GF Gianni Motta

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
per il medio ti avanza gio!
il percorso è molto bello, le salite non sono impegnative;
i primi 20 km fino a Brembilla sono praticamente pianeggianti su strada larga a parte il passaggio in città per un paio di km.
la salita forcella di bura si divide in 2 parti, la prima metà da 53 con pendenze dolci, la seconda un pò più impegnativa ma vai su ai 20km/h.
lunga discesa fino a S.Giovanni interrotta da 2 km di salita prima di Olda dopo il ponte, qui c'è una rampa bella tosta di 600 metri.
andar su a dossena è la salita che ha affrontato il giro nella tappa del S.Marco, primi 3 km impegnativi, poi spiana altri 3 o 4 e gli ultimi 3 ritorna a salire, attenzione anche qui arrivato a Dossena dopo un tratto di piano ti trovi un km di salita improvviso e poi incomincia la discesa fino a Algua dove inizia l'ultima salita molto simile alla prima.
Non ci crederai ma anche arrivato a Selvino c'è un'altro zampello di 600 metri(una caratteristica di queste salite scollini e poi zac, che simpatici:mrgreen:) discesa a nembro e gli ultimi 15 di pianura contro vento consiglio di non farli in solitaria!
 

Mirconek

Pedivella
16 Gennaio 2007
333
1
47
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Scott Addict
ci sono anch'io....come impressione dalla cartina del loro sito, il percorso non mi piace molto....staremo a vedere!! anche perchè dalla cartina, sembrano tutte pendenze sopra il 12%!!!
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Tranquillo, anche per il lungo le salite non sono mai difficilissime e per alcuni tratti ricalca la Gimondi al contrario.
Volevo farla anche io ma "nuova la data che anticipa all'8 luglio 2007 per evitare la concomitanza con le rilassatezze estive"... li mortacci loro io sono al mare proprio quel weekend lì!
Peccato perchè correvo in casa per lunghi tratti, nelle strade dove mi alleno abitualmente... :cry:
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
La gara più brutta che io abbia mai fatto: schifosa!! organizzazione penosa. Griglie sbagliate, staffette che sbagliano strada e fanno fermare noi in mezzo alla strada dopo 10km, ristori inesistenti, traffico che più aperto non si può, chilometraggio sbagliato di 11km, indicazioni sbagliate. E' un peccato perchè il percorso è proprio bello, bei panorami, belle salite. Voto per l'organizzazione: 1!!

Io grazie alla furbata delle staffette sono caduto dopo 11km, fortunatamente non mi sono fatto male, però la bici era mezza distrutta, freno anteriore aperto, manubrio storto, sensore del polar saltato via, catena tutta ingrovigliata al deragliatore, ma soprattutto forcellino storto e cambio che non saliva oltre il 39x21. Sono ripartito 10minuti dopo l'ultimo, tutta la gara in rimonta, non mi ha mai passato nessuno; tenevo buoni ritmi in salita e in discesa scendevo prudente perchè con il manubrio non allineato alla ruota non mi sentivo per niente sicuro. Sulla seconda salita ho sofferto un po' per le pendenze e il mio 21, il selvino l'ho fatto a discreta velocità. Ristoro con acqua frizzante, picchiata in discesa con le moto che venivano in su, e poi 30 o 35km (non so perchè non mi andava il contakm) fatti tutti da solo con uno a ruota. All'arrivo sono scappato via perchè non volevo più avere niente a che fare con quella gara.

Non ho la più pallida idea di come sono arrivato, aspettiamo. Peccato perchè facendo una gara normale sarei potuto arrivare 3° nella coppa lombardia, invece oggi ho compromesso tutto.
In griglia ho incontrato con piacere i due forumendoli dell'ADM team,massimomax e rag wilier
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
La gara più brutta che io abbia mai fatto: schifosa!! organizzazione penosa. Griglie sbagliate, staffette che sbagliano strada e fanno fermare noi in mezzo alla strada dopo 10km, ristori inesistenti, traffico che più aperto non si può, chilometraggio sbagliato di 11km, indicazioni sbagliate. E' un peccato perchè il percorso è proprio bello, bei panorami, belle salite. Voto per l'organizzazione: 1!!

Io grazie alla furbata delle staffette sono caduto dopo 11km, fortunatamente non mi sono fatto male, però la bici era mezza distrutta, freno anteriore aperto, manubrio storto, sensore del polar saltato via, catena tutta ingrovigliata al deragliatore, ma soprattutto forcellino storto e cambio che non saliva oltre il 39x21. Sono ripartito 10minuti dopo l'ultimo, tutta la gara in rimonta, non mi ha mai passato nessuno; tenevo buoni ritmi in salita e in discesa scendevo prudente perchè con il manubrio non allineato alla ruota non mi sentivo per niente sicuro. Sulla seconda salita ho sofferto un po' per le pendenze e il mio 21, il selvino l'ho fatto a discreta velocità. Ristoro con acqua frizzante, picchiata in discesa con le moto che venivano in su, e poi 30 o 35km (non so perchè non mi andava il contakm) fatti tutti da solo con uno a ruota. All'arrivo sono scappato via perchè non volevo più avere niente a che fare con quella gara.

Non ho la più pallida idea di come sono arrivato, aspettiamo. Peccato perchè facendo una gara normale sarei potuto arrivare 3° nella coppa lombardia, invece oggi ho compromesso tutto.
In griglia ho incontrato con piacere i due forumendoli dell'ADM team,massimomax e rag wilier
Quoto tutto quello scritto da Gio89,ricambio il piacere di averlo conosciuto,volevo solo dire che ho l'ho visto all'opera e sto ragazzo è un fenomeno o-o,Gio,ricordati che il prossimo anno ADM TEAM vuole mettere su uno squadrone di granfondisti,casomai decidi di cambiare squadra.......:mrgreen:
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Quoto tutto quello scritto da Gio89,ricambio il piacere di averlo conosciuto,volevo solo dire che ho l'ho visto all'opera e sto ragazzo è un fenomeno o-o,Gio,ricordati che il prossimo anno ADM TEAM vuole mettere su uno squadrone di granfondisti,casomai decidi di cambiare squadra.......:mrgreen:
Ma sai che ho già deciso di cambiare squadra. Poi magari vengo a Milano a fare l'università e allora potrei pensarci sul serio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
 

vanzandt

Pignone
17 Novembre 2006
154
0
39
Milano
Visita sito
gara che definire SFIGATISSIMA è molto ma molto poco! mi è successo quello che tutti vorrebbero evitare: FORARE (come domenica scorsa) a 15 dal traguardo con 5 MINUTI di vantaggio!!!! non ci credo ragazzi!:cry:
sono comunque soddisfatto della gamba,anche oggi girava bene e sul dossena e sul selvino l ho dimostratoo-oo-oo-o
ah, gara veramente penosa x l organizzazione!!!!
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
gara che definire SFIGATISSIMA è molto ma molto poco! mi è successo quello che tutti vorrebbero evitare: FORARE (come domenica scorsa) a 15 dal traguardo con 5 MINUTI di vantaggio!!!! non ci credo ragazzi!:cry:
sono comunque soddisfatto della gamba,anche oggi girava bene e sul dossena e sul selvino l ho dimostratoo-oo-oo-o
ah, gara veramente penosa x l organizzazione!!!!

Chi ha vinto?