L'ho notato pure io...Mi par di capire che non avrebbe affatto sfigurato nel gruppo dei prof...Che abbia sbagliato io manifestazione? Ero in gara con dei porf? Boh![]()
Sinceramente quelli che scrivono: "...alla fine risultato modesto, 77° posto sul lungo...." mi stanno un pò sui maroni. Ma come "modesto" cAz, io che sono arrivato oltre i mille allora? Ma la gente si rende conto? Cioè sei arrivato 77° su 1000 e fai il FINTO modesto?
Un pò come all'università dove la gente diceva che non aveva studiato nulla e poi prendeva 30 e lode....un giramento di balls!
Ciao si, avevo il 47, tu che divisa avevi? Mi ricordo di una tizia che parlava al telefono...
allora abbiamo fatto il prelievo insieme alla sportful. Paura ? 
eravamo insieme nel tratto di mangia e bevi sul mortirolo,divisa pianeta bici bianca, e fino all'inizio della discesa verso l'aprica. io ho concluso 187° nel lungo subito dietro di te![]()
azz come è piccolo il mondo Sinceramente quelli che scrivono: "...alla fine risultato modesto, 77° posto sul lungo...." mi stanno un pò sui maroni. Ma come "modesto" cAz, io che sono arrivato oltre i mille allora? Ma la gente si rende conto? Cioè sei arrivato 77° su 1000 e fai il FINTO modesto?
Un pò come all'università dove la gente diceva che non aveva studiato nulla e poi prendeva 30 e lode....un giramento di balls!
sono rimasto colpito dall'ambiente che c'era gia' sabato,si vedeva subito di fare parte di un evento top.
non penso che rompere una ruota irrimediabilmente possa capitare a molti,com'e' possibile che tutte le staffette al seguito non abbiano potuto aiutarlo?uno scandalo
La mia divisa e' un po' mista, non ho una squadra ufficiale, salopette nera con scritta Agardi e la maglia della gf. pettorale 74
allora abbiamo fatto il prelievo insieme alla sportful. Paura ?
![]()
Sinceramente quelli che scrivono: "...alla fine risultato modesto, 77° posto sul lungo...." mi stanno un pò sui maroni. Ma come "modesto" cAz, io che sono arrivato oltre i mille allora? Ma la gente si rende conto? Cioè sei arrivato 77° su 1000 e fai il FINTO modesto?
Il mondo delle GF è estremamente variegato... per alcuni arrivare 2° è una sconfitta, per altri un 77° posto è una sconfitta, per altri mettere il piede a terra è una sconfitta. Per alcuni solo vincere è una vittoria, per altri dare il proprio massimo è una vittoria, per altri arrivare in fondo è una vittoria.
Virenk ha commentato la PROPRIA prestazione non la tua.
Pedala di più è rosica di meno va là....

io mi chiedo come mai questi non vengono presi tra i prof...
Bertuola ad esempio, come prof lo scaricano tutti ma nelle GF va forte, vince e ha prestazioni di tutto rispetto.. e non ha 40 anni
le cose sono due.. o non va forte abbastanza come prof (ma ditemi che in una squadra professionistica, anche pro tour o comunque di primo piano, tutti i componenti, compresi i gregari e i "rimpiazzi" sono più forti di Bertuola, a me non sembra) oppure non è adatto a fare il prof e qui si potrebbe parlare a lungo (con parecchie illazioni.. sia positive che negative)
Eh, anche io me lo chiedo. Probabilmente in questo momento nei pro di gente del livello di bertuola ce ne sono troppi rispetto al ridotto numero di squadre. Probabilmente contano anche agganci e sponsor personali. Peccato.....perchè secondo me uno come lui non sfigurerebbe affatto
Il mondo delle GF è estremamente variegato... per alcuni arrivare 2° è una sconfitta, per altri un 77° posto è una sconfitta, per altri mettere il piede a terra è una sconfitta. Per alcuni solo vincere è una vittoria, per altri dare il proprio massimo è una vittoria, per altri arrivare in fondo è una vittoria.
Virenk ha commentato la PROPRIA prestazione non la tua.
Pedala di più è rosica di meno va là....