GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Visto l'interessi di altri pazzi oltre me direi che la ricognizione del medio si potrebbe fare a maggio/giugno. Anche se è prematuro, butto lì qualche data....così che si possa decidere insieme.
Proporrei

weekend 14-15 maggio
weekend 11-12 giugno

Chi è interessato inizi a pensarci perché gli impegni sono tanti!!

interessato e ci penso! Maggio lo escluderei ... meglio un mese dopo no?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Visto l'interessi di altri pazzi oltre me direi che la ricognizione del medio si potrebbe fare a maggio/giugno. Anche se è prematuro, butto lì qualche data....così che si possa decidere insieme.
Proporrei

weekend 14-15 maggio
weekend 11-12 giugno

Chi è interessato inizi a pensarci perché gli impegni sono tanti!!
bisogna vedere se e' aperto il gavia....a maggio sicuro no

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
anche secondo me è l'unico weekend possibile, non c'è coppa lombardia, coppa piemonte, prestigio... ci sono la 24 ore di feltre e la merckx ma io non le faccio.

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Stesso tuo problema, arrivo ad Aprica e tutti tirano dritto e mi trovo solo a proseguire per la Santa di turno.:wacko:
E lo scorso anno dopo la Santa, sbucando nuovamente sul percorso comune, mi si è appiccicato uno dal medio e fino ai 50 metri non ha messo il naso fuori per poi tirare solo la volata. Sono quasi schiattato, ma la sossisfazione di farlo passare non gliel'ho data, brutto......

Grandisssssimo!!!!!
o-o:cassius:o-o:cassius:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ok allora considerando che il 19 giugno c'è la sportful, che il 5 c'è la Cunego e il 2 il Tour dei Vigneti...
...mi sa che resta (almeno per me) solo sabato 11 oppure domenica 12 giugno.
Chi c'è?

Il Dott
Warsaw (d'ufficio)
Tizlook (d'ufficio...immigrazione)
Beto
Marko

:mrgreen::mrgreen:
ma come organizzate senza di me?:angrymod: Paura delle mie nuove prestazioni:-x:-x ?dai che uno che vi faccia perdere un pò di tempo ci vuole.....:mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Per me ll pezzo più utile da ripassare è quello dal Mortirolo all'Aprica...
Se no manco ci vao:wacko:

Anche per me quello è il pezzo più utile da ripassare.... Negli ultimi due anni, circa una settimana prima della GF faccio Tirano-Mazzo-Mortirolo-Trivigno-Aprica-Santa Cristina-Aprica-Edolo-Aprica-Tirano....... Tanto il Gavia lo aprono poco prima della GF e dato le tante nevicate di quest'anno.....
Il pezzo da ripassare e comunque quello dal Mortirolo in poi, è lì che si inizia a soffrire, il Gavia bisogna ovviamente farlo al risparmio...

o-oo-oo-oo-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ma per chi volesse pernottare solo il giorno prima della gara cosa deve fare?
Ho chiamato tutti gli hotel convenzionati e accettano 2 notti come minimo...
mi sa che dormirò con un sacco a pelo sulla linea di partenza:wacko:

Prova a prenotare le brandine al palazzetto dello sport, io l'ho fatto negli ultimi due anni e mi sono sempre trovato bene...

o-oo-oo-oo-o

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
ci sono le brandine di Mevio a detta di tutti molto comode ed al solo prezzo di 10 euro!!!

Prova a prenotare le brandine al palazzetto dello sport, io l'ho fatto negli ultimi due anni e mi sono sempre trovato bene...

o-oo-oo-oo-o
Si,sapevo di questa possibilità...la terrò come ultima scelta
intanto continuo a sperare di trovare una stanza in albergo...:cry

oltrelacima.tk

Pignone
20 Giugno 2008
148
2
alpi
Visita sito
Bici
cannondale synapse carbon hi mod 2013
Si,sapevo di questa possibilità...la terrò come ultima scelta
intanto continuo a sperare di trovare una stanza in albergo...:cry

allora, premetto subito che non son parente di nessun albergatore, ma nei dintorni puoi trovare un pò di soluzioni abbastanza vicine..... (aprica a15 km circa)

a chiuro ad esempio ci sono albergo baffo e albergo laghetto, a piateda l'agriturismo fiorenza, a ponte l'albergo nello a teglio ce ne sono tanti (km 20 dall'aprica), altimenti c'è tirano e il suo circondario oppure sondrio, insomma secondo me se all'aprica non trovi intorno non fai fatica.....

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
allora, premetto subito che non son parente di nessun albergatore, ma nei dintorni puoi trovare un pò di soluzioni abbastanza vicine..... (aprica a15 km circa)

a chiuro ad esempio ci sono albergo baffo e albergo laghetto, a piateda l'agriturismo fiorenza, a ponte l'albergo nello a teglio ce ne sono tanti (km 20 dall'aprica), altimenti c'è tirano e il suo circondario oppure sondrio, insomma secondo me se all'aprica non trovi intorno non fai fatica.....

...ma poi arrivare il mattino all'Aprica troverò posto per l'auto?;nonzo%