GF Gimondi 2012

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Non ne so di più ma so che mi piacerebbe parteciparvi. Mi è già scappata via 2 volte a causa di altri impegni proprio quella domenica. Devo dire che per i miei allenamenti, fare una GF a metà maggio è un po' prestino. Però chissà, allungando un po' le uscite domenicali già da marzo e sperando anche nel bel tempo forse non è impossibile. Al limite c'è il percorso medio..
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Non ne so di più ma so che mi piacerebbe parteciparvi. Mi è già scappata via 2 volte a causa di altri impegni proprio quella domenica. Devo dire che per i miei allenamenti, fare una GF a metà maggio è un po' prestino. Però chissà, allungando un po' le uscite domenicali già da marzo e sperando anche nel bel tempo forse non è impossibile. Al limite c'è il percorso medio..

Se ti può servire come riferimento, io nel 2009 ho fatto il lungo con poco più di 2000 km nelle gambe e sono arrivato tutto intero. Ovviamente non ho corso per fare il tempo, ma con il solo obiettivo di finirla (anche perché dal Selvino in poi ho avuto un ginocchio fuori uso per problemi di posizionamento in sella).

Il medio l'ho fatto 5 volte ed il corto 3, ma il lungo è tutta un'altra cosa: secondo me tra i migliori lunghi di gran fondo "non alpine".
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Se ti può servire come riferimento, io nel 2009 ho fatto il lungo con poco più di 2000 km nelle gambe e sono arrivato tutto intero. Ovviamente non ho corso per fare il tempo, ma con il solo obiettivo di finirla (anche perché dal Selvino in poi ho avuto un ginocchio fuori uso per problemi di posizionamento in sella).

Il medio l'ho fatto 5 volte ed il corto 3, ma il lungo è tutta un'altra cosa: secondo me tra i migliori lunghi di gran fondo "non alpine".

Con 2000 non mi farei nessun problema. Ho fatto il medio della Giordana con quei km nelle gambe (ovviamente anche io senza nessun obiettivo cronometrico).
Ma quest'anno al 13 maggio i miei km erano appena più di 1000, dei quali i primi 600 praticamente di sola pianura.
Vedrò di allungare le uscite domenicali il prima possibile (almeno ci provo) e a fine aprile tiriamo le somme o-oo-o
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito

Allegati

  • Bolide1.jpg
    Bolide1.jpg
    16,6 KB · Visite: 3
  • Bolide2.jpg
    Bolide2.jpg
    15,6 KB · Visite: 2

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.709
187
varese
Visita sito
più esattamente entro quando? grazie
dal regolamento sul sito www.felicegimondi.it :
LA COMPOSIZIONE GRIGLIE è così suddivisa: alla prima griglia hanno diritto tutte le donne, gli ospiti del comitato organizzatore, i primi 100 del Ranking Amatoriale, i 56 Puntuali e i primi 100 classificati del percorso 128,8 (Medio Fondo) e i primi 75 del percorso 89,4 km (Fondo) della Felice Gimondi 2011 (regolarmente iscritti entro sabato 21 aprile 2012). Le successive griglie terranno conto esclusivamente della data di iscrizione. Viene garantita, a tutti gli aventi diritto, la prima griglia di partenza se regolarmente iscritti entro il termine stabilito (sabato 21 aprile 2012). Qualora il Comitato Organizzatore prorogasse le iscrizioni gli iscritti verranno inseriti solo ed esclusivamente in ordine di data d’iscrizione.una curiosita':lunedi mi sono iscritto,x la prima volta ho inviato un fax da casa.,ho contattato l'organizzazione x essere sicuro che avessi spedito tutto.mi hanno detto che ,solo via fax,sono arrivate oltre 300 iscrizioni!