GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Se la mettono nel pacco gara o no, io cmq la indosserò visto che ce la danno e non vedo il motivo per cui non dovremo indossarla......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq ragazzi, è meglio che il discorso sull'indossare o non indossare la maglia del pacco-gara non lo affrontiamo, visto che sul forum dell'ultima Pantani questa discussione è stata molto "accesa"....
o-oo-oo-oo-o

No, no, non volevo entrare nel merito di questa discussione (francamente non me ne frega niente, basta correre :mrgreen: ) , volevo solo sapere se ci sarà ancora la maglia! o-o

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Credo proprio che correrò anche nel 2011. Sarebbe la 3^ edizione per me; anche se cambierà il nome, il fascino resterà comunque; i percorsi ed i paesaggi intorno sono stupendi. Certo che un nome un po' più "geografico", tipo GF Aprica o cose simili, sarebbe stato più bello; ma se lo sponsor paga... :mrgreen:
Il sogno è di fare il percorso medio ma, la mancanza di tempo per svolgere allenamenti sulle lunghe distanze, mi porterà anche stavolta a fare il corto. Va beh, sarà bello comunque.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Credo proprio che correrò anche nel 2011. Sarebbe la 3^ edizione per me; anche se cambierà il nome, il fascino resterà comunque; i percorsi ed i paesaggi intorno sono stupendi. Certo che un nome un po' più "geografico", tipo GF Aprica o cose simili, sarebbe stato più bello; ma se lo sponsor paga... :mrgreen:
Il sogno è di fare il percorso medio ma, la mancanza di tempo per svolgere allenamenti sulle lunghe distanze, mi porterà anche stavolta a fare il corto. Va beh, sarà bello comunque.

L'importante è partecipare e divertirsi, tutto il resto non conta....

o-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Sarò presente anche nel 2011o-o.Spero di riuscire a fare il Santa cristina a questo giro:cry:!!!!Preferivo in una partenza migliore,la discesa fino a edolo non riesco proprio a digerirla!!!!!

Speriamo soprattutto che non ci siano più i restringimenti che ci sono stati quest'anno, il doversi fermare praticamente quasi sempre mi stavafacendo innervosire....
o-oo-oo-o

Vedrai che riuscirai a fare il Santa Cristina anche quest'anno, d'altronde quando si è alla fine, il desiderio di finire la granfondo non ti fa più sentire la fatica...

o-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
No. Quest'anno hanno deciso che per rimescolare un pò le carte (e le bici) la galleria resterà al buoio :face4:

PS: scherzo!!

Tanto di difficoltà ce ne sono già tante, una più non fa nessuna differenza....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque, anche se à illuminata, bisogna sempre prestare attenzione e distanziarsi da quelli che ci precedono perchè c'è sempre la sensazione di pedalare senza riferimenti, come pedalare nel vuoto....

o-oo-oo-o

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Tanto di difficoltà ce ne sono già tante, una più non fa nessuna differenza....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque, anche se à illuminata, bisogna sempre prestare attenzione e distanziarsi da quelli che ci precedono perchè c'è sempre la sensazione di pedalare senza riferimenti, come pedalare nel vuoto....

o-oo-oo-o
Pedalare nel vuoto????????;nonzo%;nonzo% Con quelle pendenze:wacko::wacko:???? Beh le mie gambe avrebbero preferito pedalare nel vuoto ma la realtà diceva un bel 10%..... Cmq la salita del Gavia è stupenda per chi non l'ha mai fatta non potrà mai immaginare che stupenda sensazione si ha dopo averla fatta...e vi assicuro la voglia di rifarla è immensa!!!!! Ma se invece ripenso al Mortirolo beh lì ho anche pensato di buttar la bici mi dicevo ma cosa mi spinge a fare questi sforzi abnormi mi son anche detto che mai più l'avrei rifatta.....beh tutte str..... non vedo l'ora di riaffrontare questa stupenda GF!!!!!!!! Infondo "noi" ciclisti non siam gente "normale"!!!!!!

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Pedalare nel vuoto????????;nonzo%;nonzo% Con quelle pendenze:wacko::wacko:???? Beh le mie gambe avrebbero preferito pedalare nel vuoto ma la realtà diceva un bel 10%..... Cmq la salita del Gavia è stupenda per chi non l'ha mai fatta non potrà mai immaginare che stupenda sensazione si ha dopo averla fatta...e vi assicuro la voglia di rifarla è immensa!!!!! Ma se invece ripenso al Mortirolo beh lì ho anche pensato di buttar la bici mi dicevo ma cosa mi spinge a fare questi sforzi abnormi mi son anche detto che mai più l'avrei rifatta.....beh tutte str..... non vedo l'ora di riaffrontare questa stupenda GF!!!!!!!! Infondo "noi" ciclisti non siam gente "normale"!!!!!!
ottimo devo dire che nella galleria non mi sembrava così dura ;nonzo%, forse ero troppo cotto, cmq mortirolo anche io ero quasi lì per appoggiare il piede, poi mi sono detto piuttosto mi taglio una balla, l'anno prossimo la vendetta:mrgreen:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ottimo devo dire che nella galleria non mi sembrava così dura ;nonzo%, forse ero troppo cotto, cmq mortirolo anche io ero quasi lì per appoggiare il piede, poi mi sono detto piuttosto mi taglio una balla, l'anno prossimo la vendetta:mrgreen:
in galleria anche a me è piaciuta tanto ma il rox segnava 10% cmq x me il Gavia per ora è la salita più bella che abbia mai fatto.....purtroppo sul Mortirolo invece....ma quest'anno spero di riprendermi una bella rivincita!!!!

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

o-oo-o

Anche per me la salita del Gavia e le sensazioni che dà nel salire e nel "perdersi" nelle montagne è senza pari. Provare per credere! Sono sensazioni indescrivibili, la fatica passa davvero in secondo piano