gf gepin olmo 2010

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io ho chiuso in 3.05 per cui con tantissimi di voi ci siamo sicuramente visti.Io ccpiemonte e Cervèlo.La divisa e al suo terzo lavaggio e non torna bianco limpido come prima.Ma cosa c'era per terra???Io abito in mezzo ai monti e di situazioni simili le trovo spesso,però una lavata e diventa come nuova,cosa c'era per terra.........X file.....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Io ho chiuso in 3.05 per cui con tantissimi di voi ci siamo sicuramente visti.Io ccpiemonte e Cervèlo.La divisa e al suo terzo lavaggio e non torna bianco limpido come prima.Ma cosa c'era per terra???Io abito in mezzo ai monti e di situazioni simili le trovo spesso,però una lavata e diventa come nuova,cosa c'era per terra.........X file.....

anch'io!!!! :mrgreen::mrgreen:
sono stato in bici però 4ore e 51

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Arrivo solo ora col resoconto della gara.
Questa volta c'ero ma proprio non ti ho visto... e pensare che sono venuto a vedervi partire e, dopo aver condiviso con voi un paio d'ore di pioggia sul percorso di gara :mrgreen:, ho atteso l'arrivo di parte degli atleti che si sono cimentati sul percorso corto. Unico rammarico: non essermi trattenuto più a lungo a Gameragna, ma il meteo era poco adatto (se vi può consolare, meteorologicamente parlando, l'anno scorso alla GF Valbormida è stato peggio... :wacko:).
Rinnovo i complimenti a tutti gli amici già salutati ieri. o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
anch'io!!!! :mrgreen::mrgreen:
sono stato in bici però 4ore e 51
Ma secondo me dopo la prima discesa eravamo tutti schifosamente ben messi.Sul fatto di stare 4,51 minuti in bici in quelle condizioni non so se darti del matto o ammirarti.Io non l'avrei fatto nemmeno sotto tortura,infatti guarda la percentuale tra lungo e medio.Alla fine l'importante e che tu ti sia divertito.Ciao sociu.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Questa volta c'ero ma proprio non ti ho visto... e pensare che sono venuto a vedervi partire e, dopo aver condiviso con voi un paio d'ore di pioggia sul percorso di gara :mrgreen:, ho atteso l'arrivo di parte degli atleti che si sono cimentati sul percorso corto. Unico rammarico: non essermi trattenuto più a lungo a Gameragna, ma il meteo era poco adatto (se vi può consolare, meteorologicamente parlando, l'anno scorso alla GF Valbormida è stato peggio... :wacko:).
Ciao Luca!
In realtà , ti ho intravisto, in zona griglie. Ho provato a sbracciarmi, ma eri troppo lontano, e la griglia si stava già riempiendo, così non son riuscito ad uscire per salutarti. Grazie comunque! o-o

P.S. La GF Valbormida dell'anno scorso me la ricordo bene, ed in effetti, era peggio di ieri. Il coraggio di partire, quella volta lì, non l'ho avuto...

Ultima modifica:

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Per Luca Funtos Bike

Ciao Luca ora che vedo la tua foto nell'avatar ieri ci siamo beccati all'arrivo quando si prendeva da bere io sono quello con la look 595 bianca...con cui hai fatto l'ultima discesa...a rotta di collo ciao Claudio...

sergio.lenzi

Pedivella
16 Luglio 2008
317
34
Visita sito
Bici
Cannondale

Forse non so se ve ne siete accorti ma siete passati affianco alla cokeria di Bragno e li perterra c'è una marea di polvere nera di carbone.... e se non sbaglio è anche uno dei punti dove ieri pioveva maggiormente.... cercando un pò su internet ho trovato che le macchie derivanti dall'uso della carta carbone si toglievano con la benzina:mrgreen::mrgreen: oppure pensando quando si va a spiaggia e ti sporchi con il catrame la macchia la si toglie con l'olio, suggerimento: potreste provare in un angolino se utilizzando qualcosa di meno invasivo funziona, ad esempio petrolio bianco (quello che si usa nei lumini) o del semplice gasolio, anche se puzza un pò :wacko::wacko::wacko:.
Ammorbidite prima la macchia con l'uso del petrolio (o simili), poi mettete il sapone strusciate con vigore e via, con un pò di foruna la maglia (che è in pura plastica...) non si è sciolta :mrgreen: e la ritrovate un pò più pulita di prima.

Mentre se non volete giocare al piccolo chimico vi comprate un'altra maglia e quella la tenete per la prossima gara bagnata, non si sa mai:wacko::wacko::wacko:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

mi a fatto veramente piacere incontrarti!! a presto in griglia!!o-o

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
937
77
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
ho trovato questo video guarda un po se ti vedi io sono esattamente al minuto 2.12 con il casco rosso il n. si intravede 1021
YouTube - GF Gepin Olmo 2010 - Partenza
Si allora mi sembra di averti visto nel gruppetto. Io inceve mi veso al minuto 1.26/1.27 sono sul lato destro divisa bianca con le strisce rosse, casco nero e fascetta bianca della olmo.
Che schifo pure la fascetta mi è rimasta sporca di nero, nemmeno lo chante clair è riuscito a farla tornare pulita.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
MA PENSA! invece di stare li ad annoiarmi potevamo parlare per mezzora

Infatti...
Ti ho visto davanti a me e a Manu81 quando han compattato le griglie. Ma ti ho riconosciuto solo ad inizio salita quando ti ho passato e ci siam salutati!
Tra l'altro, ho conosciuto anche un tuo compagno di team (non mi ricordo il nome, scusami) che era a Celle con la famigliola: mogile ed una splendida bimba. Eravamo parcheggiati l'uno accanto all'altro, sull'Aurelia vicino all'uscita autostradale.o-o