Bravo anche Te !!

Grande Fabri! Stracomplimenti anche a Te naturalmente!
Eh si dai, considerato che era il mio 5° giro in bici da fine Luglio dell'anno scorso (a Ferrara 4 allenamenti per un totale di 147 km...) sono più che contento! Peccato solo che non ti abbia incontrato al pasta party, ma stavo tremando di freddo e dovevo ancora tornare a casa in bici...(credo comunque che "ci siamo mancati" di poco)!

Manu

Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
che stracomplimenti ? è stata una giornata NO, hai letto il mio intervento ? Ho avuto problemi grossi con il deragliatore (che non scendeva) per tutte le salite dal Giovo ai Girini comprese.
Di solito non avevo problemi con l'acqua, ma sia a Camogli che oggi sono state le mie due prove peggiori quest'anno, adesso aspetto le strade asciutte.
Bye

manu81

Pignone
30 Luglio 2008
297
88
Savona
www.ezioborgnacyclingteam.it
Bici
Wilier Triestina
che stracomplimenti ? è stata una giornata NO, hai letto il mio intervento ? Ho avuto problemi grossi con il deragliatore per tutte le salite dal Giovo ai Girini comprese.
Di solito non avevo problemi con l'acqua, ma sia a Camogli che oggi sono state le mie due prove peggiori quest'anno, adesso aspetto le strade asciutte.
Bye

Si si ho letto! però guarda, penso che Tutti Noi oggi ci meritiamo i migliori Complimenti per aver portato a termine la prova in condizioni cosi estreme. Avremo giornate migliori dai!o-o
Ciao Grande!

Manu

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
59
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11

Gianbo75

Novellino
11 Settembre 2009
88
5
Patria del basilico
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
Manco io so ci fosse per terra, so che non vedevo più il deragliatore dalla massa nera che lo ricopriva..;nonzo%
Gara da tregenda, davvero. Dopo Camogli come quantità di acqua, ma davanti per il mix di freddo ed umido. Avevo le gambe congelate al termine di ogni discesa, e diventavano di legno ad ogni salita.
Mi presento al bivio breve/lungo dopo 2h 10' circa, gruppetto folto di una ventina di unità, mi dico che va bene così,c he per il lungo ci vuole compagnia... di una ventina, giriamo sul lungo in 2 :wacko:, ci perdiamo, mi aggrego ad un ragazzo di Luino e ci facciamo compagnia da Mioglia fino a Montechiaro, senza mai agganciare nessuno davanti nè esser presi da nessuno da dietro. Desolante..
Al rifornimento di Montechiaro rallento per 2 sane banane, perdo 30 metri, sono stanco e non riesco più a rientrare davanti, dove ormai si era in 3 o 4.. rampe maledette! sembra una corsa ad eliminazione. Risultato: ultimi 35 km praticamente da solo, ogni tanto rientra uno, tengo botta ma son sfinito dal freddo. Arrivo regolare, 54° sul lungo, real time 4h 41'59".
Che dire.. Un plauso agli organizzatori, che hanno segnalato davvero tutto il segnalabile. Alle persone dei rifornimenti, gentilissime. Però se l'anno prossimo è così mi giro da un lato come bicilook........

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
" BUONA LA PRIMA":

ESORDIO BAGNATO ESORDIO FORTUNATO

Oggi era la prima di:

1) prima volta assoluta di Nessuno77: non sei andato male, anzi!
2) prima stagionale di Manu81 di ritorno da Ferrara: Bravo!
3) prima con la nuova divisa nell'Ezio Borgna cycling Team di Giampi0308: Bravo anche Te !!

grazie milleo-o

Ex Discesista

Pignone
17 Dicembre 2008
222
1
Liguria
Visita sito
Ragazzi vi ringrazio tutti a nome di quelli che oggi erano sparsi sul percorso,io sono uno di quelli .(ero al rifornimento del lungo)
Ma i complimenti spettano a voi per aver portato a termine la gara nonostantele condizioni proibitive.
vorrei anche fare gli auguri di una pronta guarigione ai due ragazzi che purtroppo sono caduti, mi sembra che fortunatamente siano soltanto due.
Sono felice che sia andato tutto bene xchè credetemi non è facile organizzare un evento simile.

Ancora GRAZIE a tutti .

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Guarda a dire il vero anche io mi ero già girato questa mattina...poi però il capo mi ha chiamato e non ho potuto dire no !
Meglio così un domani avrò qualcosa da raccontare ai miei nipotini...:mrgreen:
Comunque una corsa d'altri tempi, non so se hai visto come erano conciati ieri i corridori della MI-SANREMO ecco noi eravamo conciati peggio, io non so cosa c'era per terra fatto stà che ho dovuto stare un'ora e mezzo sotto la doccia bollente per rivedere il colore della pelle e per ripristinare la temperatura corporea!!

Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere e danno moraleo-o

Oggi all'arrivo facce da ROUBAIX ...

Ho tolto 5 kg. di terra dalla bici

Ultima modifica:

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Dopo la garqa di Camogli mi ero detto basta gare sotto l'acqua. Poi oggi dopo mille ripensamenti a casa mia non piove alle sei. Così decido di partire col mio compagno di gamba pigy. In autostrada a Cairo già piove e li capisco che sarà un'altra giornataccia. Dal mio proposito di fare il lungo passo subito a pensare di fare il corto e più corto è meglio è. Stranamento oggi mi sento abbastanza bene, dopo la cotta che ho preso domenica scorsa sul lungo di La Spezia, quando mi trascinavo pietosamente, non pensavo di avere recuperato. Chiudo la mia gara corta in 2h46' 105° posizione, già super contento:ola: per essere un cilista amatore di basso livello. Ora spero di non ammalarmi dopo Camogli ho fatto due gg a letto :cry

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Un ringraziamento va a tutti i partecipanti che nonostante il freddo e le forature non si sono dati per vinti.
Io ero sulla macchina del servizio tecnico, abbiamo fatto più di 20 interventi solo nella salita di Sanda.. Ci avete sfiancato.. Mi dispiace per il deragliatore di hinault, che non siamo riusciti a fare meglio , ma non credo che ti abbiamo compromesso la gara..
Scusateci per tutti quelli che non siamo riusciti ad aiutare, ma eravate veramente troppi con forature.. E veramente troppi con catene spaccate.. usate meno potenza (o fatevi chiudere bene le catene).A fine gara avevamo una mancita di maglie tolte per sistemarvele.
Ancora un grazie a tutti e speriamo che il prossimo anno sia un tempo migliore per poter godere tutta la gara oltre che al pasta party!

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Ragazzi vi ringrazio tutti a nome di quelli che oggi erano sparsi sul percorso,io sono uno di quelli .(ero al rifornimento del lungo)
Ma i complimenti spettano a voi per aver portato a termine la gara nonostantele condizioni proibitive.
vorrei anche fare gli auguri di una pronta guarigione ai due ragazzi che purtroppo sono caduti, mi sembra che fortunatamente siano soltanto due.
Sono felice che sia andato tutto bene xchè credetemi non è facile organizzare un evento simile.

Ancora GRAZIE a tutti .

bravi, mi sembra di capire che abbiamo avuto una organizzazione al di sopra della media

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Dopo la garqa di Camogli mi ero detto basta gare sotto l'acqua. Poi oggi dopo mille ripensamenti a casa mia non piove alle sei. Così decido di partire col mio compagno di gamba pigy. In autostrada a Cairo già piove e li capisco che sarà un'altra giornataccia. Dal mio proposito di fare il lungo passo subito a pensare di fare il corto e più corto è meglio è. Stranamento oggi mi sento abbastanza bene, dopo la cotta che ho preso domenica scorsa sul lungo di La Spezia, quando mi trascinavo pietosamente, non pensavo di avere recuperato. Chiudo la mia gara corta in 2h46' 105° posizione, già super contento:ola: per essere un cilista amatore di basso livello. Ora spero di non ammalarmi dopo Camogli ho fatto due gg a letto :cry
penso che eravamo nello stesso gruppo io 110° o-o

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Un ringraziamento va a tutti i partecipanti che nonostante il freddo e le forature non si sono dati per vinti.
Io ero sulla macchina del servizio tecnico, abbiamo fatto più di 20 interventi solo nella salita di Sanda.. Ci avete sfiancato.. Mi dispiace per il deragliatore di hinault, che non siamo riusciti a fare meglio , ma non credo che ti abbiamo compromesso la gara..
Scusateci per tutti quelli che non siamo riusciti ad aiutare, ma eravate veramente troppi con forature.. E veramente troppi con catene spaccate.. usate meno potenza (o fatevi chiudere bene le catene).A fine gara avevamo una mancita di maglie tolte per sistemarvele.
Ancora un grazie a tutti e speriamo che il prossimo anno sia un tempo migliore per poter godere tutta la gara oltre che al pasta party!

Ma scherzi ?
GRAZIE A VOI.
Non c'era nessuna gara da compromettere, non sono uno da classifica io, certo mi sarebbe piaciuto fare il lungo, e al meglio delle mie possibilità, ma, come ho sempre sostenuto, preferisco fare l'ultimo con le mie sole forze (senza "aiutini") e soprattutto arrivare sano e salvo senza problemi seri, che per fortuna non ci sono stati (sul momento quel kaxxx0 di deragliatore lo avrei preso a calci ... ma il buon Claudio ai Girini ha scavato nella polvere di carbone ed ha trovato la vitina magica).
GRAZIE A TE E A TUTTI I TUOI COMPARI.
Il pasta party è stato, come già detto da altri, "SONTUOSO", ma soprattutto è spiccata la GENTILEZZA da parte di voi tutti:

"Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa SIGNORE".
BRAVI !!

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Eh si di sicuro. Saremo già stati nello stesso gruppo da metà gara in poi, quello dove c'erano i due dalla VO2 con la ragazza. Alla prossima quando mi arriva la divisa del forum ci possiamo individuare!
esatto si c'erano quei due della vo2 io avevo la divisa bianca del team licheri pett. (1021).......bianca per modo di dire visto come eravamo combinati alla fine